Conquistare Una Ragazza ?

Titolo: Conquistare Una Ragazza ?
salve , nella mia classe c'è una ragazza che amo
Vania , è italiana ; cosa e come devo agire per fidanzarmi con lei , sia io che lei siamo timidi
помощь !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt089

Ваня, и я люблю тебя бесконечно огромную! :smt060

:heart: :love1: :smt049 :smt054 :smt007
Вы самая красивая девушка которую я когда-либо видел, я люблю тебя до смерти, белая душа, ты моя королева, моя богиня, моя драгоценные орхидеи, я хочу, чтобы вы чувствовали себя чувствовать, что я для вас, для вас я много плакал, страдал
Я надеюсь, что мы будем заниматься, вы можете подтвердить, что было бы настоящим мужчиной и лучшим другом, и если вы хотите, чтобы лучшим человеком, я хотел бы я мог бы доказать, что самое лучшее и сделать больше, чем дать мои лучшие, являются только
а также драгоценных и редких полезных ископаемых в пустынных и необитаемых место !
:cry:

Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 02 Agosto 2009, 19:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Conquistare Una Ragazza ?
prova a mandare un mp a monicaa, è una ragazza sveglia sicuramente ti saprà dare delle dritte meno volgari di quelle che sapremmo darti noi :lol:

si dice che l'uomo più invecchia e più diventa porco :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prova a mandare un mp a monicaa, è una ragazza sveglia sicuramente ti saprà dare delle dritte meno volgari di quelle che sapremmo darti noi :lol:

si dice che l'uomo più invecchia e più diventa porco :-D

grazie , non chiudere questo topic , vorrei sapere consigli da varie utenti e da altri , non fissati ....

Profilo PM  
ma tu sei russo o italiano? ci parli un pò di te?

cmq se hai 16 anni proprio non ti so dire, a me a quell'età causa obesità mi dicevano solo "sei simpatico" :lol:

ora aspetta che legge Furba e vedrai che ti aiuta. Furba detiene il segreto della felicità :wink:

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ora aspetta che legge Furba e vedrai che ti aiuta. Furba detiene il segreto della felicità :wink:

e non è lo stesso che aveva pollon della polverina che sembra talco ma non è... :lol:

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma tu sei russo o italiano? ci parli un pò di te?

cmq se hai 16 anni proprio non ti so dire, a me a quell'età causa obesità mi dicevano solo "sei simpatico" :lol:

diciamo 17 , manca poco al 3 dicembre , il tempo scorre velocemente
son del 92' *

no sono Italiano , mi piace parlare , scrivere in Russo , the Russia is infinite beauty ! :smile: :wink:

Profilo PM  
a parte il fatto che tutta la pappardella che hai scritto in russo non l'ho capita cmqq mmm.. allora.. prima di tutto prima che te la freghi qualcun'altro datti una mossa :D il primo passo lo devi fare tu ;)
io perdo la testa x i finti dolci.. ovvero.. quelli che non mi riempiono di messaggi amore di qua amore di la tutte le volte.. troppo pesanti.. naturalmente i complimenti ci vogliono ma se riempi una ragazza poi se li aspetta sempre e quado li riceve non è piùbello.. se continui a scriverle o corteggiarla dopo lei lo pretenderà.. quindi ti consiglio di lasciarla un pò nel suo brodo.. vedrai che dopo appena le scrivi non farà tanto la preziosa... però le poche volte che le dai attenzioni devi essere stra dolce.. falla sentire importante e il gioco è fatto..
oh poi nn so che dirti nn conosco questa tipa ..
il mio ex mi ha conquistata invitandomi fuori.. e mentre stavamo camminando ha fregato un fiore dall'aiuola della strada e me lo ha regalato facendo l'inchino.. poi al parco mi ha dedicato "PRINCIPESSA" di Babaman dal cellulare.. non è chissà che romantica perchè praticamente Babaman dice che vuole solo scopare x una notte però forse proprio x questo mi ha fatto cadere ai suoi piedi in un baleno :D

maronn... che romanticismo uaglio'!!! :shock:

Profilo PM  
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
maronn... che romanticismo uaglio'!!! :shock:

siiiii <3 il mio amore!!
..
..
..
ex amore :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

e ti ha mollato perche parti per un anno il servizio militare?

Profilo PM  
:smt089
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e ti ha mollato perche parti per un anno il servizio militare?

si :smt089
una settimana fa..

spero solo che ne sia valsa la pena..

domani penso di andarla a trovare , non la vedo da tanto

Profilo PM  
Ascoltami bene.... ma che cosa te ne frega???? sei giovane e bella, vai a fare una esperienza straordinaria in Russia per un anno, (sempre che tu stia attenta alla pellaccia e agli organi) sai come ti arricchisci, sai quanti maschietti potrai conoscere, quanti amici, lo dimenticherai subito il tuo grande ex amore.

