Rileggi quello che scrivi:..."come utente vali poco, come donna nn so.." - lo puoi dire a qualche tua amichetta se ti permette. Dopo te la prendi perchè ti ho dato del sapientino? Dov'è la coerenza? Fermo restando che nemmeno a me interessa conoscerti.
Come moderatore conosco benissimo persone come te che scrivono solo per far nascere polemiche. A te non interessa la discussione, a te interessa la polemica, quindi (per questa ragione) ti ripeto che come donna vali poco. Se poi non ti interessa leggerlo..... vali poco lo stesso.
E nemmeno fare le gare con te. O hai il titolo del maggiore conoscitore di tutti gli stranieri??? :-D
Oltre che di coccio sei anche stolta: hai scritto tu che conosci
molti più stranieri di me! Te lo ricordi o hai il morbo di Alzheimer?
Mi contesti il fatto, che in Italia senza le raccomandazioni nn si lavora?
No, mia intelligentissima noce di cocco.... Ti contesto che senza QUOTA in Italia non lavori. Non importa se sei laureata in ingegneria nucleare o se fai il pescatore nel mar del Nord. In Italia per lavorare, anche per pulire i cessi alle stazioni, devi avere una quota della Bossi-Fini. Le raccomandazioni non servono per ottenere le quote. L'hai capito o no??? Forse è troppo complicato per te? :roll: Non ci arrivi? Vuoi una mano per un aiuto psicologico?
Ovvio, se possiede una ditta il discorso cambia Spesso chiedono a me se conosco i titolari delle ditte che assumono.
No, non è così....stai dando informazione sbagliate: Tizianopuò avere anche una ditta con 100 operai.... ma non potrà assumere nessuna russa se lei non ha il visto E ADESSO (salvo dele eccezioni di cui si è parlato a lungo nel forum) LE QUOTE SONO CHIUSE. Capisci???? E' complicato??? Altrimenti mi spiegh :roll: i come mai tanti decidono di sposarsi per convivere con una ragazza? Pensi che tutti gli italiani siano fessi???
Per quanto riguarda le lauree, nn eri TU per caso a chiedermi se la laurea russa è riconosciuta in Italia? Rileggi quello che scrivi e dopo vai a postare.
Ma che fai vaneggi? Sei forse una ottantenne con vuoti di memoria? Non ti ho mai chiesto nulla e mai ti ho detto questo. Semmai il contrerio: in Italia la laurea russa ha il valore quasi della carta igienica. Mi addolora dire questo, perché molti laureati russi sono veramente preparati, ma COSI' E'....che piaccia o non piaccia quando una laureata russa viene in Italia deve parlare italiano, farsi convalidare alcuni esami e dare la tesi. Altrimenti può andare al cesso e pulirsi il sedere con il suo diploma rosso o laurea che sia...