I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(

Titolo: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Cari amici del Forum, spero che questa notizia non vi giunga nuova, costoro, ebbene sì, dopo avere messo a ferro e fuoco Italia e altre nazioni che hanno visitato tra le quali la Russia, vogliono essere risarciti /continuiamo a pagere le accise sulla benzina, tasse occulte, proprio per questi efferati delitti di cui parleremo sotto, ho messo un video che li descrive)
!
Non gli è bastato fregarsi l'oro, i gioielli ecc. di noi tutti, almeno altri regnati hanno dovuto lasciare tutto (quelli di Francia sono stati decapitati!) ma loro no, non gli è bastato aver salva la vita e portarsi all'estero tutto il ben di Dio dell'Italia, chiedono inoltre tutti i "beni" che secondo loro gli abbiamo "confiscati"!
Di seguito un video delle "richieste" fatte da costoro:

YouTube Link

cosa risponde Luciana Littizzetto a costoro al minuto 7,15 secondi, chi è d'accordo con lei alzi la mano (io ho alzato tutto, braccia e gambe in contemporanea!):

YouTube Link

vorrei scrivere, (per i sostenitori di costoro, delle linee di "sangue" per cui noi poveracci saremmo inferiori a qualcuno che dovrebbe fare tutto quel che gli salta mente pure della nostra vita come hanno fatto, a suo tempo, costoro), ma piuttosto è meglio documentare, quel che hanno combinato costoro qualche tempo addietro, quando furono regnanti!

Questo è quanto riporta un certo Ciano nel suo libro su costoro:

YouTube Link

qui si parla di altro, sempre collegato a costoro, non conosco ne so nulla dei borbone che qui vengono lodati sperticatamente:
1 parte

YouTube Link

2 parte

YouTube Link

Beppe Grillo parla dei problemi iniziati dopo che se ne andarono i Borbone dal regno delle due sicilie al minuto 2,46 secondi.

YouTube Link

La verità sulla "liberazione" dai Borboni e ciò che accadde dopo la venuta di costoro al sud:

YouTube Link

nella stessa pagina dei video che ho messo si trova molto altro su costoro!

Insomma, se questo topic non è corretto levatelo di mezzo, magari non risponderete come avete fatto con altri topic meno seri, questi infatti hanno meritato del tutto la vostra attenzione tanto da calamitare miglliaia di persone e andare avanti per giorni.
Spoiler: [ Mostra ]

Ultima modifica di milian_t il 29 Gennaio 2011, 10:57, modificato 6 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani!
costoro costoro costoro.... milian ti piacciono i castori? :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costoro costoro costoro.... milian ti piacciono i castori? :-D

no, mi pare ovvio che non mi piace scrivere "quel" nome! :evil:

Profilo PM  
Titolo: Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Se li chiedono non è un problema... lasciamoli al loro delirio!!!
è se li ottengono che cominciano a girarmi...
Emanuele mi stava simpatico quando partecipava a quelli che il calcio... :-D l'esiliato bianconero!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.

Stai scherzando, vero?
Dimmi di sì!!! :evil:

Profilo PM  
Fatemi diventare Re d'Italia! 8-)

Io in realta' sono anche Conte, il mio stemma di famiglia ha cinque palle...

Profilo PM  
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stai scherzando, vero?

A parer mio la democrazia, quando funziona così male, è dannosa. Inoltre tutti sappiamo che in Italia, la democrazia è un contentino per far star buona la popolazione, quando poi sono in 2 quelli che decidono e comandano.

Sono Gringox e Rapisarda che comandano l'Italia :-D

Profilo PM  
Io gli darei 250.000 calci in culo

zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

concordo :lol:

Profilo PM  

...a dir il vero è da tempo che sto valutando di "scendere in campo", hehehe.... :-D

Se dovesse succedere un domani spero di poter contare sull'appoggio del Forum, magari faremo le primarie forumistiche, hehehe :-D dunque sono aperte le candidature, heheh...

Gringox

Profilo PM  
il mio voto va a chi polistratifica di più

Ultima modifica di Marc85 il 29 Gennaio 2011, 18:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...a dir il vero è da tempo che sto valutando di "scendere in campo", hehehe.... :-D

Se dovesse succedere un domani spero di poter contare sull'appoggio del Forum, magari faremo le primarie forumistiche, hehehe :-D dunque sono aperte le candidature, heheh...

Gringox

ma presidente ci mettiamo lo zio Speck!!! lui ci tiene!!! :-D

Profilo PM  
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gringox

ma presidente ci mettiamo lo zio Speck!!! lui ci tiene!!! :-D

mi accontento di fare il presidente del consiglio :-D

Profilo PM  
morello
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

concordo :lol:

Se propio vogliono i soldi a pagare siano i politici che gli ha rivoluti in Italia

Stai scherzando, vero?

A parer mio la democrazia, quando funziona così male, è dannosa. Inoltre tutti sappiamo che in Italia, la democrazia è un contentino per far star buona la popolazione, quando poi sono in 2 quelli che decidono e comandano.

io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni. una legislatura è fin troppo poco per portare a compimento un progetto serio. L'idea di un sovrano illuminato potrebbe non essere male :-D

Profilo PM  
Rapisarda Santo subito!!!! :-D :-D :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni.

Infatti, ciò si vede chiaramente da chi scelgono al governo.

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni.

Infatti, ciò si vede chiaramente da chi scelgono al governo.

Oh mio dio. Se c'era qualcun altro che cambiava?

DA: NONCILCOPEDIA

Il deluso di sinistra è un buffo ominide della sottospecie dell'homo qualunquistis con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra. La sua caratteristica è quella di essere costantemente deluso dal comportamento della sinistra (che stia al governo o all'opposizione); nonostante ciò, vota sempre a sinistra.

deluso_di_sinistra

Il deluso di sinistra è molto spesso un cinquantenne semi-calvo, con un po' di pancetta e sguardo perennemente arrabbiato (ma lui lo chiama "disilluso"). Ha una cultura medio-bassa e dei modi di fare decisamente schifosi.

La delusa di sinistra è spesso una quaranta-cinquantenne con capelli spettinati o corti e spesso tendenti al grigio, vestiti comprati rigorosamente ai discount, sandali e senza trucco. È perennemente incazzata e in mancanza di litigi per questioni politiche frequenta le riunioni di condominio, dove può scaricare la sua ira per questioni che non la riguardano minimamente!

“È tutta colpa di Berlusconi!”

- Deluso di sinistra su qualsiasi cosa vada male

“Se c'era la Sinistra al governo vedevi.”

- Deluso di sinistra anche quando è al governo la sinistra

“Provo vergogna ad essere veneto!”

- Deluso di sinistra dopo che alle scorse elezioni regionali il 60% ha votato Lega Nord

ECC,ECC,ECC............

Pagina 1 di 3