|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

Renata Litvinova
La conoscete?
Vi piace?
E' bella?
Simpatica?
Brava?
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Renata Litvinova
Chi è ? cosa fa ? Come è ?
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
La conoscete?
Vi piace?
E' bella?
Simpatica?
Brava?

Renata Litvinova
|
|
|
 |
Dolce Donna
Rank1

|
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Certo, è un'attrice molto famosa in Russia.
A me piace molto, ha uno stile recitativo molto personale.
E' l'attrice preferita di Kira Muratova, della quale ha interpretato quasi tutti i suoi film, scrivendone anche molte sceneggiature.
Credo che abbia interpretato anche qualche film fuori della Russia, se non sbaglio l'ultimo è "Le valigie di Tulse Luper"
L'ho apprezzata anche come regista, nel suo film "Boginia", del quale è regista e protagonista.
E' probabile che in seguito si dedicherà esclusivamente alla regia, per sua stessa confessione.
____________ Bonum comune est melius quam bonum unìus
|
|
|
 |
Vronskij
|
È una pazza.
Non c'è dubbio che lei sia una delle più vistose personalità se non la più fulgida stella del cinema russa degli ultimi anni. Ma lei non è un'attrice nel senso esclusivo del termine.
Prima di tutto è la sceneggiatrice e la scenografa di molti film. Come ha detto Kesha, lei è anche la regista del suo film "Богиня: как я полюбила" ("Dea: come ho amato").
Ultimamente partecipa come attrice o come sceneggiatrice in quasi tutti i film di Kira Muràtova. Particolarmente si dovrebbe mettere in risalto un film di Kira Muràtova dell'anno 1997 "Tre piccoli omicidi" che si compone di tre novelle "Locale caldaia n.6", "Ofelia" e "La ragazza e la morte". Renata Litvìnova è la sceneggiatrice e l'attrice della novella "Ofelia". L'ultimo film di Kira Muràtova "L'Accordatore" («Настройщик»), in cui Renata Litvinova si presenta come attrice, ha sconvolto la mente degli spettatori. Un mese fa al cinema è uscito l'ultimo film con Renata Litvìnova "Non mi fa male" («Мне не больно») di Aleksej Balabànov. Ma ne scriverà meglio il nostro Kesha. A proposito, io ne scrivevo sul forum un mese fa.
Vronskij che ha amato Renata
|
|
|
 |
ema
Rank7

Vronskij che ha amato Renata
Fisicamente?!?
|
|
|
 |
Vronskij
|
Metafisicamente
|
|
|
 |
Vronskij
|
Renata Litvinova, in generale, non si considera una attrice e acconsente a recitare molto raramente e soltanto con Kira Muràtova e pochi altri registi. Lei è ovunque la stessa, sempre riconoscibile, e questo è il suo merito, come lei stessa ammette i personaggi che lei interpreta nei film possono essere un tratto del suo carattere.
Luca! Luca! Sto scrivendo solo per te! E' difficile da spiegare, bisogna semplicemente vederla in diversi film. E' Renata Litvinova, che cerca di dire qualcosa. Lei é sceneggiatrice e scenografa, e anche regista. Una personalità molto interessante e insolita. Lei ha un rapporto molto difficile con i registi. I suoi punti di vista coincidono a malapena con quelli di Kira Muratova, e neanche sempre.
Se parliamo di Renata come attrice, allora bisogna dire che questa attrice è esclusivamente di Kira Muràtova.
Vronskij, conte
|
|
|
 |
ema
Rank7

Mi piacerebbe che tu spiegassi il film "Boghìnya:kak ya Poliubìla"........  non ci ho capito nulla!
|
#10 04 Agosto 2006, 20:46 |
|
 |
Vronskij
|
Luca!
La ragazza amò. Enrò nello specchio e finì col morire.
Per te è chiaro quando “vissero felici fino alla fine dei loro giorni”?
Non far finta! Hai capito tutto bene.
Sei un illuso!
Vronskij, conte
|
#11 04 Agosto 2006, 21:04 |
|
 |
Volodja
Rank3

|
Luca!
La ragazza amò. Enrò nello specchio e finì col morire.
Per te è chiaro quando “vissero felici fino alla fine dei loro giorni”?
Non far finta! Hai capito tutto bene.
Sei un illuso!
Vronskij, conte
wow
|
#12 04 Agosto 2006, 21:21 |
|
 |
Pionerka
Rank0

|
Litvinova - bella,bionda,pelle chiara,occhi chiari, alta,magra, capelli lunghi,pensiero fantasioso sul geniale.
|
#13 16 Agosto 2006, 21:46 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|