Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cristicchi E Carla Bruni... Il Top Del Solito Triste Festival
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cristicchi E Carla Bruni... Il Top Del Solito Triste Festival 

premetto che avrò visto in tutto 5 minuti dei 4 giorni di festival... ma da musicista mi son sentito in dovere di ascoltare almeno su you-tube le canzoni più quotate...
la canzone di cristicchi ''meno male'' mi fa spataccare... stupenda!!! un gran testo e un gran sound d'impatto!!!

http://www.youtube.com/watch?v=u85vUaUpkRU

secondo me trapela una grande verità... i media tendono a parlare prevalentemente di talk show, talent show, di reality e di buon gossip piuttosto che di problemini che incombono su bel paese tipo le centinaia di persone che perdono il lavoro ogni giorno o i soliti furbi che si imboscano i soldi dei lavori pubblici  (vedi le piscine del mondiale di nuoto...). basta guardare studio aperto... è un varietà... non un tg!!!
voi che ne pensate??

la vecchia Carla doveva presenziare al festival e invece si è offesa per la canzone      meglio così (e sarco no e sarco sì)!!!   
secondo me ha dimostrato di essere una persona di basso profilo... per non dire altro... visto come si è venduta ai simpaticoni francesi!!!

grandissimo Cristicchi che ovviamente non ha vinto ma a me è piaciuto da matti!!!     

Ultima modifica di ildrigo83 il 21 Febbraio 2010, 10:28, modificato 3 volte in totale 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cristicchi E Carla Bruni... Il Top Del Solito Triste Festival 

ringraziamo il festival (che è ungiro d'affari incredibile pagato tutto coi soldi dei contribuenti) che non permette di partecipare all'italia all'eurofestival

sovietboy Invia Messaggio Privato

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la vecchia Carla doveva presenziare al festival e invece si è offesa per la canzone      meglio così (e sarco no e sarco sì)!!!   

Guarda che secondo le notizie non è carla bruni che si è offesa, ma sono state persone influenti francesi e vicine al presidente che le hanno messo il veto di non partecipare in quanto a detta loro la canzone che doveva cantare era offensiva nei confronti del loro presidente  :shock:.
Per il resto il festival l'ho sempre considerato una grande buffonata, di una pallosità mostruosa e una grandissima presa per i fondelli sia per chi vi partecipa ma soprattutto per i telespettari (ma guarda che se uno vuole televotare deve pure pagare  buffoni. ma come sempre la colpa è sempre del popolino ).

Alla fine la canzone vincitrice ha sempre contato come il due di picche a briscola in fatto di vendite. Se guardi bene anche in passato le canzoni perdenti sono sempre state le più gettonate dal grande popolo italico, e questa è la dimostrazione di cosa piace realmente alle singole persone.

Ultima modifica di Speck il 22 Febbraio 2010, 9:29, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Sabato scorso ero in casa di amici, questi avevano il televisore sintonizzato su questo insulso programma
x un attimo la mia curiosita si e` posta sulla canzone di Pupo e del *nostro Principe*  
beh! devo ammettere che personalmente l`ho trovata carina come canzone
mi fa un attimo rabbia la prevenzione e l`odio atavico verso il figlio di Umberto Savoia
saranno` carogne quanto vogliamo, pero` dai le colpe dei nonni o padri non e` giusto che ricadino` sui figli.
cmq. chiudo dicendo che personalmente ritengo Sanremo  un programma tra i + insulsi e spreca milkioni
a cassano mi hanno riferito x la sua comparsa di 5 minuti gli hanno dato oltre 150000 euri  
io 150000 euro li vedo in anni e anni e ancora + anni di lavoro
che schifo e vergogna
ma quest`anno sono stati gli ultimi che i MIEI euri hanno preso
dato che quest`anno ho mandato tutti al diavolo
disdetta canone rai. e che vadino a FANCULO!

FIGHTERS Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi