Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &#


Titolo: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &#
Buongiorno!

Aiutatemi per favore. Forse qualcuno ha la traduzione dal russo all'italiano di questa canzone?

В Путь

Слова М. Дудина.
Музыка В. Соловьева-Седого

Путь далек у нас с тобою,
Веселей, солдат, гляди!
Вьется, вьется знамя полковое,
Командиры впереди.

Припев:
Солдаты, в путь, в путь, в путь,
А для тебя, родная,
Есть почта полевая.
Прощай, труба зовет,
Солдаты, в поход!

Каждый воин - парень бравый,
Смотрит соколом в строю.
Породни...роднились мы со славой,
Славу добыли в бою.

Припев.

Пусть враги запомнят это, -
Не грозим, а говорим, -
Мы прошли, прошли с тобой полсвета,
Если надо, - повторим.

Припев.

Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
Ciao e benvenuta!

Mi sa che fai prima a tradurtela.

Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
per la traduzione non so suggerire niente, potete pero` ascoltarla, una canzone simpatica :smile:


YouTube Link

Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
Grazie per le risposte.
Il testo e' troppo difficile per me.... Non so come si dice in italiano "в путь" e "солдаты в поход" - non ho mai sentito... Forse voi sapete?

Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
в путь è "in viaggio"

солдаты в поход "soldati in campagna (militare)"

Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
GRAZIE MILLE!!!

Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
Se ti può essere di aiuto, ho provato a tradurre la canzone che ti interessa.
L’ho tradotta in maniera elementare , quale è il mio livello, al solo scopo di darti un’idea del significato.
Probabilmente ci saranno degli errori e me ne scuso. Chi vorrà correggere è il benvenuto.

In viaggio!

Abbiamo un lungo cammino da percorrere,
Allegro, soldato, guarda!
La bandiera del reggimento sta sventolando,
I comandanti sono più avanti.

Soldati, andiamo, andiamo, andiamo..
Ma per te, mia cara,
C’è una lettera dal campo.
Addio, la tromba suona.
Soldati, in marcia!

Ogni ( guerriero) soldato è un bravo ragazzo,
Che guarda come un falco in formazione.
Siamo diventati fratelli (parenti) con la gloria
La gloria che abbiamo guadagnato in battaglia (combattendo).

Adesso i giorni sono arrivati per noi
(Giorni) di studio e di lavoro.
Così che tranquillamente
Possano prosperare
I nostri villaggi e le nostre città.

Profilo PM  
Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
interessante, infatti i militari cantanti che ondeggiano danno l'idea di gente in cammino. :-D

a me piace pure questa.


YouTube Link

Ultima modifica di milian_t il 21 Gennaio 2011, 20:56, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
GRAZIE!!!!!!! VERAMENTE GRAZIE PER L'AIUTO!!!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2042s (PHP: 9% SQL: 91%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato