Interessante sapere che umore hanno adesso gli italiani che vivono in Russia adesso...
Io personalmente sono felice, stiamo ristrutturando il bagno e forse a settembre io e mia moglie andremo in Turchia al mare.
E voi italiani residenti in Russia siete felici?
Avete dei piani?
Dei sogni?
Sta andando tutto bene?
Buna Russia a tutti :D
Inizia L'estate... Che Umore Hanno Gli Italiani Di Russia Adesso?
Titolo: Re: Inizia L'estate... Che Umore Hanno Gli Italiani Di Russia Adesso?
Batirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma cosa e'?Un sondaggio Doxa? :wink: :-D :-D :-D
a parte gli scherzi,in breve:
-si stiamo bene,molto impegnati con il lavoro ultimamente ma bene
-oggi fulmini e tuoni a Mosca,ma a me piace
-settimana prossima scendo a Sorrento,poi mia moglie mi raggiunge con genitori il 2 giugno,matrimonio in Chiesa il 9 e poi partenza per crociera dei fiordi...piu' felici di cosi? :-D :oops:
-23 giugno si ritorna al lavoro(ma non ci fermeremo nemmeno durante il viaggio poiche' avremo una persona di fiducia che portera' avanti l'attivita' ugualmente)sino a fine luglio,poi nuovo periodo di ferie,due settimane giu' da me con scappata in costa azzurra in auto per 5gg :-D
Insomma,si lavora e si viaggia....l'umore tiene dunque 8-)
ma cosa e'?Un sondaggio Doxa? :wink: :-D :-D :-D
a parte gli scherzi,in breve:
-si stiamo bene,molto impegnati con il lavoro ultimamente ma bene
-oggi fulmini e tuoni a Mosca,ma a me piace
-settimana prossima scendo a Sorrento,poi mia moglie mi raggiunge con genitori il 2 giugno,matrimonio in Chiesa il 9 e poi partenza per crociera dei fiordi...piu' felici di cosi? :-D :oops:
-23 giugno si ritorna al lavoro(ma non ci fermeremo nemmeno durante il viaggio poiche' avremo una persona di fiducia che portera' avanti l'attivita' ugualmente)sino a fine luglio,poi nuovo periodo di ferie,due settimane giu' da me con scappata in costa azzurra in auto per 5gg :-D
Insomma,si lavora e si viaggia....l'umore tiene dunque 8-)
E' chiaro che dopo tanta neve, adesso che finalmente sono arrivate le rondini l'umore è alle stelle....
Belle passeggiate, e uscite serali, insomma tutto diverso :lol:
Per quel che mi riguarda io l'8 giugno devo ritornare a Roma, visto che il 9 ho l'udienza in tribunale per la separazione..
Che dire speriamo tutto bene!! dopo, un pò di mare in Italia, a fine luglio dovrebbe arrivare la mia lei, e poi per settembre ripartire per la Russia.
Willow
Belle passeggiate, e uscite serali, insomma tutto diverso :lol:
Per quel che mi riguarda io l'8 giugno devo ritornare a Roma, visto che il 9 ho l'udienza in tribunale per la separazione..
Che dire speriamo tutto bene!! dopo, un pò di mare in Italia, a fine luglio dovrebbe arrivare la mia lei, e poi per settembre ripartire per la Russia.
Willow
Sebbene la domanda sia riferita solo agli italiani mi permetterei di intervenire per sollevare un po' il morale a tutti: ragazzi, il bel tempo e` finalmente cominciato e l'estate arriva sicuramente :smile:
Ieri mentre facevo due passi per il parco sono rimasta proprio stupita dai meli in fiore, sembrano coperti di una nuvola di neve:

Ieri mentre facevo due passi per il parco sono rimasta proprio stupita dai meli in fiore, sembrano coperti di una nuvola di neve:
Ludona...ti invidio... :-x
beata te a vedere tutta stà fioritura
quando esco dal portone vedo uomini che si baciano tra di loro e tante torte di cane sui maciapiedi :shock:
Ultima modifica di Speck il 22 Mag 2011, 16:04, modificato 3 volte in totale
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ludona...ti invidio... :-x
beata te a vedere tutta stà fioritura
quando esco dal portone vedo uomini che si baciano tra di loro e tante torte di cane sui maciapiedi :shock:
Ultima modifica di Speck il 22 Mag 2011, 16:04, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di 19giorgio87 il 22 Mag 2011, 18:39, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di 19giorgio87 il 22 Mag 2011, 18:39, modificato 1 volta in totale
Umore ottimo.
