Salve a tutti gli amici russi e al forum.. Sono da poco idcritto e volevo porre alla vostra attenzione il mio blog da poco uscito.... Un sito dedicato interamente alla musica e ai gruppi emergenti se, qualcuno di voi volesse creare una pagina nel nostro dito, non esiti a contattarmi... Come si dice la musica aggrega i popoli.
[rapisarda] BASTA CON LO SPAM [/rapisarda]
La Musica Unisce I Popoli
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
Ciao Musicalb ecc...,
benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.
Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...
Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.
Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).
Andrea
benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.
Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...
Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.
Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).
Andrea
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog :lol: :lol: :lol:
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))
...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati :razz:
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))
...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati :razz:
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
l'utente è stato avvertito via MP e i post cancellati, qualora dovesse perseverare verrà disattivato
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
Aspetta aspetta, ho preso un abbaglio, altro che progressive,
dalla foto (eleganza dandy e foto art alle pareti)sembri il cugino di Brian Ferry,
non è che eri riserva nei Roxy Music?
dalla foto (eleganza dandy e foto art alle pareti)sembri il cugino di Brian Ferry,
non è che eri riserva nei Roxy Music?
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
Ultima modifica di ABAK il 13 Mag 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6683183"]
:razz: :lol: :lol: :lol: :razz:
A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo :lol: ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...
In ogni caso Pushkin rules ovvero Давай Пушкин :-D :-D :-D
Andrea
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:razz: :lol: :lol: :lol: :razz:
A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo :lol: ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...
In ogni caso Pushkin rules ovvero Давай Пушкин :-D :-D :-D
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 13 Mag 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
... sono un rockettaro in incognito travestito da fan di Brian Ferry, altro personaggio i cui video facevano bene al testosterone :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi? :-D
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
Nessuno è perfetto :roll: :-D :-D :-D
Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia :-D :-D :-D
Andrea
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno è perfetto :roll: :-D :-D :-D
Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia :-D :-D :-D
Andrea
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
comunque io cancellerei anche il topic visto le imbarazzanti dichiarazioni sui gusti musicali del web-master!!! :-D :-D :-D :-D
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum :-D :-D :-D
Andrea
Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno... :roll: :-D :-D :-D
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum :-D :-D :-D
Andrea
Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno... :roll: :-D :-D :-D
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
il web-master non può autobannarsi!!! :-D :-D :-D :-D
è l'unico che sa bannare...
è l'unico che sa bannare...
Titolo: Re: La Musica Unisce I Popoli
cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 3.7394s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato