| Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7

Registrato: Dicembre 2008
Messaggi: 8352
Età: 49 Residenza:  savoia
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer
http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related
vabbe' dai sei perdonato
non e' che sia cosi' famoso come jimmy page o jack white
____________ ********************************************************
|
#21 08 Settembre 2012, 20:30 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...
quasi potrei postare le mie foto con lei 
Puoi anche postare le foto, se ti va.
Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........
Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:
http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#22 08 Settembre 2012, 20:30 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh.
son felice per te
ma cosa vuoi?
qui non siamo a stranamore o loveline
benvenuto sul forum 
icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..
non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono? 
.......si spoglia in webcam..........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#23 08 Settembre 2012, 20:32 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...
quasi potrei postare le mie foto con lei 
Puoi anche postare le foto, se ti va.
Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........
Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:
http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0
azz stai diventando quasi uno scammer
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#24 08 Settembre 2012, 20:32 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh.
son felice per te
ma cosa vuoi?
qui non siamo a stranamore o loveline
benvenuto sul forum 
icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..
non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono? 
lo vedo bene al telefono
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#25 08 Settembre 2012, 20:33 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...
quasi potrei postare le mie foto con lei 
Puoi anche postare le foto, se ti va.
Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........
Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:
http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0
azz stai diventando quasi uno scammer 
Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.
E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato".........  )
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#26 08 Settembre 2012, 20:36 |
|
 |
the_wolf
Rank5

Registrato: Aprile 2011
Messaggi: 2120
Età: 50 Residenza:  Milano
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando
Grazie a tutti
benvenuto nel nostro club
sta tranquillo che non ne uscirai mai
|
#27 08 Settembre 2012, 20:38 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)
Però mi piacerebbe parecchio...
Ultima modifica di Robert Palmer il 08 Settembre 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale |
#28 08 Settembre 2012, 20:40 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
|
#29 08 Settembre 2012, 20:41 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)
Però mi piacerebbe parecchio...
Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.
Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#30 08 Settembre 2012, 20:46 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)
Però mi piacerebbe parecchio...
Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.
Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........ 
Conoscere inteso come interazione.le foto contano poco...ma comunque sarò su questo forum in questi giorni tra un paziente e l'altro penso,sonocurioso
|
#31 08 Settembre 2012, 20:47 |
|
 |
marco63
Rank5

Registrato: Novembre 2010
Messaggi: 2530
Età: 63 Residenza:  Swiss-Ekaterinburg
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Benvenuto in questa gabbia di matti
____________
|
#32 08 Settembre 2012, 20:55 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

Registrato: Luglio 2010
Messaggi: 2202
Età: 57 Residenza:  Nizhny Novgorod
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo  ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...
Andrea
Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....
comunque benvenuto nel forum, dai arriva a Nizhny Novgorod almeno riusciamo ad essere 3 italiani che vivono in questa città .... penso sarebbe un record storico
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#33 08 Settembre 2012, 21:32 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#34 08 Settembre 2012, 21:33 |
|
 |
sorrento76
Rank7

Registrato: Febbraio 2009
Messaggi: 7828
Età: 50 Residenza:  Mosca-Piano di Sorrento
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Devi rallegrarti che tu non sia un arbitro di calcio(tale Mazzoleni in particolare  )perchè,in tal caso,il tuo fischio le avrebbe fatto girare i c....
Dai,senza panico,vivi la cosa per come viene,è molto più bello così!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#35 08 Settembre 2012, 21:35 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E come non la vivo con panico?è bella,intelligente,simpatica,dolce......
mi sono preso una bella sbandata
|
#36 08 Settembre 2012, 21:54 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

Registrato: Luglio 2010
Messaggi: 2202
Età: 57 Residenza:  Nizhny Novgorod
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#37 08 Settembre 2012, 22:54 |
|
 |
marco63
Rank5

Registrato: Novembre 2010
Messaggi: 2530
Età: 63 Residenza:  Swiss-Ekaterinburg
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....
Willow
http://www.gerbeaud.hu/
____________
|
#38 08 Settembre 2012, 23:50 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

Registrato: Luglio 2010
Messaggi: 2202
Età: 57 Residenza:  Nizhny Novgorod
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie Marco
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#39 09 Settembre 2012, 9:05 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......
Willow
Potrei sfruttarti per portarle qualche regalo ;)
|
#40 09 Settembre 2012, 9:17 |
|
 |
|
|