Il mio nuovo avatar

Vi piace il mio nuovo avatar?
Sondaggio concluso il 03 Febbraio 2005, 13:10

Sì
No
Non me ne frega niente perchè tanto è il regalo del tuo amore e non lo cambierai mai
Salik non dire nulla, sappiamo che gli avatar non ti piacciono :-)

Guarda i risultati
Titolo: Il mio nuovo avatar
Questo è l'orsetto che mi ha regalato Inna a dicembre. Non poteva non diventare il mio nuovo avatar. Ditemi se vi piace o vi piaceva di più l'altro! (Mystero sei grande e velocissimo. Sei un grande amicone, per ora solo del web, ma quando verrò a Roma ci vedremo, lì abita mio padre)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Chi duci chi duci :-D Sapuriticchiu assai!!! :-D

Profilo PM  
Titolo:
il tuo e' carino e' quello di gattomatto che mi fa un po' impressione... :-D

Titolo:
Che dirti a me piace da morire, ma sono di parte :wink:

Titolo:
carinooooooo.......anch'io ne sto cercando uno...ma non so cosa mettere....cos' alla faccia di tutti mi tengo il mio gallinaceo con prole :D

Titolo:
metti una bella ragazza con capelli mori e occhi verdi... :-D

Titolo:
Ho votato SI. Decisamente megio. e poi è reale. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
Finora ho raccolto solo 9 voti per il mio sondaggio, praticamente quelli dei primi 10 utenti abituali del forum! E gli altri???

Votate gente, votate!!!!!!!!!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Carinoooo rodofetto dolce.... e poi se te l'ha regalato la tua dolce rodofetta, allora sicuramente non lo camierai mai... hehehhe.... A meno che il prossimo anno non ti regali un bel "rodofettino", heheheheeeh...

gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
eh eh eh :-D

la sai lunga bricconcello di un Gringaccio

mah, chissà , speriamo intanto che vada tutto bene e lei possa venire tranquillamente nel nostro paese, poi si vedrà !!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:bf14a6bc5a="EYES"]Ho votato SI. Decisamente megio. e poi è reale. :wink:[/quote:bf14a6bc5a]

Anche il tuo si è evoluto ... bello me gusta !
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Rodofetto, ma quante stelline hai? In meno di due giorni le tue stelline hanno cominciato a riprodursi così tanto che adesso sembrano un firmamento!!! :-D

Profilo PM  
Titolo:
Mr.G quando vuoi evolvo anche te eheheh dai una sorpresina se trovo il tempo te la faccio stanotte, poi mi dirai :wink:

ciao :D

Titolo:
[quote:738c1736ff="Mr.G"][quote:738c1736ff="EYES"]Ho votato SI. Decisamente megio. e poi è reale. :wink:[/quote:738c1736ff]

Anche il tuo si è evoluto ... bello me gusta !
Mr.G[/quote:738c1736ff]

hehe grazie MR. G. anche il tuo si sta evolvendo?

Profilo PM  

Pagina 1 di 1