| Autore |
Messaggio |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
per natale come inutility vorrei prendere il nexus 7 , cioè una sorta di ipad mini ma fatto da google (asus) che col 3G dovrebbe costare sui 350
PS: la casa l'ho quasi ultimata... sabato scorso abbiamo cominciato a spostare un pò di mobili e pulire... mi manca quasi solo da dare una pseudo pitturata giù e la revisione delle volte all'ingresso e nel salone (ma non posso farla se non sposto un pò di mobili).
Poi devo chiamare un restauratore e capire cosa va restaurato e cosa va bruciato il 24 dicembre alla festa del paese
dio che flash! Avevo letto "ma non posso farlo se non da sposato" 
.......Batir...., di tanto in tanto.... e' meglio cambiare spacciatore......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#1281 07 Novembre 2012, 17:20 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Le inutility acquistate dal rapi
oggi mi sono regalato questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00...ils_o00_s00_i00
ricevitore digitale terrestre
euro 42,39
poi ho preso anche una latta di vernice da 15 litri
euro 19
una plafoniera
euro 7,50
|
#1282 09 Novembre 2012, 15:09 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
è un pò che non scrivo ma le spese per la casa continuano... Sebbene il grosso è fatto ci sono tante piccole cose che fanno perdere tempo e denaro...
- 3 giorni di muratore mastro
euro 270
- materiale edile vario 80
|
#1283 17 Novembre 2012, 21:08 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
giorno 5 vorrei regalarmi questo: http://www.conforama.it/Products/49...pelle-nero.aspx
Divano letto in ecopelle 190cm x 92 x 75 h
apparentemente non sembra fighissimo ma lo diventa pensando che mi serve una struttura "leggera" che mi permetta di far filtrare luce al piano sotto dalla scala e pensando che il 5 dicembre verrà offerto a 99 euro.
mi riempierà "comodamente" ed in modo economico un bel pezzo ella stanza di sopra.
Ho montato il tavolo lidl preso molti mesi fa, è tutto molto bello, scatola di montaggio perfetta e qualità buona però le sedie sono però un pò scomode in quanto hanno lo schienale un pò troppo retto
|
#1284 03 Dicembre 2012, 14:15 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
oggi sono stato dal cinese ed ho acquistato una fantastica inutility degna di nota
euro 2
almeno adesso il ciclani non suonerà tra un cancello e l'altro... finalmente!!!!!
|
#1285 09 Dicembre 2012, 20:47 |
|
 |
davide82
Rank6

|
oggi sono stato dal cinese ed ho acquistato una fantastica inutility degna di nota
euro 2
almeno adesso il ciclani non suonerà tra un cancello e l'altro... finalmente!!!!!
geniale! ma se per sfiga ti capita di fare un'inchiodata, resiste o si stacca?
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#1286 09 Dicembre 2012, 21:15 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
euro 2
Lo stesso sistema l'ho adottato per una delle mie auto, una Volvo Polar SW.
Solo che l'ho preso in un parco di demolizione, tagliandolo via da una cintura di sicurezza di un auto rottamata.
Costo: 0,00 €......., più economico di così.......
P.S.: e non è neanche cinese ma originale Volvo
I nostri social:
|
#1287 09 Dicembre 2012, 22:51 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Niente da fare .... È stato più forte di me.... Mi sono comprato anche un ombrellone 3x3 a 75 euro da mettere in terrazza.... Maledetto il giorno che ho conosciuto ebay ed amazon
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Niente da fare .... È stato più forte di me.... Mi sono comprato anche un ombrellone 3x3 a 75 euro da mettere in terrazza.... Maledetto il giorno che ho conosciuto ebay ed amazon 
se possono esserti utili......., oooppss....., inutili, ci sono anche subito.it e ciao.it .......
I nostri social:
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
La stufa nn mi è stata spedita perché il prodotto si era esaurito e mi hanno rimborsato.... Nn ho resistito.... Sono un disastro... Mi sono regalato questo

Circa 110 euro
Alla fine del prox mese forse mi mandano in costa D avorio per un po' invece alla fine di questo mese il mio ufficio diventerà sede del consolato :-)
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
La stufa nn mi è stata spedita perché il prodotto si era esaurito e mi hanno rimborsato.... Nn ho resistito.... Sono un disastro... Mi sono regalato questo

