CeceniaSOS [ Un blog sul conflitto in Cecenia. Un osserva...

Titolo: CeceniaSOS [ Un blog sul conflitto in Cecenia. Un osserva...
Ho scoperto da poco un blog dal titolo CeceniaSOS [ Un blog sul conflitto in Cecenia. Un osservatorio sulla Russia, il Caucaso e i dintorni. ]. Non credo che sia necessario aggiungere altro, ma se volete provare a chiarirvi le idee sulla situazione drammatica del Caucaso l'indirizzo che fa per voi e' questo http://ceceniasos.ilcannocchiale.it

Ciao Rago

Titolo: Re: CeceniaSOS [ Un blog sul conflitto in Cecenia. Un osserv
[quote:13c5644335="rago"]Ho scoperto da poco un blog dal titolo CeceniaSOS [ Un blog sul conflitto in Cecenia. Un osservatorio sulla Russia, il Caucaso e i dintorni. ]. Non credo che sia necessario aggiungere altro, ma se volete provare a chiarirvi le idee sulla situazione drammatica del Caucaso l'indirizzo che fa per voi e' questo http://ceceniasos.ilcannocchiale.it

Ciao Rago[/quote:13c5644335]

nteressante...effettivamente spesso ci si dimentica di quella situazione e si ritorna solo a porgere attenzione quando veniamo sconvolti da qualcosa di eclatante!! Eppure la guerra continua, alla faccia della "normalita'" dichiarata da Putin...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Molto molto interessante ... lo aveva segnalato Cat sul suo blog Samovar.
Un blog interessante sulla Cecenia e su tutto il Caucaso .
Appassionante !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo: lo so, che la
lo so, che la mia era una segnalazione di seconda mano, ma insomma che ci posso fare. Non li posso mica trovare tutti da solo i blog interessanti. :)
Paka Rago

Titolo: Re: lo so, che la
[quote:01efe316ef="rago"]lo so, che la mia era una segnalazione di seconda mano, ma insomma che ci posso fare. Non li posso mica trovare tutti da solo i blog interessanti. :)
Paka Rago[/quote:01efe316ef]

l'importante è divulgarli i blog interessanti  :wink:

Mr.G

Profilo PM  

Pagina 1 di 1