| Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3

|
 A Voi I Commenti....io Son Senza Parole.
http://www.piccolopopolo.org/content/view/290/55/
per la cronca la povera bestiola è deceduta oggi.  ,spero che loro soffrono molto di piu e facciano una fine peggioore,io da animalista ed amante dei cani non ho parole.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#1 03 Dicembre 2009, 12:53 |
|
 |
Bes
Rank6

|
 Re: A Voi I Commenti....io Son Senza Parole.
per la cronca la povera bestiola è deceduta oggi.  ,spero che loro soffrono molto di piu e facciano una fine peggioore,io da animalista ed amante dei cani non ho parole.
Questi imbecilli cerebrolesi andrebbero come minimo gambizzati, e voglio essere buono....
Ultima modifica di Bes il 03 Dicembre 2009, 13:40, modificato 1 volta in totale |
#2 03 Dicembre 2009, 13:39 |
|
 |
AleksandrIT
Rank1

|
che tristezza... mi chiedo come possano esistere certe persone...non voglio fare il moralista di facciata che parla parla e non conclude niente, anche perché ho 3 cani, di cui 2 trovati a giugno tra la spazzatura, denutriti pieni di zecche e con la rogna...senza pensarci 2 volte li abbiamo caricati in macchina e portati a casa...ora sono semplicemente splendidi!!! e non smetterò mai di dire che i cani spesso sono meglio degli esseri umani.
vi posto una foto dei miei cani
da sinistra a destra: Niche, Tau e Sigma
|
#3 03 Dicembre 2009, 13:39 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
che tristezza... mi chiedo come possano esistere certe persone...non voglio fare il moralista di facciata che parla parla e non conclude niente, anche perché ho 3 cani, di cui 2 trovati a giugno tra la spazzatura, denutriti pieni di zecche e con la rogna...senza pensarci 2 volte li abbiamo caricati in macchina e portati a casa...ora sono semplicemente splendidi!!! e non smetterò mai di dire che i cani spesso sono meglio degli esseri umani.
vi posto una foto dei miei cani
da sinistra a destra: Niche, Tau e Sigma 
che belli che sono  ,hai tutta la mia ammirazione...meno male esistono persone come te
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#4 03 Dicembre 2009, 13:45 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Questi imbecilli cerebrolesi andrebbero come minimo gambizzati, e voglio essere buono....
io li prenderei e li butterei dallo stesso ponte
____________ ********************************************************
|
#5 03 Dicembre 2009, 13:49 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
non lo vedo.
già una volta mi hanno mostrato 10 minuti di documentario sulle pellicce e come vengono spellati a vivo. non ho dormito la notte ed è la cosa più crudele che ho mai visto
avete mai visto earthlings?
|
#6 03 Dicembre 2009, 13:52 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
non lo vedo.
già una volta mi hanno mostrato 10 minuti di documentario sulle pellicce e come vengono spellati a vivo. non ho dormito la notte ed è la cosa più crudele che ho mai visto
avete mai visto earthlings?
non so cos'e' earthlings
pero' ho gia' visto dei video sulla mattanza dei piccoli di foca
poi sullo stesso sito indicato da pinolo ho letto cose oscene
su come le case che producono cosmetici testano i loro prodotti
sugli animali ..e' allucinante !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
#7 03 Dicembre 2009, 14:08 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
a milano in uno dei nuovi quartieri di proprietà dei cinesi, hanno trovato 100 gatti pronti per essere spellati vivi.
e una trentina di cani....a roma idem
come la mettiamo???
ci sono altre bestiole sicuramente più sfortunate del cagnolino postato dal più bel giornale italiano di cronache mondane e gossip, sex adventures e donnine nude...(repubblica...cambia torrone...ora van di moda i gaym fotografati in miniperizoma con la forma del sacchettino porta denari che usava il mio vecchio amico di tante battaglie "robin hood" )
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 03 Dicembre 2009, 14:56, modificato 1 volta in totale |
#8 03 Dicembre 2009, 14:54 |
|
 |
Batir
Rank7

|
E in Cina? Su un sito che conosco, fanno vedere di tutto, e loro si nutrono di cani, e in che modo li ammazzano, al'occhio di un occidentale o di un russo e una cosa orribile, ma per loro e' una cosa normalissima, allora chi ha ragione?
|
#9 03 Dicembre 2009, 14:55 |
|
 |
Speck
Rank7

