ebbene si oggi mi hanno chiamato dall'ambasciata italiana di mosca :-D in merito alla richiesta del visto turistico di tania...la nostra conversazione:
--"salve,buongiorno......lei è il signor xxxxx?"
--io "si...."
--"la chiamo in merito al visto presentato......lei ha invitato la signora?"
--io "si tatiana ecc ecc"
--"ma è la seconda volta che invita questa persona?"
--io :?: :?: "si...."
--"per quale motivo l'ha invitata?"
--io "turismo....amicizia" :-D
--"ah ok....la ringrazio,buona giornata,salve...."
mi spiegate che razza di domande sono??? :-D ,non hanno manco voluto sapere che lavoro faccio,dove abito ecc....meglio così :wink:
Oggi Mi Hanno Chiamato....
Titolo: Re: Oggi Mi Hanno Chiamato....
Но что это вопрос к вам, почему я называю ее? Вам делать свою работу, не нарушая наши мячи, и есть наши деньги
io così avrei risposto, ma prima chiesto i suoi dati, e controllato chi lui fosse
io così avrei risposto, ma prima chiesto i suoi dati, e controllato chi lui fosse
Pensa se le rispondevidi non conoscere quella ragazza e ti fossi lamentato che qualcuno avesse copiato un tuo documento..........
Non si è neanche presentato, del tipo:
Sono xxxxx funzionario del consolato italiano a Mosca, la chiamo per........................
credo fosse tuo diritto chiedere almeno il nome e/o la funzione del tizio che ti ha chiamato per poi rispondergli.
Il tutto con molta cortesia naturalmente. :smile:
Sono xxxxx funzionario del consolato italiano a Mosca, la chiamo per........................
credo fosse tuo diritto chiedere almeno il nome e/o la funzione del tizio che ti ha chiamato per poi rispondergli.
Il tutto con molta cortesia naturalmente. :smile:
in effetti non ci ho pensato,mi ha preso talmente alla sprovvista dato che non pensavo chiamassero ed ero moooolto di fretta in quel momento :-D
Volodja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in effetti non ci ho pensato,mi ha preso talmente alla sprovvista dato che non pensavo chiamassero ed ero moooolto di fretta in quel momento :-D
a me non mi hanno mai chiamato
sarà una cosa fatta a campione oppure perche' ha chiesto tanti giorni di visto?
sarà una cosa fatta a campione oppure perche' ha chiesto tanti giorni di visto?
Le domande si commentano da sole e mi sembra alquanto strano che una persona, per giunta di un'ambasciata (???), non si presenti per nome cognome, numero di matricola come è prescritto dalla legge. (anche se poi chiunque può presentarsi per rossi mario numero di matricola 16699661)
Ma non è per caso che qualcuno ti abbia voluto fare uno scherzo???
Ultima modifica di Speck il 24 Novembre 2009, 17:14, modificato 4 volte in totale
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le domande si commentano da sole e mi sembra alquanto strano che una persona, per giunta di un'ambasciata (???), non si presenti per nome cognome, numero di matricola come è prescritto dalla legge. (anche se poi chiunque può presentarsi per rossi mario numero di matricola 16699661)
Ma non è per caso che qualcuno ti abbia voluto fare uno scherzo???
Ultima modifica di Speck il 24 Novembre 2009, 17:14, modificato 4 volte in totale
non credo si tratti di uno scherzo (almeno spero) il numero comunque era +74959165451
Stai tranquillo. Sembra una telefonata normale di controllo. A chi può interesare se stai invitando una ragazza a casa tua?
Stai tranquillo. Sembra una telefonata normale di controllo. A chi può interesare se stai invitando una ragazza a casa tua?
ma infatti è quello che pensavo pure io :wink: ......comunque mi sa che qua dentro sono l'unico al quale hanno telefonato per il contrllo
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma infatti è quello che pensavo pure io :wink: ......comunque mi sa che qua dentro sono l'unico al quale hanno telefonato per il contrllo
No, no no.... non sei l'unico!!! :wink:
No, no no.... non sei l'unico!!! :wink:
ero io....ha ragione sapa....volevo vedere se realmente invitavi a casa tua la taty o se era uno sfruttamento della prostituzione!
ho visto di recente un film americano del 2005, vi consiglio di vederlo, HUMAN TRAFFICHING o qualcosa del genere...è diviso in 2 parti, c'è molta russia, rep ceca, ucraina....
in particolare una cosa mi ha sconcertato: ragazze conosciute on line, fanno visto e vanno in altri paesei per l'amore ( :roll: ) ....a voi il continuo
ho visto di recente un film americano del 2005, vi consiglio di vederlo, HUMAN TRAFFICHING o qualcosa del genere...è diviso in 2 parti, c'è molta russia, rep ceca, ucraina....
in particolare una cosa mi ha sconcertato: ragazze conosciute on line, fanno visto e vanno in altri paesei per l'amore ( :roll: ) ....a voi il continuo
Ciao, no hanno chiamato anche a me e mi hanno fatto le stesse domande.......è la prassi ma non per tutti gli inviti
che malfidato che sei :-D ,mi sa che tu non hai fatto troppo di diverso :-D
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che malfidato che sei :-D ,mi sa che tu non hai fatto troppo di diverso :-D
Carissimo,è prassi normale,non temere!!Se per la tua Tania si tratta del primo visto lungo è possibile che avvenga tale telefonata....alla fine gli hai detto"salutam a soreta"? :wink: :lol: :lol:
Carissimo,è prassi normale,non temere!!Se per la tua Tania si tratta del primo visto lungo è possibile che avvenga tale telefonata....alla fine gli hai detto"salutam a soreta"? :wink: :lol: :lol:
e volevo quasi aggiungere "e a mammeta!!" :-D ,comunque è il primo visto di 20 giorni circa,gli altri erano di 4/5 giorni massimo....ma hanno chiamato pure te?sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi chiarisci questa affermazione??'non voglio pensare che sia offensiva, così deduco che l'ho interpretata male io...quindi illuminami
mi chiarisci questa affermazione??'non voglio pensare che sia offensiva, così deduco che l'ho interpretata male io...quindi illuminami
:lol: :lol: Bravo!!
No,a me mai è successo!Non so,sarà stata sorte ma anche al primo visto lungo di Katia niente telefonate!!
:lol: :lol: Bravo!!
No,a me mai è successo!Non so,sarà stata sorte ma anche al primo visto lungo di Katia niente telefonate!!
non mi permetterei mai,era solo una battuta :wink:.....volevo solo dire che avendo pure tu la ragazza russa come me riprendevo spunto dalla battuta "le ragazze conosciute on line fanno il visto per amore ed a voi il continuo"....comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa,non era mia intenzione, voleva solo essere un'allusione alla mia storia pure.
si può dire "che culo?" :-D
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non mi permetterei mai,era solo una battuta :wink:.....volevo solo dire che avendo pure tu la ragazza russa come me riprendevo spunto dalla battuta "le ragazze conosciute on line fanno il visto per amore ed a voi il continuo"....comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa,non era mia intenzione, voleva solo essere un'allusione alla mia storia pure.
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si può dire "che culo?" :-D
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3