Differenze Tra Un Ragazzo Dell'est E Un Italiano

morello
Titolo: Differenze Tra Un Ragazzo Dell'est E Un Italiano
Visto che si parla spesso di differenza tra ragazze dell'est ed italiane, io ho voluto iniziare un topic all'incontrario sperando nella partecipazione di qualche ragazza.

Io posso iniziare dal dire che i veri russi sono tutti alti biondi occhi azzurri e bevono vodka , mentre gli italiani sono mori carnagione scura e mangiano pizza spaghet e caplet :D :D :D

Ultima modifica di Ospite il 02 Marzo 2010, 23:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Differenze Tra Un Ragazzo Dell'est E Un Italiano
Nel brevissimo periodo, gli italiani "so meglio", nel breve/medio termine i russi, nel lungo periodo gli italiani di nuovo... :lol:

Profilo PM  
io vorrei sfatare un mito
in italia praticamente nessuno sa suonare il mandolino

Profilo PM  
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io vorrei sfatare un mito
in italia praticamente nessuno sa suonare il mandolino

già...e la mafia non esiste... :-D

L'unica cosa vera è che ci piacciono gli spaghi e la pizza!!! :-D

Gringox

Profilo PM  
..e che i ragazzi italiani non per forza sanno (o vogliono) tutti cantare!! quante volte mi è capitato di sentirmi dire "canta qualcosa in italiano" la vostra lingua è così musicale...ok, ma non mi chiamo marco carta! (meno male!!!)

Gli italiani sono pigri per imparare le lingue, pensano che in tutto il mondo si deva parlare l'italiano.
I russi non lo so, mi sembrano più disponibili, forse per necessità.

Profilo PM  
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che si parla spesso di differenza tra ragazze dell'est ed italiane, io ho voluto iniziare un topic all'incontrario sperando nella partecipazione di qualche ragazza.

Io posso iniziare dal dire che i veri russi sono tutti alti biondi occhi azzurri e bevono vodka , mentre gli italiani sono mori carnagione scura e mangiano pizza spaghet e caplet :D :D :D

soprattutto caplet!!! :-D :-D :-D :-D

gli italiani sono più romantici e sono migliori in cucina!!!

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli italiani sono pigri per imparare le lingue, pensano che in tutto il mondo si deva parlare l'italiano.

Trovo questa osservazione interessante :D
In effetti ho da sempre notato che i tutti i Russi in generale, hanno rispetto a noi 4 marce in più nell'imparare le lingue. Sono davvero dei fenomeni!

Profilo PM  

ti confondi con i francesi
siamo semplicemente pigri ma non perche' pretendiamo che
l' italiano si parli ovunque

Profilo PM  
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

soprattutto caplet!!! :-D :-D :-D :-D

gli italiani sono più romantici e sono migliori in cucina!!!

sono anche molto più belli :lol: :lol:

Profilo PM  

Guarda che li vedo tutti i giorni. In modo più simpatico che i francesi, ma ho sentito delle lamentele contro i tedeschi perche degli italiani non riuscivano a ordinare in italiano in germania.

Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato. Poi nel nostro forum la maggioranza è gente che parla più lingue per motivi ovvi, ma siamo una minoranza.

Profilo PM  

Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato.

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Cavolo questa cosa è verissima. Soprattutto il fatto che molte persone credono che urlando, possa aumentare la capacità di comprensione della lingua italiana da parte degli altri :D :D
Ho visto parecchie di queste scenette :D

Profilo PM  
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato.

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Cavolo questa cosa è verissima. Soprattutto il fatto che molte persone credono che urlando, possa aumentare la capacità di comprensione della lingua italiana da parte degli altri :D :D
Ho visto parecchie di queste scenette :D

Direi anche scandendo le parole e mettendo i verbi all'infinito:
al che' si potrebbe rispondere "non sono ne scemo ne sordo, solo straniero!" :-D :-D

Ripropongo la mia:
con gli italiani si finisce sempre a parlar di cibo (e calcio).

Guarda che li vedo tutti i giorni. In modo più simpatico che i francesi, ma ho sentito delle lamentele contro i tedeschi perche degli italiani non riuscivano a ordinare in italiano in germania.

Dovunque vai trovi italiani che si ostinano a parlare in italiano, magari urlando anche, pensando che così riuscirano a ottenere qualche risultato. Poi nel nostro forum la maggioranza è gente che parla più lingue per motivi ovvi, ma siamo una minoranza.

non era quello che intendevo io :-?
l 'italiano che hai visto tu si comporta cosi' perche sa solo l' italiano , non e' che pretende
che l 'interlocutore parli anch'esso italiano e che non sa come fare altrimenti
hai usato in modo infelice il verbo "pretendere"

per questo che mi riferivo ai francesi , loro si che pretendono di parlare
solo francese perche' pur sapendo anche l' inglese se ne fregano e pretendono
che parli la loro lingua facendo finta di non sapere appunto l'm inglese
visto e constatato di persona piu' volte

invece sull 'urlare concordo hahahahahaha l' ho notato anche io
ma forse inconsapevolmente l' ho abbiamo fatto tutti :lol:

Profilo PM  
i veri russi sono tutti alti biondi occhi azzurri e bevono vodka , mentre gli italiani sono mori carnagione scura

Bravo Morello ottima iniziativa.... :D
La statistica, che è una scienza, con le sue funzioni matematiche ci aiuta a capire se una credenza è un luogo comune o meno... è vero che bevono vodka, molto più degli italiani, gli occhi non sono azzurri ma grigio-azzurri. Come i capelli che in Russia ( a differenza degi scandinavi) non sono biondi ma castani chiari quasi biondo-cenere... Gli italiani di sicuro (sempre in media) hanno la carnagione più scura rispetto ai russi...

Questa è la media, le eccezioni non contano, mia mamma e mia sorella che sono italianissime hanno occhi celesti.... ma anche un mio amico del Gabon è albino, e di solito i negri non lo sono...

Ultima modifica di ema il 03 Marzo 2010, 15:18, modificato 1 volta in totale
i russi sanno che per ottenere una ragazza per un periodo corto o lungo bisogna pagare per tutto- ristoranti, taxi, fiori, regali costosi almeno al 8 marzo e l'anniversario, forse anche l'appartamento e l'albergo-allora, pagare sempre, e sanno che le belle parole sono certo neccessari ma non tanto e non molto e lui sara definito chiachierone e non serio se parlera molto.
Un italiano pensa, non, e sicuro, che i sensi e parole lunghe fanno tutto, che lui possa ottenere le ragazze con i suoi complimenti, forse non volendo sapere che siamo nate con il detector gia inserito.

Bene vedere crollare questi due giochi quando c'e un vero amore.

Ciao Olga.

il primo caso è a mio avviso un sintomatico indice di ancora, ahimè, bassa emancipazione delle donne; ne secondo caso credo che anche il più ingenuo sia a conoscenza dei poteri extrasensoriali delle donne )))

Profilo PM  
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i russi sanno che per ottenere una ragazza per un periodo corto o lungo bisogna pagare per tutto- ristoranti, taxi, fiori, regali costosi almeno al 8 marzo e l'anniversario, forse anche l'appartamento e l'albergo-allora, pagare sempre, e sanno che le belle parole sono certo neccessari ma non tanto e non molto e lui sara definito chiachierone e non serio se parlera molto.
Un italiano pensa, non, e sicuro, che i sensi e parole lunghe fanno tutto, che lui possa ottenere le ragazze con i suoi complimenti, forse non volendo sapere che siamo nate con il detector gia inserito.

Bene vedere crollare questi due giochi quando c'e un vero amore.

tu rimma chi preferisci?

Profilo PM  
Bè,credo che oggi lo sappiano dappertutto che per le donne bisogna sempre"sganciare" :wink:
Io ci scherzo spesso su questo(ovviamente con benevolenza e senza offendere)dicendo che,talvolta,risparmierei facendomi una camminata ad Amsterdam :wink: :wink: :lol:

:lol: :lol: bella questa

Profilo PM  

Pagina 1 di 3