cercasi disperatamente semicingolato

Titolo: cercasi disperatamente semicingolato
salve ragazzi,
oggi mi sento adolfino più che spakkio...
stufo di trovarmi le ammaccature sulla mia macchina ho deciso di comperarmi un bel mezzo d'epoca, io avrei puntato su questo bel semicingolato, essendo d'epoca non rientra neanche nei blocchi, ma soprattutto lo voglio cojn targa doppia originale

[img:e2ce481df9]http://homepage.tinet.ie/~nightingale/graphics/sdkfz251_10.jpg[/img:e2ce481df9]

nessuno sa dove posso rivolgermi per l'aquisto?

Ultima modifica di Speck il 11 Febbraio 2005, 18:58, modificato 8 volte in totale
Titolo:
Ohhh. Finalmente ci sono tutti. Lenin, Guevara e ora anche Hitler...... :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c28ec1e6e5="EYES"]Ohhh. Finalmente ci sono tutti. Lenin, Guevara e ora anche Hitler...... :wink:[/quote:c28ec1e6e5]

mi sento adolfino perchè voglio dichiarare guerra agli imbecilli che venerdi hanno fatto portare via la mia bella macchinetta e stamani ma l'hanno distrutta. tutto qua!
voglio proprio vedere cosa fanno contro un semicingolato. :twisted:

e poi manca il baffone e dovrebbe ritornare il pelato, naturalmente ci vuole per completare la carellata , sir avanello :lol:

Ultima modifica di Speck il 11 Febbraio 2005, 19:02, modificato 3 volte in totale
Titolo:
Ice,

ti sei dimenticato del più grande conquistatore di terre, del più sanguinario dei sanguinari, del più temuto guerriero , del più crudele tra tutti :
GENGHIS KHAN.

Mr.G
:-D

Profilo PM  
Titolo:
Parlavo di 2 stronXi e mezzo, Gengis Khan lo conosco poco.......

Profilo PM  
Titolo:
perche' non ti prendi un hammer come quello della foto??? (foto fatta da me a peter! qua in Estonia e in Russia ce ne sono molti....ehehe)

sicuramente nessuno osera' piu' ammaccare niente, anche perche' si distruggeranno le loro, di auto!

:-))))

RAPISARDA: TOGLIERO' LA FOTO DOMANI. PURTROPPO NON HO POTUTO RIDURLA, CHIEDO SCUSA!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:44517725a4="delarousse"]perche' non ti prendi un hammer come quello della foto??? [/quote:44517725a4]

l'hammer te lo ammaccano lo stesso. con il semicingolato sono cavoli loro, anzi
se poi qualcuno mi mette la macchina in doppia fila, ci passo sopra :-D
altro che starnazzare il clacson.

Pagina 1 di 1