Serebro Al Fabrique Di Milano

Titolo: Serebro Al Fabrique Di Milano
Olga, Daria e Polina arrivano in Italia: il 30 settembre saranno sul palco del Fabrique. Una serata organizzata dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco a favore del Padiglione della Federazione Russa dell’EXPO2015 di Milano.

Date : 30 / set / 2015
Time : 22,00
Address : Via Fantoli 9 Milano
http://www.fabriquemilano.it/live/serebro/

Titolo: Re: Serebro Al Fabrique Di Milano
Con tutto il rispetto per le Serebro penso che questo rappresenti quel poco di russo che i grandi colossi americani e inglesi vogliono far arrrivare al pubblico italiano. Esiste ancora un veto nei confronti della musica leggera russa moderna e non solo. Ascolto artisti (giovani e meno giovani) che a mio avviso potrebbero conquistare l'Italia ma...non è il momento 8-)

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con tutto il rispetto per le Serebro penso che questo rappresenti quel poco di russo che i grandi colossi americani e inglesi vogliono far arrrivare al pubblico italiano. Esiste ancora un veto nei confronti della musica leggera russa moderna e non solo. Ascolto artisti (giovani e meno giovani) che a mio avviso potrebbero conquistare l'Italia ma...non è il momento 8-)

..oftop.. sulla musica MODERNA.

Appello per i ricercatori:

clonate Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Bob Marley, Freddy Mercury, Jim Morrison.

Sostenere che le Serebro o altri gruppi/cantanti simili (da Lady Gaga ai vari "fenomeni da "Amici") siano musica è offensivo alla musica stessa. Sono solo fenomeni da baraccone pompati dai media.

Profilo PM  
Sinceramente non piacciono neanche a me, però se piacciono ad altri non ci vedo niente di male, i gusti son personali.

Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente non piacciono neanche a me, però se piacciono ad altri non ci vedo niente di male, i gusti son personali.

Vero, i gusti sono personali e anch'io non trovo niente di male che ci sia qualcuno che possa apprezzare Serebro e compagnia. Trovo estremamente grave che "questa musica" sia venduta sostanzialmente come "unico prodotto made in Russia" nel mercato italiano :shock:

Profilo PM  
Dalla pagina "Giornate di cultura russa" :smt044
Almeno son belle!

Profilo PM  
Ma hanno quel nonsochè di interessante.... :-D

Pensando alla musica che esportiamo noi in Russia.... :shock:

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma hanno quel nonsochè di interessante.... :-D

Pensando alla musica che esportiamo noi in Russia.... :shock:

:-D Un giorno non lontano esisterà uno scambio di "prodotti" di qualità tra Italia e Russia anche nel settore musicale, ne sono convinto :smt045

Profilo PM  
A me di loro piace solo una canzone...vabbè lasciamo perdere se mi piacciono,o meno,come ragazze 8-)
Diciamo che della loro venuta in Italia mi interessa davvero poco,a meno che non decidessero di fermarsi per un caffè nel mio salotto :roll: 8-)

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me di loro piace solo una canzone...vabbè lasciamo perdere se mi piacciono,o meno,come ragazze 8-)
Diciamo che della loro venuta in Italia mi interessa davvero poco,a meno che non decidessero di fermarsi per un caffè nel mio salotto :roll: 8-)

.....pensa se succedesse davvero......, per SaPa sarebbe un colpo al cuore..... :smt044 :smt044 :smt044

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.....pensa se succedesse davvero......, per SaPa sarebbe un colpo al cuore..... :smt044 :smt044 :smt044

Ovviamente lo farei collegare"live"tramite skype...l'odore del buon caffè di casa mia si sentirebbe ugualmente :wink:

Pagina 1 di 1