Sul sito del Corriere della Sera compare la seguente fotografia:
h**p://***.corriere.it/gallerie/2006/11_Novembre/30/albero.shtml
Con la seguente didascalia:
"L'ALBERO DELLA PIAZZA ROSSA Sullo sfondo della cattedrale di S.Cirillo, si sta addobbando l'albero nella piazza Rossa a Mosca..."
"Ma quale cattedrale di S. Cirillo! Ma mi faccia il piacere!" direbbe Ezio Greggio, San Basilio, quella e` San Basilio.
Enzo
Buona Per Striscia La Notizia
Titolo: Re: Buona Per Striscia La Notizia
Ma ci sei anche tu in foto Enzo? non riesco a vedere il tuo mitico colbacco :wink:
Titolo: Re: Buona Per Striscia La Notizia
Ti confesso che vista la temperatura di queste settimane (mediamente + 5 gradi) ho pensato di lasciare un attimo il colbacco e di mettermi in tiro per le feste con tanto di papillon, ma non dubitare, ai primi segni di cambiamento di temperatura ritornera` il colbacco o altro.
Come dire, ho inventato l'avtar - barometro.
EnzoGiuliacci
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti confesso che vista la temperatura di queste settimane (mediamente + 5 gradi) ho pensato di lasciare un attimo il colbacco e di mettermi in tiro per le feste con tanto di papillon, ma non dubitare, ai primi segni di cambiamento di temperatura ritornera` il colbacco o altro.
Come dire, ho inventato l'avtar - barometro.
EnzoGiuliacci
Pagina 1 di 1