!
Non gli è bastato fregarsi l'oro, i gioielli ecc. di noi tutti, almeno altri regnati hanno dovuto lasciare tutto (quelli di Francia sono stati decapitati!) ma loro no, non gli è bastato aver salva la vita e portarsi all'estero tutto il ben di Dio dell'Italia, chiedono inoltre tutti i "beni" che secondo loro gli abbiamo "confiscati"!
Di seguito un video delle "richieste" fatte da costoro:
YouTube Link
cosa risponde Luciana Littizzetto a costoro al minuto 7,15 secondi, chi è d'accordo con lei alzi la mano (io ho alzato tutto, braccia e gambe in contemporanea!):
YouTube Link
vorrei scrivere, (per i sostenitori di costoro, delle linee di "sangue" per cui noi poveracci saremmo inferiori a qualcuno che dovrebbe fare tutto quel che gli salta mente pure della nostra vita come hanno fatto, a suo tempo, costoro), ma piuttosto è meglio documentare, quel che hanno combinato costoro qualche tempo addietro, quando furono regnanti!
Questo è quanto riporta un certo Ciano nel suo libro su costoro:
YouTube Link
qui si parla di altro, sempre collegato a costoro, non conosco ne so nulla dei borbone che qui vengono lodati sperticatamente:
1 parte
YouTube Link
2 parte
YouTube Link
Beppe Grillo parla dei problemi iniziati dopo che se ne andarono i Borbone dal regno delle due sicilie al minuto 2,46 secondi.
YouTube Link
La verità sulla "liberazione" dai Borboni e ciò che accadde dopo la venuta di costoro al sud:
YouTube Link
nella stessa pagina dei video che ho messo si trova molto altro su costoro!
Insomma, se questo topic non è corretto levatelo di mezzo, magari non risponderete come avete fatto con altri topic meno seri, questi infatti hanno meritato del tutto la vostra attenzione tanto da calamitare miglliaia di persone e andare avanti per giorni.
Spoiler: [ Mostra ]