Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Maioliche Di Castelli (l'Aquila) Da SanPietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Maioliche Di Castelli (l'Aquila) Da SanPietroburgo 

fino al 8 luglio a Roma al museo di Palazzo Venezia, saranno esposte le pregialte maioliche di Castelli provenienti dal museo statale dell'Hermitage di SanPietroburgo. Tali maioliche tornano in Italia per questa mostra dopo 150 anni. La mostra dopo l'8 luglio si trasferira' a Castelli e a Teramo.
(costo del biglietto 5 euro).

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Maioliche Di Castelli (l'Aquila) Da SanPietroburgo 

Le ceramiche di Castelli sono molto preziose, e CAstelli come città è molto caratteristica e si mangia molto bene. Molti della mia città L'Aquila, comprano arredamenti per la casa fatti a Castelli. Off Topic, sono innamorato dell'Hermitage, quando l'ho visitato non volevo più uscirne, e preso un pò dalla sindrome del bambino curioso, penso che ci sono stato dentro almeno 6-7 ore, unica pecca era che alcune stanze sembravano abbandonate a loro stesse, e dentro c'erano quadri da milioni di euro, ma forse anche questa stranezza aiuta a visitarlo con la fantasia...

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi