Un russo ha cercato di fare i documenti per diventare cittadino del Paraguay con dei documenti legalmente ottenuti ma in base a dati falsi (un padre nato li ma non reale, ecc). Lui e il suo traduttore, anche lui russo sono andati direttamente in galera. Da notare che in Paraguay prima si va in galera, dopo bisogna fare tutto il processo per uscire fuori (a differenza dell'Italia che per andare in galera devi fare sputare sangue i giudici e li vittime con diversi cavilli legai). Anche da notare che non c'e la TV a colori nel carcere ne il condizionatore d'aria .
Dal giornale Ultima Hora del Paraguay.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Cae ruso que intentaba conseguir cédula con documentos de contenido falso
Un hombre de nacionalidad rusa fue detenido este jueves en el Departamento de Identificaciones cuando intentaba obtener una cédula de identidad con documentos falsificados. Lo acompañaba otro hombre de nacionalidad rusa. Ambos quedaron detenidos.
Mijail Sobyanin de 42 años llegó hasta el Departamento de Identificaciones para gestionar su cédula de identidad y al presentar su certificado de nacimiento, personal de la institución se percató de datos llamativos como el que su padre haya nacido en Quiindy en 1916.
Tras una revisión de los archivos se constató que su supuesto progenitor, no existía en suelo paraguayo.
"Estamos ante un hecho punible por producción de documentos auténticos pero de contenido falso", señaló el jefe de Identificaciones, comisario Eliseo Báez.
Con el hombre también fue detenido otro ruso que oficiaba de acompañante y traductor.
Según trascendidos oficiosos, los hombres habrían pagado 20 mil dólares para obtener los documentos auténticos pero de contenido falso.
Ambos fueron remitidos a la Comisaría 11ª Metropolitana, a disposición del Ministerio Público.
texto: | imprimir | enviar
añadir a iGoogle AÑADIR EL GADGET DE ULTIMAHORA.COM A MI iGOOGLE
Compartir este link
Inicio Historia Suscripciones Publicidad Programa Mainumby Gallo de Oro Hacer tu página de inicio Contáctenos Mapa de Sitio
Benjamin Constant 658 | Teléfonos: 496 261/8
Copyright 2008 EDITORIAL EL PAIS S.A.
Seguinos en: Fanpage en el FACEBOOK UltimaHora en el Twitter RSS UltimaHora en Youtube
Due Russi Vanno In Carcere In Paraguay Per Documentazione Falsa
Titolo: Due Russi Vanno In Carcere In Paraguay Per Documentazione Falsa
Ultima modifica di pochi_rubli il 28 Mag 2010, 11:57, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di pochi_rubli il 28 Mag 2010, 11:57, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Due Russi Vanno In Carcere In Paraguay Per Documentazione Falsa
giusto!!!
in italia siamo ridicoli !!
non vedo perche in carcere ci debba essere il televisore e l' aria condizionata
in italia siamo ridicoli !!
non vedo perche in carcere ci debba essere il televisore e l' aria condizionata
Soprattutto per questo adoro un sacco il paraguay. Alla fine dimostrano di essere gente seria 8-)
Se non lo fossino non ci riderebbero dietro tutti. :smt044 :smt044
Se ci fossero i lavori forzati, molti urlerebbero al lupo al lupo, avremmo pochi giudici e pochi magistrati e i cavilli non esistrebbero...dall'altronde se tutti vogliono intraprendere questa gòloriosa carriera un motivo ci sarà :-D Se in italia abbiamo quasi un intero popolo da sfamare è logico che prima bisogna far sputare sangue agli onesti sputare sangue, poi forse il disonesto andrà galera Il bello arriva quando poi uno si pente: come regalo gli offrono la colonia, non quella penale tipo la guyanne francaise et l'isle de diable, ma bensi quella vacanzifera.
Sono i privilegi che lo stato del bengodi offre a chi è disonesto. un pò come dire tale patris ... tale filis :-D
Meditate gente. meditate!!!!
Ultima modifica di Speck il 28 Mag 2010, 13:39, modificato 1 volta in totale
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Soprattutto per questo adoro un sacco il paraguay. Alla fine dimostrano di essere gente seria 8-)
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non lo fossino non ci riderebbero dietro tutti. :smt044 :smt044
Se ci fossero i lavori forzati, molti urlerebbero al lupo al lupo, avremmo pochi giudici e pochi magistrati e i cavilli non esistrebbero...dall'altronde se tutti vogliono intraprendere questa gòloriosa carriera un motivo ci sarà :-D Se in italia abbiamo quasi un intero popolo da sfamare è logico che prima bisogna far sputare sangue agli onesti sputare sangue, poi forse il disonesto andrà galera Il bello arriva quando poi uno si pente: come regalo gli offrono la colonia, non quella penale tipo la guyanne francaise et l'isle de diable, ma bensi quella vacanzifera.
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono i privilegi che lo stato del bengodi offre a chi è disonesto. un pò come dire tale patris ... tale filis :-D
Meditate gente. meditate!!!!
Ultima modifica di Speck il 28 Mag 2010, 13:39, modificato 1 volta in totale
ma secondo voi in carcere ci sono gia' i televisori a schermo piatto? :-D
io so che tu pochi rubli hai una casa li.io sono stato in paraguay lo scorso settembre
non capisco come una persona ambisca alla cittadinanza di quel paese.
tec
non capisco come una persona ambisca alla cittadinanza di quel paese.
tec
Per dei russi può essere interesante:
Non hai bisogno di visto per entrare in europa.
Puoi avere un visto per gli USA più facilmente, credo.
Se conosci meglio il paese ti rendi conto che le oportunità di guadagnare ci sono.
Ovvio che agli europei conviene tenersi la propria cittadinanza, anch'io ho quella italiana.
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per dei russi può essere interesante:
Non hai bisogno di visto per entrare in europa.
Puoi avere un visto per gli USA più facilmente, credo.
Se conosci meglio il paese ti rendi conto che le oportunità di guadagnare ci sono.
Ovvio che agli europei conviene tenersi la propria cittadinanza, anch'io ho quella italiana.
ok pochi rubli.
tu dove hai la casa?
io ho visto assuncion e ciudad del est e non sono rimasto impressionato positivamente
tec
tu dove hai la casa?
io ho visto assuncion e ciudad del est e non sono rimasto impressionato positivamente
tec
e di cosa dovevi rimanere impressionato!
di trovare città come singapore, tutte belle e pulite con nemmeno un micropezzettino di carta per terra ???
o piene di gente come i giapponesi ma soprattutto di giapponesine che vanno avanti 6 ore a fare gli inchini prima di salutarti definitivamente??
piuttosto ringrazia il cielo che nessuno ti ha rincorso con il macete :-D :-D :-D
per cui una cosa positiva l'hanno anche loro :wink:
Ultima modifica di Speck il 29 Mag 2010, 13:36, modificato 2 volte in totale
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e di cosa dovevi rimanere impressionato!
di trovare città come singapore, tutte belle e pulite con nemmeno un micropezzettino di carta per terra ???
o piene di gente come i giapponesi ma soprattutto di giapponesine che vanno avanti 6 ore a fare gli inchini prima di salutarti definitivamente??
piuttosto ringrazia il cielo che nessuno ti ha rincorso con il macete :-D :-D :-D
per cui una cosa positiva l'hanno anche loro :wink:
Ultima modifica di Speck il 29 Mag 2010, 13:36, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1