L'amico Roberto mi informa e io inoltro :
" Assaggi, bevande e musica russa dal vivo. Ingresso libero
Giovedì 3 dicembre a Milano la Russia è “à la carte”: un aperitivo con Viedellest.eu e Gattaca Viaggi per scoprire un modo personalizzato di visitare il più grande paese dell’Est europeo. L’appuntamento è alle 18:30 nella sede di Gattaca Viaggi, in via Vico 4, metropolitana Sant’Ambrogio.
Vi aspettiamo!
Maggiori informazioni www.viedellest.eu/invito/aperitivorusso e in allegato
Vie dell’Est
02.33610690"
Non Perdere L'aperitivo Russo! - Il 3 Dicembre A Milano
Titolo: Re: Non Perdere L'aperitivo Russo! - Il 3 Dicembre A Milano
Interessante questa MrG! Qui non si può mancare...
sarebbe interessante...informate king71 :lol:
a costo di venire a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Titolo: RUSSKIJ APERITIVO!!!!!!!E' VAI!!!!!!DA MONZA?
Carissimi e getilissimi amici del forum...a costo di venire a piedi all' aperitivo...CI SARO'!!!!!!!!!...confido naturalmente nella presenza delle splendide creature....una domanda ..io arrivo da Monza...per arrivare in via Vico...eco-pass?... Z.T.L.? per farla breve...se ci arrivo in macchina,mi sparano?...lo so..abbiate pazienza... :-D
Propio il giorno del mio compleanno
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Propio il giorno del mio compleanno
un modo originale per festeggiare, del resto mi pare di ricordare che sei sposato con una russa, quindi credo che a lei farebbe sicuramente piacere :D
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un modo originale per festeggiare, del resto mi pare di ricordare che sei sposato con una russa, quindi credo che a lei farebbe sicuramente piacere :D
vabbè al massimo devi muoverti al'interno della città, fossi stato di reggio calabria e fossi andato a piedi, avrebbe avuto valore... :razz:
king71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vabbè al massimo devi muoverti al'interno della città, fossi stato di reggio calabria e fossi andato a piedi, avrebbe avuto valore... :razz:
Titolo: Re: RUSSKIJ APERITIVO!!!!!!!E' VAI!!!!!!DA MONZA?
brutta cosa la fame :gorgeous:
:roll:
comunque da Monza ti conviene arrivare a Sesto San Giovanni e prendere la metro fino a Sant'Ambrogio, oppure ti fai il giro lungo ed entri da Corso Sempione o giù di la..
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 26 Novembre 2009, 8:31, modificato 1 volta in totale
brutta cosa la fame :gorgeous:
:roll:
comunque da Monza ti conviene arrivare a Sesto San Giovanni e prendere la metro fino a Sant'Ambrogio, oppure ti fai il giro lungo ed entri da Corso Sempione o giù di la..
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 26 Novembre 2009, 8:31, modificato 1 volta in totale
sete, se va all'aperitivo :lol:
cmq ragazzi io sono in fase chi-se-ne-frega!!! , tutti noi in un momento o l'altro della vita abbiamo dato priorità proprio alla questione gnocca. sinceramente ammiro questo tipo pronto a mettersi in marcia ed esplorazione. buona fortuna!
sete, se va all'aperitivo :lol:
cmq ragazzi io sono in fase chi-se-ne-frega!!! , tutti noi in un momento o l'altro della vita abbiamo dato priorità proprio alla questione gnocca. sinceramente ammiro questo tipo pronto a mettersi in marcia ed esplorazione. buona fortuna!
Perdonare domanda indiscreta. Hai trovato un paio di ragazze russe crazy ( "free" come volete) a Milano?
Простите за нескромный вопрос. Вы нашли пару русских cумашедших ("свободных" как вам нравится) в Милане?
Perdonare domanda indiscreta. Hai trovato un paio di ragazze russe crazy ( "free" come volete) a Milano?
Простите за нескромный вопрос. Вы нашли пару русских cумашедших ("свободных" как вам нравится) в Милане?
angel te lo farà sapere il 3 dicembre
Alla fine ce' qualcuno che ci va ?
già domani è il grande giorno!!!!!!!!!!!!
grande king sei tutti noi!
grande king sei tutti noi!
Noi si pensa di esserci verso le 19. Alla fine quanti saremo?
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi si pensa di esserci verso le 19. Alla fine quanti saremo?
Non credo proprio, ahimè, di riuscire a venire. E' un periodo in cui son incasinato al lavoro e finisco sempre tardi ! Buon aperitivo e secondo me ci sarà bella gente :wink:
Senza Mr G è dura... comunque sono appena rientrato dal lavoro ho paura che sia troppo tardi...
io sono appena rientrato dall 'aperitivo russo.
io e icaruzzo
io e icaruzzo
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3