| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Perchè Con Skipe Il Microfono Non Funziona ?
Ho appena acquistato una cuffia nuova con microfono integrato, ma con skipe il microfono non funge, mentre con altri programmi di telefonia esempio Internetcalls tutto funziona.
Ho fatto più volte il test ma niente ? Cosa può essere ? devo per forza acquistare un prodotto skipe ?
Grazie !
|
#1 19 Novembre 2009, 19:35 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Perchè Con Skipe Il Microfono Non Funziona ?
Questa cuffia nuova funziona con Internetcalls?
Hai provato a controllare sulle preferenze di Skype per vedere le impostazioni di cuffia e microfono? Lì possono essere testate e ti dovrebbe dire gli eventuali problemi.
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 19 Novembre 2009, 19:58, modificato 1 volta in totale |
#2 19 Novembre 2009, 19:57 |
|
 |
morello
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Questa cuffia nuova funziona con Internetcalls?
Hai provato a controllare sulle preferenze di Skype per vedere le impostazioni di cuffia e microfono? Lì possono essere testate e ti dovrebbe dire gli eventuali problemi.
Andrea
con internetcalls funziona benissimo. Ho provato anche a fare il test su skipe ma lì non funziona e non mi dice qualìè il problema.
|
#3 19 Novembre 2009, 20:14 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Prova a vedere qui se c'è qualcosa che fa per te:
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=100827
Andrea
|
#4 19 Novembre 2009, 20:30 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
strumenti-impostazioni audio.....e configura
|
#5 19 Novembre 2009, 21:43 |
|
 |
morello
|
Le ho provate tutte ma non funge.
|
#6 19 Novembre 2009, 22:23 |
|
 |
Biancaneve
Rank1

|
Pensavo che solo io ho questa problema. E' una cosa strana: con Skype il microfono non funziona mentre con gli altri programmi lavora benissimo. Invece quando uso laptop (che ha la camera incorporata) - lavora tutto bene. Allora per Skype uso laptop perchè non ho trovato la soluzione.
|
#7 19 Novembre 2009, 22:53 |
|
 |
Daniel
|
Skype ha dei problemi davvero strani! Giorni e giorni di prova, di tutti i generi fino al microfono nuovo..ma niente! con altri programmi funzionava, come msn ad esempio o TeamSpeack, ma Skype no! E pensare che Skype nasce proprio per questo genere di cose e non per la chat. Alla fine ci abbiamo rinunciato con l'amaro in bocca, visto che è uno dei migliori programmi per comunicare con microfono e cam. Non capisco questo bug che ha afflitto tantissima gente, ne in rete ho mai letto spiegazioni plausibili. Non conosco la "laptop" e non mi pare giusto che si deve andare avanti a tentativi così.
|
#8 20 Novembre 2009, 7:47 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Non me ne intendo molto, pero` posso dire che uso lo Skype e funziona tutto: il microfono con la cuffia o quello incorporato, tutto va bene.
|
#9 20 Novembre 2009, 8:48 |
|
 |
|
|