|
Pagina 1 di 4
|
OFF TOPIC - Cercasi Chef italiano per lavoro a Mosca
| Autore |
Messaggio |
pretender
Rank4

|
 OFF TOPIC - Cercasi Chef italiano per lavoro a Mosca
Questo si accontenta anche di meno di 2000€/mese .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#1 30 Dicembre 2009, 21:01 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
 Re: Cercasi Chef Italiano Per Lavoro A Mosca
Io ero e sono fra questi.....leggi bene: 2000 euro....li prende il mio aiuto... 
Ti serve una mano?
C'è da dire che nella proposta postata da Furba ci sono anche un bel po' di benefit e possibilità di aumenti.
Questo si accontenta anche di meno di 2000€/mese .

ROTFL!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#2 30 Dicembre 2009, 22:24 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 31 Dicembre 2009, 12:20, modificato 1 volta in totale |
#3 31 Dicembre 2009, 12:20 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
bene, che ti faccio ridere!
io ho Boiardo che mi fa scompisciare dal ridere
|
#4 31 Dicembre 2009, 13:32 |
|
 |
Speck
Rank7

|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 31 Dicembre 2009, 13:47, modificato 1 volta in totale |
#5 31 Dicembre 2009, 13:46 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Parlo di capo cuoco, non aiutante. Non bisogna dimenticare che il lavoro di cuoco è un lavoro duro, sempre al caldo, fra i vapori. Molti hanno problemi alle gambe, visto che si sta sempre in piedi e in mezzo ai vapori.
Forse sarebbe più giusto dire che dal cuoco dipende il successo del ristorante, ed è anche per questo che i cuochi devono essere (e sono) ben pagati. Se la cucina è buona uno ci ritorna, se fa cagare di certo non ci ritorna
ma forse l'amico expattone questo non lo sà
sempre meglio stare in piedi a cuocere e friggere, e smangiucchiare di tanto in tanto ciò che si sta preparando che avvitare bulloni, magari pure al freddo, e mangiare la schiscetta ormai fredda che la brava, dolce, vogliosa, urlante mogliettina prepara
Ultima modifica di Speck il 31 Dicembre 2009, 13:54, modificato 3 volte in totale |
#6 31 Dicembre 2009, 13:50 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Parlo di capo cuoco, non aiutante. Non bisogna dimenticare che il lavoro di cuoco è un lavoro duro, sempre al caldo, fra i vapori. Molti hanno problemi alle gambe, visto che si sta sempre in piedi e in mezzo ai vapori.
Forse sarebbe più giusto dire che dal cuoco dipende il successo del ristorante, ed è anche per questo che i cuochi devono essere (e sono) ben pagati. Se la cucina è buona uno ci ritorna, se fa cagare di certo non ci ritorna
sempre meglio stare in piedi cuocere e friggeree smangiucchiare di tanto in tanto che avvitare bulloni, magari pure al freddo, e mangiare la schiscetta che la brava, dolce, vogliosa, urlante mogliettina prepara:wink:
Certo! Non fa una piega.
|
#7 31 Dicembre 2009, 13:53 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
sempre meglio stare in piedi cuocere e friggeree smangiucchiare di tanto in tanto che avvitare bulloni, magari pure al freddo, e mangiare la schiscetta che la brava, dolce, vogliosa, urlante mogliettina prepara:wink:
Certo! Non fa una piega.
mi accodo....ragionamento pienamente condivisibile...hai colto nel segno
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#8 31 Dicembre 2009, 14:32 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
____________ BOIARDO
|
#9 31 Dicembre 2009, 14:33 |
|
 |
Gavrik
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ovvio se si sta chiusi in casa, non si lavora, non si ha interesse per il perverso contesto sociale moscovita (figli di papà mignotte, capitali, etc...) non si vede niente.
ANCHE L'ULTIMO DELL'ANNO?????? SIGNORE PIETA'!
PENSAVO CHE LA GIORNATA ODIERNA MI AVREBBE RISERVATO SOLO L'ETERNO, SEMPRE UGUALE, DISCORSO DEL CAPO DELLO STATO...
MA VEDO CHE MI SBAGLIAVO...
|
#10 31 Dicembre 2009, 15:30 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
ovvio se si sta chiusi in casa, non si lavora, non si ha interesse per il perverso contesto sociale moscovita (figli di papà mignotte, capitali, etc...) non si vede niente.
ANCHE L'ULTIMO DELL'ANNO?????? SIGNORE PIETA'!
PENSAVO CHE LA GIORNATA ODIERNA MI AVREBBE RISERVATO SOLO L'ETERNO, SEMPRE UGUALE, DISCORSO DEL CAPO DELLO STATO...
MA VEDO CHE MI SBAGLIAVO...
____________ BOIARDO
|
#11 31 Dicembre 2009, 15:54 |
|
 |
Speck
Rank7

|
|
#12 31 Dicembre 2009, 16:00 |
|
 |
rago
Rank7

|
mi immagino che delusione debba essere per te che forse in Mosca sperava di ritrovarci Dostoevskij...
Lo sai, vero, che Dostojevskij aveva lasciato Mosca nel 1831, quando aveva 10, anni per trasfersi prima nella Gubernija di Tula e poi a San Pietroburgo?
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#13 31 Dicembre 2009, 18:06 |
|
 |
Speck
Rank7

