Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Scherzi Da Fare Alle Proprie Compagne Russe
Noi alle scuole superiori univamo l'utile al dilettevole.
Un esempio:
Alcuni Professori avevano l'abitudine di tenere in borsa il tema che si sarebbe svolto da li a pochi giorni.
2-3 giorni antecedenti alla verifica, un compagno di classe chiedeva il permesso ed andava in bagno.
In bagno partiva la telefonata alla segreteria con la richiesta di parlare con il Professore.
Arrivava il/la bidello/a ed il Professore si recava in segreteria a rispondere, ed ovviamente dall'altro lato della cornetta non c'era piu' nessuno.
Nel bel mentre scattava l'operazione, c'era tutto il tempo disponibile di sfilare il tema dalla borsa, fotografarlo fronte-retro con la camera che prontamente il sottoscritto portava, riporlo ed aspettare il Professore.
Ovviamente ad agire erano elementi fidati, chi non combinava niente vedi donnette ed secchioni erano i piu' agitati (con il rischio di far saltare il gioco).
Poi ci si trovava tutta la classe il pomeriggio antecedente al tema a preparare il tutto collettivamente.
Quando l'idea si diffuse alle altre classi, ci fu un drastico calo, alcuni Professori non portavano piu' il tema, alcuni non volevano andare a rispondere.
Mi ricordo quando il Professore di matematica chiese al bidello "ma chi e' al telefono?".
E il bidello "suo fratello".
E il Professore "ma io non ho fratelli!".
Inutile dire la mente geniale che ha sviluppato il tutto. 
semplicemente geniale... complimenti... nella mia scuola le chiamate erano solo per preanunciare bombe all'interno  non ero o il mandante ne so da chi partiva la cosa, ma era uno scherzo comune un pò in tutte le scuole anche se non veniva realizzato spesso onde evitare di non venissero presi sul serio.
Uno scherzo che facevano i bambini delle scuole medie era quello di mettere lo stucco nella fermatura della porta d'ingresso... io non li ho mai capiti in quanto avrei usato l'attack
Inoltro due mie foto, una seria ed una mentre sono impegnato nel mio hobby preferito
|
#21 09 Luglio 2009, 16:30 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
a militare mi ricordo la classica "busta" si rifaceva il letto ripiegando su se stesso il lenzuolo in kod da accorciare il letto . In questo modo , prima del contrappello il tipo si infilva nel eltto e non entrava perchè si trrovava il lenzuolo rigirato .... doveva essere scaltro a rifare il letto velocemente !
Oppure , in campeggio, quando si dormiva nelle tende sopraelevate , si dormiva su una sorta di amaca, una rete ben tirata e fissata a traversini di legno. Bene bastava smollare il nodo che legava la rete ai traversini , appena uno si sdraiava cadeva di sotto perchè si mollava tutto ehehehe
Oppure a scuola avevavmo le finestre ad apertura laterale. Si prendeva uno zaino del compagno, lo si fissava per il cordino alla finestra chiusa. Lo sfortunato per vedere se lo zaino era volato di sotto apriva la finestra e zac.... faceva cadere lo zaino .
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#22 09 Luglio 2009, 16:32 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: scherzi da fare alle proprie compagne russe
a scula, noi , ad una ventina di metri avevamo un palazzo... durante l ricreazione l'hobby era quello di prendere i gessetti e colpire le finestre che tanto vista la distanza non si rompevano ma facevano un interessante rumore...
Inoltre un altro scherzetto che si faceva spesso (la mia classe era al quinto ed ultimo piano e 3/4 della scuola usciva dalla scale anti incendio con pedana bucherellata era sputare in testa a quelli dei piani sotto
|
#23 09 Luglio 2009, 16:38 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ecco uno scherzo per soli uomini (roba da caserma o fra amici).
Si lega un mattone ad uno estremo di una corda, e l'altro estremo al membro più prezioso del amico in questione. Il tutto deve avvenire in un terrazo al primo piano, non di più per favore.
Questo amico deve essere trattenuto con la forza dagli altri amici, mentre uno lancia il mattone fuori dal terrazo. La cosa importante da tenere presente in questo scherzo è che la corda sia un più lunga della altezza da dove si lancia, in modo che cadendo a terra non si strappi niente.
|
#24 09 Luglio 2009, 16:43 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
abbiamo detto che gli scherzi non devono lasciare menomazioni vare... mi raccomando
|
#25 09 Luglio 2009, 16:46 |
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Tu hai gli occhi buoni...
Non credo!!!! che fai tutto questo ed ora
|
#26 09 Luglio 2009, 16:47 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
infatti... avere la cosiddetta "faccia d'angelo" fa si che nessuno possa solo lontanamente pensare che sei tu l'artefice di tutto
|
#27 09 Luglio 2009, 16:50 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Si lega un mattone ad uno estremo di una corda, e l'altro estremo al membro più prezioso del amico in questione. Il tutto deve avvenire in un terrazo al primo piano, non di più per favore.
Questo amico deve essere trattenuto con la forza dagli altri amici, mentre uno lancia il mattone fuori dal terrazo. La cosa importante da tenere presente in questo scherzo è che la corda sia un più lunga della altezza da dove si lancia, in modo che cadendo a terra non si strappi niente.
