Regalo
Titolo: Regalo
Qualcuno puo darmi idea che cosa vuole l'uomo (amato) per il suo compleanno? Non vorrei regalare qc di banale - typo maglione o profumo. Vorrei qualcosa di interessante, speciale - aspetto le vostre fantasie!!!
Titolo: Re: Regalo
Ciao Olga,
se ricordi, potrei dire A HOT PRESENT :-D :-D :-D
Sai, non è una risposta semplice, a me piacerebbe che la mia lei organizzasse una cena a lume di candela, oppure andare a fare una gita in un bel posto, magari legato a qualche fatto che ha fatto nascere la storia d'amore...
Andrea
se ricordi, potrei dire A HOT PRESENT :-D :-D :-D
Sai, non è una risposta semplice, a me piacerebbe che la mia lei organizzasse una cena a lume di candela, oppure andare a fare una gita in un bel posto, magari legato a qualche fatto che ha fatto nascere la storia d'amore...
Andrea
Ultima modifica di ildrigo83 il 25 Mag 2010, 19:43, modificato 1 volta in totale
io come regalo di compleanno vorrei una fidanzata!!! :cry: :cry: :cry:
scherzi a parte... dovresti dirci un pò che tipo è il tuo lui... a cominciare dall'età... così magari riusciamo a essere un pò più precisi!!! :wink: :wink:
scherzi a parte... dovresti dirci un pò che tipo è il tuo lui... a cominciare dall'età... così magari riusciamo a essere un pò più precisi!!! :wink: :wink:
Ultima modifica di ildrigo83 il 25 Mag 2010, 19:43, modificato 1 volta in totale
E' da anni che la aspetto! Però probabilmente mi ritroverò con quella dello Zenit che non mi dispiace per niente :D
Però anche un viaggio sarebbe il regalo più bello, tipo solo biglietto dell'aereo, poi si dorme dove capita...
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' da anni che la aspetto! Però probabilmente mi ritroverò con quella dello Zenit che non mi dispiace per niente :D
Però anche un viaggio sarebbe il regalo più bello, tipo solo biglietto dell'aereo, poi si dorme dove capita...
:shock: :shock: :shock: :shock:
sei io fossi il tuo amato desidererei tanto come regalo una bella vela da windsurf da 4.0 m2 :-D
ma siccome non sono il tuo amato, meglio per te :-D, regalagli una scacchiera e relativi scacchi :-D
Ultima modifica di Speck il 25 Mag 2010, 20:14, modificato 3 volte in totale
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock: :shock:
sei io fossi il tuo amato desidererei tanto come regalo una bella vela da windsurf da 4.0 m2 :-D
ma siccome non sono il tuo amato, meglio per te :-D, regalagli una scacchiera e relativi scacchi :-D
Ultima modifica di Speck il 25 Mag 2010, 20:14, modificato 3 volte in totale
mmmm, cena, libro, una ragazza "hot", una maglia, viaggio, non e poco 8-)
E solo "una ragazza "hot" non costa niente :roll:
Mi piace l'idea di gita in qualche bello posto con sorpresa - non e mica banale
Che cosa ancora?
E solo "una ragazza "hot" non costa niente :roll:
Mi piace l'idea di gita in qualche bello posto con sorpresa - non e mica banale
Che cosa ancora?
io vorrei una tavola da snoboard nuova con attacchi morbidi
oppure una bici da corsa con telaio in carbonio
oppure una bici da corsa con telaio in carbonio
Senz'altro un biglietto aereo per un romantico weekend insieme alla mia amata :smile: :smile:
beh il miglior regalo non è quello comprato ma fatto con il cuore da te, anche semplice. ad esempio puoi fare un fotoalbum con le foto vostre belle e divertenti oppure usa movie maker per fare un filmato con queste foto + la vostra canzone preferita. insomma qualcosa che dia i ricordi.
anche una maglietta può essere un regalo speciale con la vostra foto e un po' di photoshop.
qualcosa che gli fa pensare a te, meglio se è anche una cosa utile. Gira un po' internet digitando "regali speciali" ecc.. ora si può fare di tutto, ad esempio ho ordinato una borsa con il mio design per una mia amica (con l'immagine presa dal suo animè preferito).
