Win For Life: Movimento Difesa Del Cittadino Lo Boccia

morello
Titolo: Win For Life: Movimento Difesa Del Cittadino Lo Boccia
Win for life: Movimento Difesa del Cittadino lo boccia

Avete presente il gioco a premi Win for life? Sta avendo un successo notevole: sono in molti a tentare la fortuna, sperando di indovinare i numeri necessari per poter sperare di vincere una rendita di 4mila euro per i prossimi 20 anni. Ma c’e’ gia’ chi ha preso di mira il nuovo gioco della Sisal: il Movimento Difesa del Cittadino lo ha bocciato.
Win for life ci garantisce maggiori possibilita’ di vittoria, rispetto, ad esempio, al classico Superenalotto. Ma a quanto pare le regole non sono molto chiare. Il Movimento Difesa del Cittadino, infatti, si e’ scagliato contro questo nuovo gioco, che secondo loro va bloccato, perche’ non ha un regolamente chiaro.

Non tutti sanno che in caso di vittoria di piu’ persone, la rendita mensile va suddivisa tra tutti coloro che hanno indovinato i numeri giusti. “Si tratta, quindi, di pubblicità ingannevole, poiché non mette il consumatore nelle condizioni di fare una scelta libera e consapevole. Le locandine pubblicitarie relative al concorso, infatti, recitano a caratteri cubitali: “Con 10+il Numerone o 0+il Numerone vinci 4mila euro al mese per 20 anni”. Soltanto sul retro della schedina si spiega, in piccolo, che la vendita va divisa per il numero dei vincitori“»

Insomma, come al solito le clausole piu’ importanti sono scritte in piccolo, sul retro: leggete dunque tutto con attenzione, prima di rimanere scottati. E sperate di essere gli unici ad indovinare la combinazione giusta di Win for Life. Senno’ la vostra rendita dovra’ essere divisa.

YouTube Link

YouTube Link

Ultima modifica di Ospite il 11 Ottobre 2009, 22:20, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Win For Life: Movimento Difesa Del Cittadino Lo Boccia
morello,
Beh .. una cosa all' italiana insomma !...
Io personalmente ci ho giocato solo una volta , 1 euro ...
Ovviamente non ho vinto ...
E credo che non ci giocherò mai più !

:twisted:

Profilo PM  
Titolo: Re: Win For Life: Movimento Difesa Del Cittadino Lo Boccia
Carissimo Morello
concordo!!Io vengo da una settimana fortunata,ma ci tengo a precisare di essere un giocatore prudente ed equilibrato( diciamo insomma che a volte punto i soldini avuti come mancie!),ebbene,dicevo,mi son beccato 600euro con una scommessa calcistica e 1000euro con il gratta e vinci!!Ma notavo,per entrare nel merito,le stesse persone ad ogni ora tentare questo Win for Life!!
Bè,si sa,lo stato italiano a fottere il cittadino in qualche modo è sempre il numero 1!Io trovo ridicolo che nel gioco del superenalotto si vinca una miseria con 3,e cifre da finanziaria con il 6......vergogna!!!! :evil: :twisted:

Pagina 1 di 1