|
la differenza è sempre la stessa: essere guidati dalla voglia di conoscere e curiosare. Tu probabilmente non ce l'hai altrimenti non parleresti di Mosca in maniera così moscia.
Può essere che Boiardo viva Mosca in una maniera diversa di come l'hai vissuta tu, che ne sai, come può essere che non gliene frega un tubo divulgare il suo credo come fanno i predicatori che la menano sempre sulle solite cose in quanto sono limitati e non hanno visione completa del mondo che li circonda, come magari è entrato nella mentalità russa o moscovita, per cui ragiona come un russo, e tutto ciò che a te appare ecclatante, eccitante, mondano, puttanesco, mangereccio, casinaro, libidinoso, depravato, segarifero, erotico sconvolgente al limite del vero puritanesimo statunitense o casereccio e dello scandalo estremo, a lui come a molti che si adattano ed entrano nella mentalità del luogo dove si trovano in quel momento, la considera normalità.
QUESTO SI CHIAMA SAPER VIVERE, GODERSELA E SPASSARSELA ANCHE SENZA PRENDERE INCHIAPPETTATE
Ultima modifica di Speck il 31 Dicembre 2009, 19:18, modificato 8 volte in totale |
#14 31 Dicembre 2009, 19:10 |
|
 |
Furba
Rank6

|
mi immagino che delusione debba essere per te che forse in Mosca sperava di ritrovarci Dostoevskij...
Lo sai, vero, che Dostojevskij aveva lasciato Mosca nel 1831, quando aveva 10, anni per trasfersi prima nella Gubernija di Tula e poi a San Pietroburgo?
paka Rago
Sai, con questo discorso su Dostoevsky e la lezione a Sapa mi hai fatto pensare all'espressione russa: smotru v knigu - vizhu figu  (spero lo sai cosa significa e capisci il mio accenno)
|
#15 31 Dicembre 2009, 19:57 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
paka Rago
Sai, con questo discorso su Dostoevsky e la lezione a Sapa mi hai fatto pensare all'espressione russa: smotru v knigu - vizhu figu  (spero lo sai cosa significa e capisci il mio accenno)
forse lui lo capisce ma io no...magari sarebbe più educato spiegarmelo? suppongo che sia uno dei soliti insulti che mi lanciavi sia privatamente che pubblicamente...
========
Luca la possibilità di crescita... Quello è lo stipendio iniziale, poi si sale, si fanno conoscenze, si vive in un ambiente che corre a 100 all'ora...
Lo chef di Renaissance aveva sotto 56 persone e lo chiamavano in diversi posti pe fare consulenze anche per fare consulenze in altre regioni della russia.
non credo devo mettermi a spiegare la differenza tra lavorare in un ristorante italiano a conduzione familiare e in una catena alberghiera che ha imperi in tutta la russia e CIS.
ma poi vivere a mosca e vivere in italia è un'altra cosa, se a mosca lavori sodo le opportunità non mancano
Ultima modifica di rago il 01 Gennaio 2010, 22:24, modificato 1 volta in totale |
#16 01 Gennaio 2010, 21:42 |
|
 |
rago
Rank7

|
forse lui lo capisce ma io no...magari sarebbe più educato spiegarmelo? suppongo che sia uno dei soliti insulti che mi lanciavi sia privatamente che pubblicamente...
Certo che ho capito.  Spiegare a te qualcosa? Hai ampiamente dimostrato che e' inutile.
Ad esempio ti ho gia' chiesto una volta, non mi sono spiegato o non hai voluto capire, di non inserire decine di "______" per divedere per le tue risposte, per evitare di sballare la grafica, e tu continui imperterrito, e cosi' mi tocca correggere i tuoi interventi a mano.
L'unica cosa che mi viene in mente e' questo proverbio: A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 01 Gennaio 2010, 22:31, modificato 1 volta in totale |
#17 01 Gennaio 2010, 22:29 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Certo che ho capito.  Spiegare a te qualcosa? Hai ampiamente dimostrato che e' inutile.
Ad esempio ti ho gia' chiesto una volta, non mi sono spiegato o non hai voluto capire, di non inserire decine di "______" per divedere per le tue risposte, per evitare di sballare la grafica, e tu continui imperterrito, e cosi' mi tocca correggere i tuoi interventi a mano.
L'unica cosa che mi viene in mente e' questo proverbio: A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!
Paka Rago
hai ragione e mi scuso, mi era passato di mente.
per il resto credo le offese da parte di un moderatore non debbano essere tollerate...menomale che raramente mi offendo sennò qui stavo fresco!!
|
#18 02 Gennaio 2010, 8:00 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Paka Rago
hai ragione e mi scuso, mi era passato di mente.
per il resto credo le offese da parte di un moderatore non debbano essere tollerate...menomale che raramente mi offendo sennò qui stavo fresco!!
SaPa, cerca di cominciare l'anno in modo migliore. Non è di buon auspicio iniziare in mezzo alle polemiche.
In un thread poi che offre lavoro e farebbe comodo a tanti che non aspirano a fare lo chef al Sheraton o al kremlino, ma li bastano 2000 euro al mese per fare un lavoro onesto in un posto che le piace.
|
#19 02 Gennaio 2010, 8:19 |
|
 |
Speck
Rank7

|
A proposito di proverbi o detti:
Due detti cheyennes dicono:
Quando un cavallo zoppica, inutile curarlo.
Se la vecchia sqaw parla troppo, cambia tenda.
|
#20 02 Gennaio 2010, 8:58 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|