Anastasija Prichodko ha vinto Fabrika Zvezd, la fabbrica delle stelle, ovvero X-Factor russo. E' brava sulle tonalità basse, ma sulle alte è una cagna. Non ha mai cantato in diretta ed è riuscita a stonare o almeno ad essere calante pure in play-back. Eppure ha vinto questo programma. Non voglio immaginarmi gli altri concorrenti...
YouTube Link
Giudicate voi. Inoltre, la voce non è pura - ma, in quanto registrata, è piena di riverbero, chorus e qualche altro effetto. Più che un reality show, Fabrika Zvezd è stato un plastica-show, un contenitore in cui tutto è falso, o - meglio - di plastica.
Anastasija Prichodko
Titolo: Re: Anastasija Prichodko
anche questa ha vinto tempo fa l'x-factor russo. Adesso è tra le mie cantanti preferite :oops: :lol:
YouTube Link
YouTube Link
Ma perché è bona o perché è brava? Io propenderei per la prima ipotesi ed escluderei categoricamente la seconda :D
mi piace perchè è una donna di classe e si vede dai piccoli particolari come il piercing alla lingua e quel vestitino molto sobrio ed elegante che indossa :lol:
PS: il tuo video non si vede
nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi piace perchè è una donna di classe e si vede dai piccoli particolari come il piercing alla lingua e quel vestitino molto sobrio ed elegante che indossa :lol:
PS: il tuo video non si vede
eeehhh si vedo proprio che dell'Italia ammirano il design e la moda... donnina di classe! :shock:
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eeehhh si vedo proprio che dell'Italia ammirano il design e la moda... donnina di classe! :shock:
Non me lo carica, vabbè questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=-y9Gcn9My3s&feature=related
adesso dovrebbe andare... quando selezioni un video su youtube, devi mettere solo il codice finale. in questo caso era : -y9Gcn9My3s
adesso dovrebbe andare... quando selezioni un video su youtube, devi mettere solo il codice finale. in questo caso era : -y9Gcn9My3s
E che ci sarebbe di nuovo!!! :-(
Boh.. nn sono un esperto.. cmq a me nn piace ...
Anche nella versione italiana ha fatto piu' successo la seconda rispetto ai primi classificati.. oppure mi sbaglio?
E che ci sarebbe di nuovo!!! :-(
Boh.. nn sono un esperto.. cmq a me nn piace ...
Anche nella versione italiana ha fatto piu' successo la seconda rispetto ai primi classificati.. oppure mi sbaglio?
Sentite qui come riesce a stonare pure in playback. Da noi cantavano dal vivo, si sforzavano veramente di essere dei professionisti. Questi di Fabrika Zvezd sono veramente il peggio del peggio. Questa tizia canta con la voce bassissima la parte iniziale, imitando l'originale di Coj (il cantante dei Kino), ma secondo me anche lì è tutto fatto con effetti, abbassando la voce con un DeTune o similia. Poi quando alza la voce, anche con riverbero e altri effetti, prende delle stecche che MANCO I CANI, come si dice a Roma. Semplicemente ridicola.
YouTube Link
YouTube Link
Rapi, ti confido un segreto: ad un certo punto lei dice Я ТЕБЯ ЖДАЛА...gli hai dato il pacco??? :razz:
Pagina 1 di 1