Questi Giovani Gangsters...

Titolo: Questi Giovani Gangsters...
Lascio le parole al video..

YouTube Link

Titolo: Re: Questi Giovani Gangsters...
Su questi giovani vengono deposte le basi del futuro della Russia!

Profilo PM  
c'e' ne sono di spettacolari :lol: :lol:

Profilo PM  
Anche se visti li fanno morire dal ridere, spero di non incontrarli mai in prima persona :lol:

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se visti li fanno morire dal ridere, spero di non incontrarli mai in prima persona :lol:

specialmente qullo con la mazza da baseball :lol:

Profilo PM  
пацан!!!!!!!!

beh, non vedo niente da ridere. Vi sembrano ridicoli? Ma gli oligarchi di oggi (e anche alcuni presidenti di stato) sono i gangsters di ieri.

Profilo PM  
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh, non vedo niente da ridere. Vi sembrano ridicoli? Ma gli oligarchi di oggi (e anche alcuni presidenti di stato) sono i gangsters di ieri.

Il mio post è ironico...sono dei ragazzi poveri che si atteggiano da gangsters, a me fanno tenerezza. (a parte quello con la mazza da baseball :lol: )

1288197215

Irina,come la vedo io,gli oligarchi sono i gangsters di ieri....oggi,domani e dopodomani :D
Negli atteggiamenti di quei ragazzi ci vedo un pò troppa"americanizzazione"(berretti,hip-hop,etc).Insomma,come al solito troppa tv fa male alla testa!!!!

1288197215
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:smt023 :smt023

dove l'hai trovata questa foto? Sarà stato un incontro storico!

Profilo PM  
ovvio che non fa ridere vedere e sapere che per la strada
c'e' anche questa gentaglie ubriaca che passa le giornate a picchiarsi

a me a fatto ridere piu' che altro le faccie di alcuni senza denti che ridevano :lol:

Profilo PM  
1288197215
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:smt023 :smt023

dove l'hai trovata questa foto? Sarà stato un incontro storico!

Bella foto eh?? ahah..se vai sul sito URLAS.RU trovi molte di queste cose, alcune fanno ridere,altre meno!

Comunque riferendomi a Sorrento76, è vero, vedi anche la tuta della ADIDAS come simbolo distintivo..

Giorgino se guardi la trasmissinoe Даеш Молодеш esiste proprio una parodia su questi sfigati

YouTube Link

Profilo PM  
Purtroppo su Первый Канал questo non lo danno, però quando mi capita guardo Большая Разница, anche se è pieno di slang e non capisco praticamente un tubo :-D

Be dai gia un tubo e qualcosa :-D

Profilo PM  
Diciamo di si, dai :-D

p.s. l'altro giorno mi è capitato di guardare per 15 minuti Colorado Cafè (programma comico) su Italia 1, e sono rabbrividito dal basso livello di comicità..facevano pena!!

Fra qualche tempo potrai capire quelli russi, ce ne sono piu' meno di divertenti, altri prorpio mi fanno scompisciare, altri invece sono stupidate e altri putroppo non li posso comunque capire perche' tutt'ora molte cose sulla Russia non conosco quindi non posso capire le battute anche se capisco cosa dicono, e poi altre che non riesco a capire perche' proprio ci sono dei lemmi e delle parole che non conosco, quindi non capisco proprio cosa dicono.

Profilo PM  
Se ti fanno scompisciare allora devono essere davvero d'effetto..ma allora non è vero che i russi ridono poco..se amano così tanto le parodie, o no?

Diciamo di si, dai :-D

p.s. l'altro giorno mi è capitato di guardare per 15 minuti Colorado Cafè (programma comico) su Italia 1, e sono rabbrividito dal basso livello di comicità..facevano pena!!

concordo !! penoso

Profilo PM  

Pagina 1 di 2