Brindisi russi

Titolo: Brindisi russi
A cosa brindano i russi? Na sdarovje? Za nashu vstre4u?
Amici russi diteci a cosa brindate abitualmente, dateci anche frasi in slang russo.

Poka, na forume!

Titolo:
la mia ex mi raccontava che si brindava sempre fissandosi negli occhi e dicendo Na sdarovje... Almeno noi facevamo così... e poi tutto giù alla goccia :-D

Profilo PM  
Titolo:
за встречу, за любовь, за удачу, за дружбу... Ma per quanto io sappia, MAI brindano "na zvorovje" :)

Profilo PM  
Titolo:
[quote:6127964e19="Alessandro"]за встречу, за любовь, за удачу, за дружбу... Ma per quanto io sappia, MAI brindano "na zvorovje" :)[/quote:6127964e19]

ukrania...

cmq a me ha insegnato così infatti na zvorovje è stata l aprima parola in russo che ho imparato seguita da да che a differenza di come inizialmente pensavo io non voleva essere un diminuitivo di Davide... Che errore imbarazzante :-D :roll:

Profilo PM  
Titolo:
a volte dicono: "ну, будем!" :)

Profilo PM  
Titolo: Re: Brindisi russi
[quote:3f3860fc4b="hitman"]Amici russi diteci a cosa brindate abitualmente, dateci anche frasi in slang russo.[/quote:3f3860fc4b]

Hit, deridi?

Profilo PM  
Titolo:
Web, bravo! ;-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Brindisi russi
[quote:07bd0e7817="Alessandro"][quote:07bd0e7817="hitman"]Amici russi diteci a cosa brindate abitualmente, dateci anche frasi in slang russo.[/quote:07bd0e7817]

Hit, deridi?[/quote:07bd0e7817]

No, perchè? No intiendo...
Dai Sasha che presto brinderemo insieme e ti dirò cos'è quella cosa che finisce per "no" :D

kkkkk
Titolo:
[quote:06f3a0698e="Alessandro"]à§à  à¢à±òà°àÂ¥à·à³, à§à  à«à¾à¡à®à¢à¼, à§à  à³à¤à à·à³, à§à  à¤à°à³à¦à¡à³... Ma per quanto io sappia, MAI brindano "na zvorovje" :)[/quote:06f3a0698e]

Certo che beviamo!!!! Ma Za Zdorov'e!!!! Ad esempio
àà¼àÂ¥ì à§à  òà¢à®àÂ¥(à¢à à¸àÂ¥) à§à¤à®à°à®à¢à¼àÂ¥
Na zdorov'e significa "prego" o "niente"
"à‘à¯à à±èà¡à®" - "àà  à§à¤à®à°à®à¢à¼àÂ¥"

Titolo:
il terzo e' sempre "za ljubov'"...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
... e il secondo ?
... e il 100esimo ?
:-D