n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA :D :D
In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Deca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mariula ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mariula ha scritto: [Visualizza Messaggio]