Circa 110 euro
Alla fine del prox mese forse mi mandano in costa D avorio per un po' invece alla fine di questo mese il mio ufficio diventerà sede del consolato :-)
bello, c'è anche da uomo?
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Unisex
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
l'orologio è arrivato ed è fighissimo
ieri sera tornato dall'ufficio non avevo niente da fare così mi sono dato ad un pò di sano shopping su ebay
Filtro Aria Sportivo K&N Dacia Duster 1.6i 105Cv

in teoria dovrebbe donarmi un paio di cavalli e farmi sentire un pochino più di spinta in accelerazione ai bassi regimi. Soprattutto non ci sono particolari controindicazioni
euro 68
Macina caffè Elettrico 150 Watt
ws!~~60_35.JPG)
Mi è venuta la fissazione delle spezie essiccate (ho alloro, peperoncini, rosmarino e a breve salvia) e con questi aggeggi vengono benissimo
euro 17
|
#1294 08 Giugno 2013, 18:56 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
prossimo acquisto potrebbe essere un trial split per raffreddare l'ambiante... cmq non ho ancora testato bene la casa quando fa caldo caldo.. ieri quando fuori c'erano 31 dentro c'erano 24... ma credo non faccia troppo testo visto che non fa caldo da molto
Ho provato la casa col caldo caldo... in genere al piano di sopra ci sono sempre 5-6 gradi di differenza con l'esterno ma non è una grande soddisfazione se fuori ci sono 35 e dentro hai 30... probabilmente oscurando la finestra sul tetto con una tendina miglioro ulteriormente) per il momento abbandono l'idea del trial split o del più becero condizionatore e comprerò un più tranquillo ventilatore ad oscillazione.  me la dovrei cavare con meno di 20 euro  poi dopo l'estate anche in virtù di un contenzioso legale che sto intraprendendo col vicino vedrò se conviene o no fare impianti più seri
mi servero un tavolo e 4 sedie di quelle in pvc da mettere sotto l'ombrellone e lasciarle li estate ed inverno (fino a quando non sono da buttare). Non ho idea dei prezzi ma non vorrei darci più di 35-40 euro
infine comprerò una di quelle luci anti zanzare che funzionano benissimo che costano 12 euro
Al piano di sotto della casa si sta davvero bene non so quanti sono i gradi di differenza ma è palesemente più fresca (forse anche grazie alle mura da 60cm in pietra)... poi il ventilatore funziona più che egregiamente ed è pure bello esteticamente
|
#1295 08 Giugno 2013, 19:08 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
In settimana è arrivato il macina caffè. è anche meglio di come me lo aspettassi (un pò più capiente)
Il filtro aria della duster dovrebbe arrivare entro martedì.... Chissà se saprò montarlo solo
Oggi ho fatto un po' di shopping al punto brico:
Ventilatore 40 cm
Euro 14
Plafoniera da esterno
Euro 6
Lampada anti zanzare (veramente fenomenale) se come me vi piace dormire in stanze con luce soffusa, se la mettere ai piedi del letto si crea una bella atmosfera
Euro 9
3 oggetti per bagnare le piante anche quando nn si è a casa
Euro 9
6 lampade a basso consumo energetico
Euro 16
Dopo metto le foto.
Se faccio in tempo questo weekend, a metà settimana ci vorranno circa 200 euro di bolli legali per una causa che sto finendo di scrivere contro un vicino
Entro io 24 devo pagare la prima rata Dell assicuraione della duster (400 euro semestrali circa-furto-incendio-atti vandalici). Quest anno mi ha coperto un atto vandalico di circa 1700
|
#1296 16 Giugno 2013, 11:39 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Lunedì, gentile omaggio della società dove lavoro, potrò andare ad ordinare 46 metri di mattonelle marazzi piu colla e fughe per ricoprire il cortile e la terrazza che avevo lasciato grezzi :-)
|
#1297 23 Agosto 2013, 12:52 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Lunedì, gentile omaggio della società dove lavoro, potrò andare ad ordinare 46 metri di mattonelle marazzi piu colla e fughe per ricoprire il cortile e la terrazza che avevo lasciato grezzi :-)
...ah però...mi raccomando colle e fughe sceglile giuste
Gring
|
#1298 23 Agosto 2013, 13:04 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Alla faccia del piccolo omaggio aziendale!!
|
#1299 23 Agosto 2013, 15:20 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Ne hanno prese più di 20000 metri quadrati per finire il centro commerciale 50 metri nn gli cambia la vita e forse neppure il costo :-)
|
#1300 25 Agosto 2013, 12:56 |
|
 |
|
|