Oggi a Kiev: 27°!! La gente va in giro a torso nudo e qualcuno si butta già nel Dnepr a fare il bagno...
Grignox
Oggi a Kiev: 27°!! La gente va in giro a torso nudo e qualcuno si butta già nel Dnepr a fare il bagno...
Grignox
Varvara in Italia va al mare già da due settimane ed è bella abbronzata!! tié!!! :razz: :lol: :lol: :lol: :lol:
(faccio il carico per l'inverno... :smile: )
(faccio il carico per l'inverno... :smile: )
Io aspetto solo SPB a Giugno..poi l'umore si alzerà, almeno per una settimana posso considerarmi un italiano in Russia :D
anche io ho fatto qualche giorno di mare, finalmente è arrivata l'estate :D
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho fatto qualche giorno di mare, finalmente è arrivata l'estate :D
...e il Gringhetto se ne va in spiaggia lungo il Dnepr a svaccarsi tra le belle kievlianine in topless... :-D
Vuoi mettere il "tuo" mare con il "mio" fiume??? :-D
Ciao tesoro, abbronzati bene che ti aspetta un lungo e gelido inverno ucraino, hehheehe :-D
Gring
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e il Gringhetto se ne va in spiaggia lungo il Dnepr a svaccarsi tra le belle kievlianine in topless... :-D
Vuoi mettere il "tuo" mare con il "mio" fiume??? :-D
Ciao tesoro, abbronzati bene che ti aspetta un lungo e gelido inverno ucraino, hehheehe :-D
Gring
Ecco gringox, te la sei voluta, adesso sai quanti saranno i post di quelli che vogliono trasferirsi per lavoro a kiev, ti toccherà rispondere a tutti!!!
Azzzz :-D te ghe razun anteuccia!!
Beh però devo ammettere che a parte la spiaggia, l'acqua del Dnepr è gialla, proviene dalla zona vicino a Chernobyl, per cui non consiglio agli stranieri di fare il bagno; la gente locale lo fa perchè è immunizzata e non teme contaminazione... :-D
Per poi non dirvi di tutti i moscerini e zanzarine fastidiosissime che popolano i boschi delle isole nel fiume e che se sei sdraiato in spiaggia non ti danno tregua :-D
Per cui meglio che nessuno venga a Kiev d'estate, non è molto salutare... :-D
Ciao cari,
Gringox
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azzzz :-D te ghe razun anteuccia!!
Beh però devo ammettere che a parte la spiaggia, l'acqua del Dnepr è gialla, proviene dalla zona vicino a Chernobyl, per cui non consiglio agli stranieri di fare il bagno; la gente locale lo fa perchè è immunizzata e non teme contaminazione... :-D
Per poi non dirvi di tutti i moscerini e zanzarine fastidiosissime che popolano i boschi delle isole nel fiume e che se sei sdraiato in spiaggia non ti danno tregua :-D
Per cui meglio che nessuno venga a Kiev d'estate, non è molto salutare... :-D
Ciao cari,
Gringox
Come ti capisco!! Io pure le sere fino a mezzanotte!!
Pero' ne vale la pena, guarda che posto!
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ti capisco!! Io pure le sere fino a mezzanotte!!
Pero' ne vale la pena, guarda che posto!
no, non ci siamo capiti, del fiume a quelli che si vogliono trasferire non gliene frega niente ... è l'altra che hai detto ...
all'idroscalo ragazze in topless non ce n'è ... per il momento ...
se cambia il vento forse arriveranno ...
all'idroscalo ragazze in topless non ce n'è ... per il momento ...
se cambia il vento forse arriveranno ...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3