Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo....
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo.... 

Mia moglie mi ha appena fatto vedere Formula Lubvi, in lingua originale, ma sottotitolato.
u_f_h_filmi_formula_lubvi_1984-e1437465589636-389x250
Un film molto divertente dove un personaggio, il Conte di Cagliostro si reca in Russia in cerca di facili guadagni con i suoi due aiutanti italiani e si imbatte in un giovane aristocratico che gli chiede di portare in vita la statua di una bellissima ragazza vissuta anni prima della quale è disperatamente innamorato. Sia Cagliostro che il giovane uscciranno da questa esperienza radicalmente cambiati.

in passato abbiamo visto anche
Peter FM una commedia un po' sentimentale ambientata a San Pietroburgo,
Человек с бульвара капуцинов un film... western!!! divertentissimo
Le avventure degli italiani in Russia,  un film dove una banda di... Italiani! si reca a San Pietroburgo per impadronirsi di un tesoro se ne è parlato Qui
Adesso dopo aver letto il libro aspetto con impazienza di vedere "è difficile essere un Dio"

littlelombards PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo.... 

Grazie per la segnalazione, a me piacciono questo tipo di Film, ho visto che è presente anche su youtube.

Maxovich PM Skype

littlelombards ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia moglie mi ha appena fatto vedere Formula Lubvi, in lingua originale, ma sottotitolato.
u_f_h_filmi_formula_lubvi_1984-e1437465589636-389x250
Un film molto divertente dove un personaggio, il Conte di Cagliostro si reca in Russia in cerca di facili guadagni con i suoi due aiutanti italiani e si imbatte in un giovane aristocratico che gli chiede di portare in vita la statua di una bellissima ragazza vissuta anni prima della quale è disperatamente innamorato. Sia Cagliostro che il giovane uscciranno da questa esperienza radicalmente cambiati.

in passato abbiamo visto anche
Peter FM una commedia un po' sentimentale ambientata a San Pietroburgo,
Человек с бульвара капуцинов un film... western!!! divertentissimo
Le avventure degli italiani in Russia,  un film dove una banda di... Italiani! si reca a San Pietroburgo per impadronirsi di un tesoro se ne è parlato Qui
Adesso dopo aver letto il libro aspetto con impazienza di vedere "è difficile essere un Dio"

Visto questo film qualche anno fa, molto divertente  :D Uno dei miei preferiti resta l'avventura italiana a San Pietroburgo alla ricerca di un tesoro nascosto, un cast mitico da Noschese a Davoli con importanti presenze anche da parte russa, poi musiche di Carlo Rustichelli, insomma... lo avrò visto una trentina di volte  :-D Tra l'altro il film non è mai stato doppiato in italiano per un litigio tra produttori che non si misero d'accordo su alcuni dettagli riguardanti la distribuzione dell'opera (la pellicola è degli anni Settanta). Da vedere e rivedere  :smt023  :smt045

direttore PM

Hahaha, spettacolare!  :-D

Matt PM
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi