Scoperto Il Poligono Segreto Del Male Mondiale!
Titolo: Scoperto Il Poligono Segreto Del Male Mondiale!
nel corso di un'operazione segreta e' stato rivelato il posto dove si concentra il male mondiale, dove crescono e si allenano le future donne di Berlusconi (le insegnano di pronunciare "papi" con una certa espressivita'), dove viene a contare i suoi soldi e ovviamnete ne paga gli interessi, dove e' nata la ferrari che tormenta la mente di un uomo medio, dove si e' fatat l'idea di MacDonald! venite a lavorare in questo inferno, fate avvicinarsi il paradiso! Batir srl a Naberezhnie Chelni vi aspetta tutti al suo poligono del male :lol:
Titolo: Re: Scoperto Il Poligono Segreto Del Male Mondiale!
Povero S.Pietro, prima di lui una volta c'era solo il Dio, poi il premier ha soffiato la poltrona più alta ed S.Pietro è scivolato al terzo posto, ora pure Batir :-D
Oddio abbandono il forum, mi hanno scoperto.... :shock:
batir mi ha ordinato una pubblicita' eccola :lol:
bigi un po' piu' di senso d'umorismo, ok? :wink:
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
batir mi ha ordinato una pubblicita' eccola :lol:
bigi un po' piu' di senso d'umorismo, ok? :wink:
tu e batir non me la contate giusta....non è che sotto sotto???..... :D :D :D :D :D :D
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu e batir non me la contate giusta....non è che sotto sotto???..... :D :D :D :D :D :D
Dio mio... ora Batir ha contagiato anche te, cara Furba??
:-( :-( :-( :-(
:-( :-( :-( :-(
L'irresistibile fascino del Batir: quando si dice "più le tratti male e più ti stanno dietro"!!!
Saludos cordiales
SaPa
PS. anche a me questi due non me la raccontano giusta, che Batir intrattenga discussioni skype con Furba? Please discuss...
Saludos cordiales
SaPa
PS. anche a me questi due non me la raccontano giusta, che Batir intrattenga discussioni skype con Furba? Please discuss...
[quote user="SaPa" post="6650912"]L'irresistibile fascino del Batir: quando si dice "più le tratti male e più ti stanno dietro"!!!
quote]
sai perchè accade QUASI sempre cosi?? non perchè CONSCIAMENTE adorano farsi TRATTARE MALE..Sarebbe da deviate. No.
Perchè quel comportamente viene "letto" dal loro istinto come un comportamento di persona imperturbabile, decisa, che si prende le responsabilità di cio che fa, che va per la sua strada, che non si azzerbina: "Io sto andando per questa strada; mi piaci, facciamo la strada insieme? no? bene, io proseguo".
quote]
sai perchè accade QUASI sempre cosi?? non perchè CONSCIAMENTE adorano farsi TRATTARE MALE..Sarebbe da deviate. No.
Perchè quel comportamente viene "letto" dal loro istinto come un comportamento di persona imperturbabile, decisa, che si prende le responsabilità di cio che fa, che va per la sua strada, che non si azzerbina: "Io sto andando per questa strada; mi piaci, facciamo la strada insieme? no? bene, io proseguo".
Credo che quando qualcuno tratta male una persona, a meno che questa non sia indole, ma di solito seguono un'etica personale, la quale impone un certo tipo di trattamento cucito a posta per un certo tipo di persone. :-?
Pagina 1 di 1