sentite sentite! importante

Titolo: sentite sentite! importante
ho letto su questo forum delle perplessita' di alcuni sul titolo di studio dell'avvocato presente sul vecchio forum. Vi posso assicurare che e' un modesto ragioniere e non e' assolutamente avvocato. Sono entrato in forma anonima perche' conoscendolo personalmente preferisco cosi'.

Titolo: Re: sentite sentite! importante
[quote:7cc814c98e="anonimo"]ho letto su questo forum delle perplessita' di alcuni sul titolo di studio dell'avvocato presente sul vecchio forum. Vi posso assicurare che e' un modesto ragioniere e non e' assolutamente avvocato. Sono entrato in forma anonima perche' conoscendolo personalmente preferisco cosi'.[/quote:7cc814c98e]

Grazie per l'informazione , ne abbiamo uno anche noi ,sembra onesto, appena posso indagherò anche su di lui .

Lenin :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
ma ha volte un ragioniere sa piu' cose di un'avvocato... :-D

Titolo:
[quote:d843cbab1b="tecnico"]ma ha volte un ragioniere sa piu' cose di un'avvocato... :-D[/quote:d843cbab1b]

Certamente un bravo ragioniere può sapere molte cose che un avvocato non sa , per esempio , l'avvocato (P)aormina è quello che perchè ha dei bravi ragionieri :-D La bravura di avvocato è saper raccontare le balle in tribunale

Lenin :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Spero almeno che ti abbia fatto lo sconto .

Lenin  :)

Profilo PM  
Titolo: Re: sentite sentite! importante
[quote:f7fd456d3e="lenin"][quote:f7fd456d3e="anonimo"]ho letto su questo forum delle perplessita' di alcuni sul titolo di studio dell'avvocato presente sul vecchio forum. Vi posso assicurare che e' un modesto ragioniere e non e' assolutamente avvocato. Sono entrato in forma anonima perche' conoscendolo personalmente preferisco cosi'.[/quote:f7fd456d3e]

Grazie per l'informazione , ne abbiamo uno anche noi ,sembra onesto, appena posso indagherò anche su di lui .

Lenin :-D :-D :-D[/quote:f7fd456d3e]

Di chi parli?? :-D

Profilo PM  
Titolo:
A parte gli scherzi...che non era avvocato l'ho capito dopo 3, 5 secondi. (gia il fatto che offra prestazioni e contrario alla ABC deontologico di ogni avvocato). Sarà  al massimo un collaboratore di qualche consulente del lavoro, con il Diplomino da Ragioniere...e fin qui nulla da dire. La cosa grave è che si spaccia da Avvocato, ponendo in essere quindi un reato molto grave che è l'abuso-usurpazione del titolo. La cosa ancora piu grave è che quasi tutti gli utenti del forum non se ne siano accorti e continuano a chiedere a lui informazioni. Questo la dice lunga su altre cose......Lui la metà  delle volte,risponde tergiversando e chiedendo ulteriori informazioni e precisazioni.

Ultima modifica di eyes il 14 Febbraio 2005, 20:46, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo:
[quote:6b3eca323e="EYES"]A parte gli scherzi...che non era avvocato l'ho capito dopo 3, 5 secondi. (gia il fatto che offra prestazioni e contrario alla ABC deontologico di ogni avvocato). Sarà  al massimo un collaboratore di qualche consulente del lavoro, con il Diplomino da Ragioniere...e fin qui nulla da dire. La cosa grave è che si spaccia da Avvocato, ponendo in essere quindi un reato molto grave che è l'abuso-usurpazione del titolo. La cosa ancora piu grave è che quasi tutti gli utenti del forum non se ne siano accorti e continuano a chiedere a lui informazioni. Questo la dice lunga su altre cose......Lui la metà  delle volte,risponde tergiversando e chiedendo ulteriori informazioni e precisazioni. L'altra metà  delle volte da informazioni da "casalinga che segue forum", con un "Italiano" peggio di quello di Totti....[/quote:6b3eca323e]

Il problema e' che gli mandano anche i curriculum con dati personali e tutto....mah speriamo che non ne abusi