|
E in Cina? Su un sito che conosco, fanno vedere di tutto, e loro si nutrono di cani, e in che modo li ammazzano, al'occhio di un occidentale o di un russo e una cosa orribile, ma per loro e' una cosa normalissima, allora chi ha ragione?
siccome avranno ragione loro, che se ne tornino al loro paese..
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#10 03 Dicembre 2009, 14:56 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
io non mangio i cani ..pero' mangiarli posso ancora capirlo
ma butarlo giu' da un ponte o usarlo pre testare cosmetici
e' assurdo
|
#11 03 Dicembre 2009, 15:04 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ancora peggio i cinesi usano fare dei medicinali per se stessi con la bile estratta a richiesta dagli orsi imprigionati in gabbie sono nutriti e vivono in 1 mtreoquadrato di gabbia e vengono aperti e collegati ad un tubo ed un rubinetto ben protetto nella gabbia, loro non possono togliersi da quella sofferenza, cosi ogni volta che aprono il rubinetto e viene estratta la bile fanno degli urli fortissimi, infatti questi centri non si trovano in citta' ma furbamente solo nelle foreste....
|
#12 03 Dicembre 2009, 15:15 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Ancora peggio i cinesi usano fare dei medicinali per se stessi con la bile estratta a richiesta dagli orsi imprigionati in gabbie sono nutriti e vivono in 1 mtreoquadrato di gabbia e vengono aperti e collegati ad un tubo ed un rubinetto ben protetto nella gabbia, loro non possono togliersi da quella sofferenza, cosi ogni volta che aprono il rubinetto e viene estratta la bile fanno degli urli fortissimi, infatti questi centri non si trovano in citta' ma furbamente solo nelle foreste....
si questo degli orsi l'ho visto anchio in un video
mamma mia!!! che cosa orribile
mi pento ancora adesso di averlo visto
|
#13 03 Dicembre 2009, 15:37 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
non riesco a capire la crudeltà dell'essere umano, ma come si fa anche solo a pensare di fare determinate cose su delle povere bestie??? poi ci si stupisce quando qualcuno viene ammazzato da qualche animale e si grida allo scandalo.....bene!!!!! anche quei poveri orsi spero che presto rescano a farsi un ricco spuntino di muso giallo!!!
|
#14 03 Dicembre 2009, 15:44 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
quando vidi quel video del cane gettato dal ponte rimasi schokkato...
pensai: forse è ubriaco, non trovavo altre spiegazioni a questo folle gesto..
l'uccidere dei polli fa parte dell'istinto animale, non lo si può reprimere o sopprimere.
io ho un gatto, per istinto saltava sul pesce quand'era piccolo....qualche urla,qualche buffetto sul sedere, ora puoi lasciare una spigola al centro tavola, stai sicuro che non la tocca!
purtroppo il maltrattamento degli animali è una cosa ben diffusa, dai cuccioli di foca, alle balene, ai vari animali uccisi per la pelliccia..
purtroppo è una piaga che non verrà mai estinta, non bisogna arrendersi, combatterla e punire, chi come questo ragazzo, compie gesti sciagurati.
|
#15 03 Dicembre 2009, 16:40 |
|
 |
Speck
Rank7

|
anche quei poveri orsi spero che presto rescano a farsi un ricco spuntino di muso giallo!!!
non ti preoccupare che la fine dell'umanità sta per arrivare e Aphopis finalmente compirà la sua opera facendo sparire definitivamente gli umani e così la terra dopo qualche millennio finalmente ritornerà ad essere governata da coloro che effettivamente la rispettano....ovvero gli animali
|
#16 03 Dicembre 2009, 17:08 |
|
 |
rival
Rank1

|
Una volta in cina ero ad un ristorante invitato da cinesi quindi ordinarono tutto loro, mi portarono una zuppa con della carne dentro, alla fine mangiai tutta la carne e in fondo alla scodella c'erà un grosso guscio...avevo appena mangiato una tartaruga a mia insaputa!
Ad Ottobre in strada non si vede nemmeno più un cane perchè è il mese di mangiarlo, gatti non li ho mai visti, anzi ripensandoci quella coscie che mi spacciarono per coniglio forse erano.....gatti, in effetti non aveva il sapore di coniglio.
Ahhh all'entrata di tutti i ristoranti ci sono le vasche e teche con gli animali vivi, serpenti, pesci strani, e addirittura scarafaggi!! quelli non mancano mai!
____________ V.Zucconi,allora corrisp. del Corriere da Mosca,durante i primi anni 80,ricorda bene un suo brindisi, al termine del quale disse:
«E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltarci perfino a Capodanno».
Minuti dopo,il tel.di Kutuzovski Pr.13 squillò e qualcuno al tel.disse:
«Grazie,buon anno anche a voi»
|
#17 03 Dicembre 2009, 18:14 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Da parte nostra solo una consolazione: la maggioranza di noi rispetta gli animali e a quel lituano gli spaccherebbe le gambe.
Finirà in carcere quel pezzo di merda?
Cmq il video non lo vedo
www.earthlings.com
è il più scioccante video documentario sugli animali mai stato fatto
|
#18 03 Dicembre 2009, 18:29 |
|
 |
rival
Rank1

|
anche quei poveri orsi spero che presto rescano a farsi un ricco spuntino di muso giallo!!!
non ti preoccupare che la fine dell'umanità sta per arrivare e Aphopis finalmente compirà la sua opera facendo sparire definitivamente gli umani e così la terra dopo qualche millennio finalmente ritornerà ad essere governata da coloro che effettivamente la rispettano....ovvero gli animali 
...ma io ho sempre saputo che molti uomini sono animali....
____________ V.Zucconi,allora corrisp. del Corriere da Mosca,durante i primi anni 80,ricorda bene un suo brindisi, al termine del quale disse:
«E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltarci perfino a Capodanno».
Minuti dopo,il tel.di Kutuzovski Pr.13 squillò e qualcuno al tel.disse:
«Grazie,buon anno anche a voi»
|
#19 03 Dicembre 2009, 18:36 |
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
.....
che mostro.. ste persone fanno venire il vomito...
gli farebbe bene passare il resto della sua inutile vita in un carcere russo... sono andata a un museo alcune settimane fa.... beh.. li xli ho pensato che fosse anche un po' trppo esagerato... ma ad alcune "persone" glielo auguro proprio di cuore di marcire li dentro........................................................
|
#20 03 Dicembre 2009, 20:07 |
|
 |
|
|