|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Freestone
Rank1

|
 Musica Russa
Cosa c'é di meglio che della buona musica per imparare una lingua?
Aspetto vostre segnalazioni dei migliori cantanti Russi del momento e non!
Al momento conosco solo l'ucraino (o ucraina?) Ruslana:))).... KARASCIO!
Ps: settimana scorsa finalmente ho trovato neve a Mosca!
Ultima modifica di Freestone il 24 Febbraio 2009, 13:47, modificato 1 volta in totale |
#1 24 Febbraio 2009, 13:46 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Musica Russa
Алла Борисовна Пугачёва
Дима Николаевич Билан
Ю́лия Оле́говна Во́лкова
Орига (Ольга Витальевна Яковлева)
Мурат Исмаилович Насыров
Варвара
Анастасия Стоцкая
Блестящие
Жанна Фриске
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#2 24 Febbraio 2009, 14:06 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
perchè non cominciare dai classici? :)
http://www.practicerussian.com/Songs/Songs.aspx
tra l'altro a questo link ti puoi pure scaricare gli mp3...
buon ascolto!
|
#3 24 Febbraio 2009, 14:10 |
|
 |
Freestone
Rank1

|
Grazie carerrimi!
Stando ai video che vedo di solito in TV a Mosca la scena contemporanea sembra dominata da Dievuske POP di non altissimo spessore artistico...
|
#4 24 Febbraio 2009, 14:48 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
Grazie carerrimi!
Stando ai video che vedo di solito in TV a Mosca la scena contemporanea sembra dominata da Dievuske POP di non altissimo spessore artistico...
Se cerchi una brava cantante rock ti consiglio di cercare su Youtube "Zemphira".
Io, quando ero a Tomsk, in radio sentivo per lo più martelli stile Tunz-Tunz che qui da noi vanno molto nei Tamarrodromi* di periferia
*Tamarrodromo = dal latino Tamarrus=Cinghiale e dromo=corsa... il luogo dove corrono (ballano ^_^) i cinghiali
|
#5 24 Febbraio 2009, 15:00 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
ария
басков
повалий
ана лорок
жасмин
виа гра
город312
тату (losagen ha citato Yulia, cioè la mora)
руки вверх  верка сердючка
покаааааааааааааа
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#6 24 Febbraio 2009, 18:09 |
|
 |
Freestone
Rank1

|
F..inora conosco solo TATU, famose anche qui in Germania grazie ad un duetto con i REIMSTEIN per la canzone MOSCOW...mi pare di averla sentita anche a Mosca.
Grazie!!!!!!
|
#7 24 Febbraio 2009, 18:13 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Madonna santa, non menzionare quel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono SOLO un paio di canzoni dei Ramstein, Amerika e Moskow appunto. Tu come fai a conoscerli? Non sono un gruppo molto commerciale, anzi, direi industrial rock. .. . Ascoltai una loro canzone che non dico il titolo, era orecchiaile, ma cazzarola, mi andai a trovare il testo (è difficilissimo capire mentre cantano) e anche la traduzione, e faceva rabbrividire, è un grupop molto molto strano, nel senso più morale e normale della parola.
Bella la canzone Moskow, descrive la città come piena di donne belle e affascinanti ......
ЛИНДА
ДЖАНГО
БИ-2
ФАБРИКА
ФАБРИКА ЗВЕЗД
ВАЛЕРИЯ
ИРИНА БЫЛИК
НАТАшА КАРАЛЕВА
Alsou
Sogdiana
Kino
DDt
MAKSIM
REFLEX
Alman, hai detto Земфира? Io una volta ho sentito una sua canzone, samolet, aereo, e sinceramente ci sono un po rimasto male... come talento,voce,tutto quello che vuoi tu, ma sinceramente "sembrava" proprio una drogata fradicia fradicissima, anche come tono di voce, cometesto non ne parliamo proprio, lei volava, voleva volare via, leggiadra, ecc.ecc.c.., ma forse è solo una mia cattiva opinione iniziale... dimmi qualche sua altra bella canzone!!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#8 24 Febbraio 2009, 21:12 |
|
 |
giada
Rank1

|
Per imparare la lingua russa ti consiglerei Vladimir Visotsky - è un maestro della lingua russa pura e perfetta.
http://www.wysotsky.com/index.htm
Mi pare che non sia difficile a discernere le parole. Così per motivo dello studio ascolto Celentano.
Ultima modifica di giada il 24 Febbraio 2009, 22:00, modificato 1 volta in totale |
#9 24 Febbraio 2009, 21:59 |
|
 |
Freestone
Rank1

|
Madonna santa, non menzionare quel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono SOLO un paio di canzoni dei Ramstein, Amerika e Moskow appunto. Tu come fai a conoscerli? Non sono un gruppo molto commerciale, anzi, direi industrial rock. .. . Ascoltai una loro canzone che non dico il titolo, era orecchiaile, ma cazzarola, mi andai a trovare il testo (è difficilissimo capire mentre cantano) e anche la traduzione, e faceva rabbrividire, è un grupop molto molto strano, nel senso più morale e normale della parola.
Bella la canzone Moskow, descrive la città come piena di donne belle e affascinanti ......
ЛИНДА
ДЖАНГО
БИ-2
ФАБРИКА
ФАБРИКА ЗВЕЗД
ВАЛЕРИЯ
ИРИНА БЫЛИК
НАТАшА КАРАЛЕВА
Alsou
Sogdiana
Kino
DDt
MAKSIM
REFLEX
Alman, hai detto Земфира? Io una volta ho sentito una sua canzone, samolet, aereo, e sinceramente ci sono un po rimasto male... come talento,voce,tutto quello che vuoi tu, ma sinceramente "sembrava" proprio una drogata fradicia fradicissima, anche come tono di voce, cometesto non ne parliamo proprio, lei volava, voleva volare via, leggiadra, ecc.ecc.c.., ma forse è solo una mia cattiva opinione iniziale... dimmi qualche sua altra bella canzone!!
Come faccio a conoscere i Rammstein? Loro sono tedeschi ed in questo periodo abito in Germania! Qui sono molto famosi. Certo qualche testo é quantomeno inquietante...
Comunque non sono solo "metallo pesante", ti consiglio un paio di ballate: Ohne dich (senza te) e Seemann (il marinaio). le trovi su youtube.
Ciao!!
|
#10 25 Febbraio 2009, 11:31 |
|
 |
Freestone
Rank1

|
Per imparare la lingua russa ti consiglerei Vladimir Visotsky - è un maestro della lingua russa pura e perfetta.
http://www.wysotsky.com/index.htm
Mi pare che non sia difficile a discernere le parole. Così per motivo dello studio ascolto Celentano.
Grazie 1000!
Celentano si sente piú spesso in Russia che in Italia :)
|
#11 25 Febbraio 2009, 11:33 |
|
 |
ema
Rank7

Io, quando ero a Tomsk, in radio sentivo per lo più martelli stile Tunz-Tunz che qui da noi vanno molto nei Tamarrodromi* di periferia
.....scusa la curiosità...... ma che ci facevi a Tomsk???
|
#12 25 Febbraio 2009, 14:03 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
.....scusa la curiosità...... ma che ci facevi a Tomsk??? 
Viaggio di piacere ;)
festeggiavo capodanno e natale ortodosso con la mia amata...
|
#13 25 Febbraio 2009, 14:28 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|