| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa e' la risposta
YouTube Link
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista
|
|
|
 |
Batir
Rank7

Registrato: Marzo 2009
Messaggi: 8151
Età: 47 Residenza:  Tatarstan, Naberezhnye Chelny
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
SO.DO.MI.A
SOndrio, DOmodossola, MIlano Aaaaahhhhh aa mi go l'ano largo ora!
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

Registrato: Dicembre 2008
Messaggi: 2426
Età: 63 Residenza:  Asuncion
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!
|
|
|
 |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!
e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!!
|
|
|
 |
ema
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post.....
|
|
|
 |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post..... 
se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
a parte gli scherzi ad una mia amica una volta e' capitato uno gay. le ha chiesto di uscire. e la terza volta le ha chiesto di fare con lui una copia finta cosi' gli lasciavano stare in pace.
immagina la reazione della mia amica...
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

Registrato: Marzo 2006
Messaggi: 1395
Età: 41 Residenza:  Rovereto
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
E arriveranno anche in Russia questi miti, vi (non solo noi italiani) stiamo massacrando!
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 463
Età: 36 Residenza:  Greenock
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
|
|
 |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!

non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video
|
#10 03 Agosto 2009, 18:35 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!

non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video
anche questo è vero
|
#11 03 Agosto 2009, 18:48 |
|
 |
pierfect
Rank3

Registrato: Mag 2008
Messaggi: 527
Età: 62 Residenza:
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato  !!!
Qualcuno se lo ricorderà  !!! E' un miracolo se sono ancora vivo  !!!
|
#12 03 Agosto 2009, 18:58 |
|
 |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato  !!!
Qualcuno se lo ricorderà  !!! E' un miracolo se sono ancora vivo  !!!
secondo me ti abbia salvato il tuo avatar  a me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati.
|
#13 03 Agosto 2009, 19:00 |
|
 |
rago
Rank7

Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 6543
Residenza:  San Pietroburgo
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.
O tempora, o mores
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#14 03 Agosto 2009, 19:14 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2009, 21:42, modificato 1 volta in totale |
#15 03 Agosto 2009, 21:39 |
|
 |
ema
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
[ me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati. 
Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....
I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.
Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....
Ultima modifica di ema il 03 Agosto 2009, 21:47, modificato 1 volta in totale |
#16 03 Agosto 2009, 21:46 |
|
 |
pinolo78
Rank3

Registrato: Giugno 2009
Messaggi: 729
Età: 48 Residenza:  набережные челны
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.
O tempora, o mores 
OT rago,ma ti è arrivato il mio mp?....fammi sapere FINE OT
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#17 03 Agosto 2009, 23:46 |
|
 |
yl3ni4
Rank1

Registrato: Giugno 2009
Messaggi: 58
Età: 39 Residenza:  Firenze
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
 Infatti me lo sono cercato straniero, mi ero stufata! - senza offesa per gli utenti italiani e di sesso maschile -
uno dei tanti problemi dell'italia è il vaticano. In alcuni posti le persone non fanno caso alle coppie "diverse", in altri le guardano come fossero ladri o malfattori. Il governo non vuole fare e non può fare chissà che cosa, purtroppo.
Ultima modifica di yl3ni4 il 04 Agosto 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale |
#18 04 Agosto 2009, 22:24 |
|
 |
morello
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio] SO.DO.MI.A
SOndrio, DOmodossola, MIlano Aaaaahhhhh aa mi go l'ano largo ora!
Anche a TirAno poi se val verso il lago di como trovi un BelLano. Anche nell'appenino modenese puoi andare a FanAno h**p://***.fanano.it/ se vuoi continuo perchè anche in abbruzzo CelAno
|
#19 04 Agosto 2009, 23:57 |
|
 |
morello
|
 Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista
Di chi voi due fà la locomotiva ?
|
#20 04 Agosto 2009, 23:58 |
|
 |
|
|