|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
daniele
Rank0

|
 Funerale In Russia
Ciao a tutti, oggi purtroppo è mancato il padre della mia ragazza , da tempo si portava un brutto male e la cosa anche se brutta era attesa..
Come si svolge il funerale in Russia? cosa è usanza fare o dire? si usano telegrammi o cosa?
chi mi sa dare qualche informazione?
Ovvio che alla mia ragazza ho dato il mio massimo appoggio ma vorrei capire un pò come vivono questi eventi e quant'altro possa essermi utile..
grazie a tutti.
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: Funerale In Russia
Mi dispiace prima di tutto. Io ho visitato i cimiteri in Russia, abbastanza diversi da quelli italiani, ma sul rituale, e su come ci si debba comportare, non saprei. Penso solo che se tu dimostri il tuo cordoglio ai parenti, questo sarà apprezzato, anche perchè in certi momenti, si pensa a tutt'altro che alla forma in se per se.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
ema
Rank7

Anche io non so nulla, ho visitato alcuni cimiteri, ma non ho mai visto il rito.
Condoglianze.
|
|
|
 |
Finna
|
Puoi mandare le tue condoglianze come si fa in Italia. Niente di diverso.
E' sempre un grande dolore in tutti gli angoli del mondo.
Mi dispiace tanto....
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Vi sono sinceramente vicino
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Innanzitutto sentite condoglianze, caro Daniele, a te e alla tua ragazza… avendo purtroppo da poco provato un’esperienza simile con la perdita di mia mamma, so cosa possa provare lei in questo momento e comprendo il tuo desiderio di starle accanto, più che in qualsiasi altro momento… proprio da questa mia recente esperienza, posso dirti che non c’è nulla di particolare da esprimere, se non le proprie condoglianze e la propria vicinanza (così come hanno fatto i russi con me in tale circostanza)… per il resto, attieniti a quello che il tuo cuore ti dice… è la tua ragazza e non necessità né più né meno che dello stesso bene che le hai mostrato fino ad oggi.
Con sincero affetto e un grosso abbraccio,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
daniele
Rank0

|
grazie a tutti voi ed anche a Scream che mi ha scritto un messaggio al telefono ieri sera..
|
|
|
 |
morello
|
Condoglianze anche da parte mia a te ed alla tua fidanzata.
|
|
|
 |
matteo
Rank1

|
Condoglianze, caro Daniele. Non credo che in questo caso le usanze siano diverse...
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|