...sbagli qualcosa nello scherzo, e OPS! scappa una femminuccia da un EX maschietto!
|
#28 09 Luglio 2009, 16:52 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
questione di pesi
|
#29 09 Luglio 2009, 16:54 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Aspettero' il passaggio dei 20 anni dal giorno della data della 3' prova di Stato per raccontare il tutto, non vorrei mi venisse ritirato il Diploma!
Nelle due simulazioni della 3' prova durante l'anno scolastico, si e' simulato anche la tattica per arrivare alla 3' prova, ed e' stata utile.
Ah, durante l'anno si era persino riusciti a recuperare le simulazioni delle 3' prove di tutte le classi quinte prima del loro svolgimento, il prezzo forte e la domanda anaelastica ha fatto il resto.
In definitiva si studiava, si studiava per non studiare e quindi si studiava! (ma si studiava anche veramente, dai)
|
#30 09 Luglio 2009, 16:55 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#31 09 Luglio 2009, 16:56 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma sei completamente pazzo???
|
#32 09 Luglio 2009, 16:59 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
c'è un modo di vedere il video di rapi senza essere su facebook???
|
#33 09 Luglio 2009, 17:02 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mmm io sono uscito da un pezzo quindi posso raccontare come facevo ad essere tra i primi 3 più bravi in latino....
la mia insegnante onde evitare che copiassimo ci portava nell'aula dei compiti (tutti banchetti singoli molto distanziati) e onde evitare che qualcuno passasse la brutta copia voleva che le consegnassimo bella e brutta copia... Inoltre i più bravi della classe (che a differenza dei classici seccioni erano persone solo intelligentissime ma anche molto gentili e ben inserite nel contesto della classe) venivano messi quasi attaccati alla cattedra...
Durante i compiti, eventualmente potevi alzarti, andae in cattedra e chiedere consigli all'insegnante...
Idea.... mi metto d'accordo con uno dei secchioni, metto la carta carbone e un foglio bianco nel suo compito... quando lo finisce mi alzo a chiedere consiglio all'insegnante su una frase e il mio amico, che essendo io davanti la cattedra veniva coperto, mi infila in tasca il compito in tasca...
Una volta che me lo sono copiato inizia a fare il giro tra i miei consociati
|
#34 09 Luglio 2009, 17:03 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
questo è uno schezetto carino e innocuo da fare alle proprie amiche russe per metterle a loro agio una volta giunte in un paese straniero come l'Italia, in fondo si sa che noi italiani siamo sempre un pò giocherelloni
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1182923697524&ref=nf
non ho facebook, non posso vederlo
YouTube Link
up
|
#35 09 Luglio 2009, 17:10 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
un altro scherzo carino da fare solo ed esclusivamente in casa di ragazze per ottenere la massima resa, è fare finta di andare in bagno. mentre nessuno ci vede scardiniamo la porta e la rimettiamo appoggiata solo al cardine superiore
|
#36 09 Luglio 2009, 17:14 |
|
 |
spacecowboy78
Rank2

|
altro scherzo quando veniva qualcuno di nuovo era dirgli "chiedi a X come balla sua sorella" e X gli rispondeva con la faccia seria "mia sorella è su una sedia a rotelle"
fatto!una volta una mia amica è scoppiata a piangere dopo averlo subito,essendoci cascata completamente!!
x la scuola:si scrivevano sulla parete vicino alla lavagna e in microscrittura,le formule di elettronica sulle quali verteva l'interrogazione;essendo la prof più spostata rispetto alla lavagna (lavagna rettangolare di circa 2,5m) non poteva vedere la scritta sulla parete,così...si copiava tutta l'interrogazione dalla parete!!!!
Oppure x l'esame di maturità:la soluzione del compito di matematica scritta in bagno,in un foglio nascosto dietro il cesso!!...piccolo problema tecnico:chi ha passato il comito lo aveva sbagliato!!!quindi tutta la classe...!!!
oppure una volta mentre si era in treno x Firenze,si è chiamato un amico che non era venuto e si dice che ci si sarebbe trovati al bar "tra 20 minuti" x l'aperitivo (domenica mattina) ..lo sventurato naturalmente non trovò nessuno!
|
#37 09 Luglio 2009, 17:16 |
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Ecco uno scherzo per soli uomini (roba da caserma o fra amici)....
E' vero questi scherzi di caserma .
Con le donne meglio scherzare teneramente .....................
Il risultato finale - piu gradevole per voi
|
#38 09 Luglio 2009, 17:17 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
x la scuola:si scrivevano sulla parete vicino alla lavagna e in microscrittura,le formule di elettronica sulle quali verteva l'interrogazione;essendo la prof più spostata rispetto alla lavagna (lavagna rettangolare di circa 2,5m) non poteva vedere la scritta sulla parete,così...si copiava tutta l'interrogazione dalla parete!!!!
io le scrivevo a matita direttamente sulla lavagna
|
#39 09 Luglio 2009, 17:20 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
e questo seppur nelle sue varianti, l'avete mai fatto?
YouTube Link
|
#40 09 Luglio 2009, 17:50 |
|
 |
|