Titolo:
...ma scusate amici, se dice di avere uno studio da avvocato in 3000 città  cerchiamo di capire dove lavora veramente, poi ci vado io..... a trovarlo, che mi sta sulle balle in un modo osceno!!! :twisted:
Lo faccio cagare addosso come non si è mai visto!
Ci vado con un VERO avvocato della banca per cui lavoro, e molti di voi sanno che lavoro in direzione centrale di Banca Intesa a Milano, in P.zza Scala, per motivi ovvi, non vi dico il nome dello studio, ma diciamo che che è Grosso, moooolto Grosso... non so se mi sono spiegato eh Eyes...
...naturalmente non si tratta di LUI in persona, ma di un suo collaboratore, tuttavia il biglietto dello studio fa la sua porca figura!!! :twisted: :twisted: :twisted:

a tra poco ragazzi!!!

ciao

c69

Titolo:
Utente Anonimo,

non ho capito il tuo post. Ci stai mettendo in guardia da qualcuno?

Titolo:
[quote:fb9b365b15="hitman"]Utente Anonimo,

non ho capito il tuo post. Ci stai mettendo in guardia da qualcuno?[/quote:fb9b365b15]

forse il suo intento è quello, magari pensa che noi siamo degli sprovveduti come forse potrebbe avercela su a morte con il tipo per qualche sgarro che ha avuto in passato.
le motivazioni possono essere molte.

Titolo:
Visto il tatto invece per me sono semplicemente amici.

Profilo PM  
Titolo:
Non capisco perchè l'utente ha scritto come anonimo. Non mi sembra abbia detto nulla di male. Vi faccio notare che la persona di cui parla Anonimo non ha mai scritto su questo forum. Qual'è il motivo di questo post?

Caro Anonimo, se vuoi illuminarci...

Titolo:
Si hitman!... ma alcuni "amici" del forum scrivono anche sul vecchio... magari vuol mettere in guardi un pò tutti, ma sopratutto gli"amici" succitati... :-D

c69

Titolo:
Ora ha perfino abbandonato il sito , inotre non ha spiegato che cosa nè fara di tutte quelle e-mail e cv. Aveva promesso mari e monti .
Senza offendere nessuno come si chiama di nome ? Un nome familiare arrivato oggi qui da noi .

Lenin

Profilo PM  
Titolo:
No Lenin non ci sono assonanze tra i due soggetti fidati, la mano destra del forum vi protegge eheh :-D

un abbraccio e grazie tantissimo mi è arrivato il dvd, Lenin sei un tesoro )ops se lo legge qualcuno che ho scritto questo e non abbina al nick name sono fritto)

:-D :-D :wink: :wink: poka

Titolo:
ma quando scrivi sulla tastiera o comunque lavori al pc, usi solo la mano destra???!!! :-D
perchè se è così non mi sento per niente protetto!!!!!!!! ;-) :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Ultima modifica di Rodofetto il 26 Febbraio 2005, 3:59, modificato 1 volta in totale
Titolo:
eheeh Rodo è un tuo problema se ti assicuro che sei protetto e non ti senti protetto :-D

comunque è un vizio di colore il tuo non fidarsi, ti proteggerò lo stesso miscredente che non sei altro...

:wink:

Titolo:
Contrariamente a quello che molti pensano, i problemi non sono mai solo di uno. Fosse così avrei dovuto già  fregarmene di tanti problemi e invece non l'ho mai fatto! E poi chi ha detto che non mi sento protetto? Ho detto solo che se lavori con una non mi sento protetto! :-D

Il problema non è di colore ;-) è di praticità ! Uno che lavora solo con una mano, sia essa la destra o la sinistra, è comunque limitato :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Weebboosssss ehehe tra te e Rapetto (il gatto e la volpe) non so chi sta traviando l'altro :-D :-D :-D

per fortuna dal 2D sei passato al 3D ahahahah

ciao e scusa se non ti ho risposto in questi giorni ma sono stato veramente oberato di impegni :wink:

Pagina 1 di 2