Profilo PM  
Monicaaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a parte il fatto che tutta la pappardella che hai scritto in russo non l'ho capita cmqq mmm.. allora.. prima di tutto prima che te la freghi qualcun'altro datti una mossa :D il primo passo lo devi fare tu ;)
io perdo la testa x i finti dolci.. ovvero.. quelli che non mi riempiono di messaggi amore di qua amore di la tutte le volte.. troppo pesanti.. naturalmente i complimenti ci vogliono ma se riempi una ragazza poi se li aspetta sempre e quado li riceve non è piùbello.. se continui a scriverle o corteggiarla dopo lei lo pretenderà.. quindi ti consiglio di lasciarla un pò nel suo brodo.. vedrai che dopo appena le scrivi non farà tanto la preziosa... però le poche volte che le dai attenzioni devi essere stra dolce.. falla sentire importante e il gioco è fatto..
il mio ex mi ha conquistata invitandomi fuori.. e mentre stavamo camminando ha fregato un fiore dall'aiuola della strada e me lo ha regalato facendo l'inchino.. poi al parco mi ha dedicato "PRINCIPESSA" di Babaman dal cellulare.. non è chissà che romantica perchè praticamente Babaman dice che vuole solo scopare x una notte però forse proprio x questo mi ha fatto cadere ai suoi piedi in un baleno :D

sono decisioni sue , lascialo addestrarsi , anzi , vanne fiera , e cercate di rimettervi insieme
udachi ! (удачи , buona fortuna!)
belle frasi vero ?! :D
è veramente quello che penso e direi a lei
poi , sii più chiara , è ancora troppo opachi i termini tipo falla sentire importante , (come) essere stra-dolce (lo sono (nel me buono))
lasciarla nel suo brodo (?) , lei lo pretenderà (cosa?)

secondo te , monica , fare passeggiate da amico -ad- amica (tipologia) parlando di come si è agevolerà la situazione ?
tipo parlando delle nostre vite , nostri problemi ,aspettative , i nostri difetti , etc
cioè , ciò potra aiutarmi , questa cosa di fare passeggiate nel parco della città da amici e parlando di quello che ho detto ?

Profilo PM  
ma ovvio che preferisco partire ..
peròò.. ooh :( l'unica volta che incontro quello giustissimo <3
almeno questo ultimo mese potevamo stare insieme..

GiorgioNikolajUralsk ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sono decisioni sue , lascialo addestrarsi , anzi , vanne fiera , e cercate di rimettervi insieme
udachi ! (удачи , buona fortuna!)
belle frasi vero ?! :D
è veramente quello che penso e direi a lei
poi , sii più chiara , è ancora troppo opachi i termini tipo falla sentire importante , (come) essere stra-dolce (lo sono (nel me buono))
lasciarla nel suo brodo (?) , lei lo pretenderà (cosa?)

secondo te , monica , fare passeggiate da amico -ad- amica (tipologia) parlando di come si è agevolerà la situazione ?
tipo parlando delle nostre vite , nostri problemi ,aspettative , i nostri difetti , etc
cioè , ciò potra aiutarmi , questa cosa di fare passeggiate nel parco della città da amici e parlando di quello che ho detto ?

non mi sembra di essere stata cosìimprecisa dicendo "falla sentire importante" ..ingegnati un pò..
lasciala nel suo brodo nel senso che di sicuro lei sarà li che aspetta tutto il giorno un tuo messaggio o un tuo cmplimento.. ma se tu l'assecondi e gieli fai sempre..dopo un pòlei lo darà x scontatp.. e poco dopo si stuferà..
ma non so.. dipende da come sono i vostri rapporti.. però che palle parlare della vita e dei difetti mica è una confessione devi solo provarci con lei.. non fare il quaquaraquà.. vai dritto alsodo..

:shock: :shock: :shock: :shock:
CIOE' tu vorresi dire che eri insieme al guerrafondaio ???
o porca vacca
ossignur
e il guerrafondaio ti ha mollato
o porco prodi
ma stai dicendo per davvero o stai scherzando ???
cioe che tu le lui :smt044 :smt044 :smt044
e lui :shock: zaaaccccc ti ha dato il ben servito
:shock: :shock: :shock:
naaaaaaa......
tu sei peggio di furba 8-)
ci stai prendendo per i fondelli :evil:

Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2009, 21:51, modificato 3 volte in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

CIOE' tu vorresi dire che eri insieme al guerrafondaio ???
o porca vacca
ossignur
e il guerrafondaio ti ha mollato
o porco prodi
ma stai dicendo per davvero o stai scherzando ???
cioe che tu le lui :smt044 :smt044 :smt044
e lui :shock: zaaaccccc ti ha dato il ben servito
:shock: :shock: :shock:
naaaaaaa......
tu sei peggio di furba 8-)
ci stai prendendo per i fondelli :evil:

come guerrafondaio? .. beh nn mi sembra tanto strano uno che molla una..
cmq non vi sto prendendo in giro PURTROPPO..
magari fossimo ancorainsieme..

non ho capito la storia del guerrafondaio... Mi sono perso qualche cosa? Mmm

Profilo PM  
Speck deve aver confuso l'ex di monica con il temibile GiorgioVattelapesca...

Profilo PM  

Pagina 1 di 3