pensa anche, forse colleziona qualcosa, ma attenta, se non ne sei esperta, puoi inventare qualcosa collegato.
se fuma, puoi regalargli una sigaretta elettronica (poi chissà, forse passa a quella e poi smette di fumare :wink: )
pepara qualche piatto speciale (ma dev'essere super speciale, indimenticabile :lol: ) - sarà per la cena romantica con cui finirà la gitta :wink:
hot girl - puoi andare in sex shop e comprarti qualche vestito divertente :lol:
va bene, semplicemente un costume divertente.. tipo "bavaria-girl" e fagli october fest d'estate
basta con plagio
puoi fare un regalo banale, tipo sapone, sale per bagno ecc... ma invitargli a provare tutto insieme (siamo passati ai pensieri un po' erotici :oops: :lol: )
puoi regalarli "un giorno di sì".. cioè per tutto il giorno gli rispondi di sì a tutto che chiede (copyright! l'ho inventato proprio adesso. i diritti li do solo a te :wink: )
anche una maglietta può essere un regalo speciale con la vostra foto e un po' di photoshop.
qualcosa che gli fa pensare a te, meglio se è anche una cosa utile. Gira un po' internet digitando "regali speciali" ecc.. ora si può fare di tutto, ad esempio ho ordinato una borsa con il mio design per una mia amica (con l'immagine presa dal suo animè preferito).
pensa anche, forse colleziona qualcosa, ma attenta, se non ne sei esperta, puoi inventare qualcosa collegato.
se fuma, puoi regalargli una sigaretta elettronica (poi chissà, forse passa a quella e poi smette di fumare :wink: )
pepara qualche piatto speciale (ma dev'essere super speciale, indimenticabile :lol: ) - sarà per la cena romantica con cui finirà la gitta :wink:
hot girl - puoi andare in sex shop e comprarti qualche vestito divertente :lol:
va bene, semplicemente un costume divertente.. tipo "bavaria-girl" e fagli october fest d'estate
basta con plagio
puoi fare un regalo banale, tipo sapone, sale per bagno ecc... ma invitargli a provare tutto insieme (siamo passati ai pensieri un po' erotici :oops: :lol: )
puoi regalarli "un giorno di sì".. cioè per tutto il giorno gli rispondi di sì a tutto che chiede (copyright! l'ho inventato proprio adesso. i diritti li do solo a te :wink: )
Siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno di si! L'idea migliore!
Busulka - a te il 1 posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno di si! L'idea migliore!
Busulka - a te il 1 posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un qualche accessorio elettronico... un qualcosa della sua squadra del cuore, se è appassionato di auto anche accessori per rendere la macchina sportiva
oltre al giorno di si anche un giorno di completo silenzio non sarebbe male :lol: :lol:
questa sarebbe da aggiungere al topic ''differenze tra una ragazza russa e un'italiana''
sono strasicuro che il 99% delle italiane si farebbero ammazzare piuttosto che regalare all'amato una giornata di SI... purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry:
:-D
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa sarebbe da aggiungere al topic ''differenze tra una ragazza russa e un'italiana''
sono strasicuro che il 99% delle italiane si farebbero ammazzare piuttosto che regalare all'amato una giornata di SI... purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry:
:-D
io andrei a botta sicura regalando un'imitazione del casco di hamilton di monaco 2009. https://www.mclarenshop.com/webapp/...189_22180_22180
Elegante, bello e di classe :-D
Elegante, bello e di classe :-D
- portafoto in argento con la foto della coppia
- una torta a forma di cuore
- intimo di CK o Armani
- una torta a forma di cuore
- intimo di CK o Armani
- set da barba con dopobarba e schiuma di Farenheith
- cavalletto per macchina fotografica (se è appassionato di fotografia)
- accessori tipo portacellulare da auto - vivavoce - inverter
- una bottiglia di don perignon
- cavalletto per macchina fotografica (se è appassionato di fotografia)
- accessori tipo portacellulare da auto - vivavoce - inverter
- una bottiglia di don perignon
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2