Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer  

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related


vabbe' dai sei perdonato
non e' che sia cosi' famoso come jimmy page o jack white
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei  



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline  

benvenuto sul forum


icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono?



.......si spoglia in webcam..........    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei  



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0


azz stai diventando quasi uno scammer
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline  

benvenuto sul forum


icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono?


lo vedo bene al telefono  
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei  



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0


azz stai diventando quasi uno scammer



Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.

E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato".........       )
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando  

Grazie a tutti




benvenuto nel nostro club  

sta tranquillo che non ne uscirai mai      
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...
 



 
Ultima modifica di Robert Palmer il 08 Settembre 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale 
Robert Palmer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
dscn0019
 



 
Robert Palmer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...


Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...


Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........


Conoscere inteso come interazione.le foto contano poco...ma comunque sarò su questo forum in questi giorni tra un paziente e l'altro penso,sonocurioso
 



 
Robert Palmer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Benvenuto in questa gabbia di matti  
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo    ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea


Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!  
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....  

comunque benvenuto nel forum, dai arriva a Nizhny Novgorod almeno riusciamo ad essere 3 italiani che vivono in questa città .... penso sarebbe un record storico  

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto in questa gabbia di matti  



Visto che il nostro nuovo amico è un fisioterapista, la definirei una gabbia di persone che avrebbero bisogno di un po di fisioterapia al cervello.......      
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Devi rallegrarti che tu non sia un arbitro di calcio(tale Mazzoleni in particolare )perchè,in tal caso,il tuo fischio le avrebbe fatto girare i c....   
Dai,senza panico,vivi la cosa per come viene,è molto più bello così!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
E come non la vivo con panico?è bella,intelligente,simpatica,dolce......

mi sono preso una bella sbandata  
 



 
Robert Palmer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......  

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....  
Willow


http://www.gerbeaud.hu/
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Grazie Marco

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......  

Willow


Potrei sfruttarti per portarle qualche regalo ;)
 



 
Robert Palmer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario