[quote:db0f772753="Morkov"] ho sempre votato AN, stimo Fini[/quote:db0f772753]
MA ALLORA E' UN COVO DI FASCI????????? :-D :-D :-D :-D
azz.... non te la prendere....si può sempre rimediare agli sbagli... se mi dai un po' di bottarga sarda ti addottrino io alla retta via!!!! :-D :-D
off world Russia-Italia
Titolo:
[quote:8370b3ea37="Morkov"]:D
e dire che ho sempre votato AN, stimo Fini, da bambino giocavo dalla parte degli americani e distruggevo soldati, basi e mezzi dell' URSS, al simulatore di volo su computer, i vari MiG, Sukhoi e vari aerei russi erano il mio nemico e ora mi ritrovo a scrivere su un forum di "comunisti" :-) , dove tra l'altro tengo un avatar con falce e martello, sorseggiando un te in una tazza con una bandiera CCCP e scritte in cirilico e molto probabilmente alle prossime elezioni voterò centro-sinistra per protestare contro la coalizione che ho votato ma che mi sta deludendo.
Condivido pochissime idee di sinistra e certe mentalità e non sopporto Bertinotti quando dice di chiudere le basi NATO e americane in Italia (fonte principale dei miei hobbies). Ma allo stesso tempo mi è simpatico perchè almeno vedo che ci crede in quello che dice e lo stimo (mi piace il suo stile).
:-? Ho capito... è una crisi di identità.... ma ragazzi anche Voi... possibile che vediate tutto negativo e nero qualsiasi cosa abbia a che fare con Berlusconi??? ma dai... Mediaset è una realtà industriale + che positiva e ancora siete liberi di scegliere se guardarla o meno, ma molti di noi grazie a Mediaset lavorano, possono permettersi un PC e una connessione internet per scrivere in questo forum e anche grazie ai soldi che guadagnano dal salario in Mediaset possono viaggiare nella Russia che tanto qui si ama, avere una famiglia, dei figli e tutte le aspettative di vita che tutti Voi avete.
Attenzione alla superficialità...
o... ...... ..... ME NE VADO DA QUESTO FORUM :-D[/quote:8370b3ea37]
Non Coment :shock: :shock: :shock:
Lenin
e dire che ho sempre votato AN, stimo Fini, da bambino giocavo dalla parte degli americani e distruggevo soldati, basi e mezzi dell' URSS, al simulatore di volo su computer, i vari MiG, Sukhoi e vari aerei russi erano il mio nemico e ora mi ritrovo a scrivere su un forum di "comunisti" :-) , dove tra l'altro tengo un avatar con falce e martello, sorseggiando un te in una tazza con una bandiera CCCP e scritte in cirilico e molto probabilmente alle prossime elezioni voterò centro-sinistra per protestare contro la coalizione che ho votato ma che mi sta deludendo.
Condivido pochissime idee di sinistra e certe mentalità e non sopporto Bertinotti quando dice di chiudere le basi NATO e americane in Italia (fonte principale dei miei hobbies). Ma allo stesso tempo mi è simpatico perchè almeno vedo che ci crede in quello che dice e lo stimo (mi piace il suo stile).
:-? Ho capito... è una crisi di identità.... ma ragazzi anche Voi... possibile che vediate tutto negativo e nero qualsiasi cosa abbia a che fare con Berlusconi??? ma dai... Mediaset è una realtà industriale + che positiva e ancora siete liberi di scegliere se guardarla o meno, ma molti di noi grazie a Mediaset lavorano, possono permettersi un PC e una connessione internet per scrivere in questo forum e anche grazie ai soldi che guadagnano dal salario in Mediaset possono viaggiare nella Russia che tanto qui si ama, avere una famiglia, dei figli e tutte le aspettative di vita che tutti Voi avete.
Attenzione alla superficialità...
o... ...... ..... ME NE VADO DA QUESTO FORUM :-D[/quote:8370b3ea37]
Lenin
Titolo:
[quote:a514d034e7="lenin"]
Lenin[/quote:a514d034e7]
.....alla fine scoprirò che Lenin votò per Rauti ed adesso abbraccia la Mussolini...... :lol:
Lenin[/quote:a514d034e7]
.....alla fine scoprirò che Lenin votò per Rauti ed adesso abbraccia la Mussolini...... :lol:
Titolo:
[quote:78f6e10d68="luca"][quote:78f6e10d68="lenin"]
Lenin[/quote:78f6e10d68]
.....alla fine scoprirò che Lenin votò per Rauti ed adesso abbraccia la Mussolini...... :lol:[/quote:78f6e10d68]
quando era più giovane la Mussolini si poteva abracciare , ora no :-D ne ho di più giovani .
Lenin :-D
Lenin[/quote:78f6e10d68]
.....alla fine scoprirò che Lenin votò per Rauti ed adesso abbraccia la Mussolini...... :lol:[/quote:78f6e10d68]
quando era più giovane la Mussolini si poteva abracciare , ora no :-D ne ho di più giovani .
Lenin :-D
Titolo:
[quote:fb1d35eeb2="lenin"]
Lenin :-D[/quote:fb1d35eeb2]
Vecchio poxco..... :-D :-D :-D :-D :-D
Ma la Mussolini è ancora una bella figliola!!!! :wink:
Gallina vecchia fa buon brodo... nero....
Lenin :-D[/quote:fb1d35eeb2]
Vecchio poxco..... :-D :-D :-D :-D :-D
Ma la Mussolini è ancora una bella figliola!!!! :wink:
Gallina vecchia fa buon brodo... nero....
Titolo:
[quote:b3c8d22f9b="luca"][quote:b3c8d22f9b="Morkov"] ho sempre votato AN, stimo Fini[/quote:b3c8d22f9b]
azz.... non te la prendere....si può sempre rimediare agli sbagli... se mi dai un po' di bottarga sarda ti addottrino io alla retta via!!!! :-D :-D[/quote:b3c8d22f9b]
è una delle malattie più diffuse in Italia ;-)
Rodofetto
Il cancro
di Gaber - Luporini
1976 © Edizioni Curci Srl - Milano
Nell'aria come una scadenza
incombe incredibilmente una dolce uguaglianza.
C'è un'aria sottile e pulita (1)
e non ci sono assolutamente tracce di veleno. (1)
[parlato] Ma quello che succede in fondo ai tuoi polmoni e al tuo intestino è quello che conta. È qualche cosa che ti hanno messo dentro e ti mangia pian piano... come un cancro.
Hanno inventato un nemico molto più geniale, che non si vede, un nemico segreto e consapevole che ti viene incontro.
Hanno inventato il cancro.
E ti lasciano libero
con questa cosa dentro
con quel milione di molecole
che non ti ubbidiscono più
che lavorano per conto loro
che proliferano silenziose
e non le vedremo mai
quelle molecole pazze, cancerose.
non sapremo nemmeno che sono esistite
quelle cellule ingorde, insaziabili, enormi
voraci affamate di noi ci mangeranno come vermi.
E si vive
si ha voglia di vivere
esitando
sotto un tiepido cielo
coi valori di un uomo
che non è più un uomo
ma il suo sfacelo.
Non si può ancora morire
con una smorfia sul viso
con un'inutile rabbia
con questo terrore
e senza uno scopo preciso.
Non si può ancora morire
mentre ti agiti inerte
aggrappati all'ultima azione
che ancora puoi fare
non devi fallire la morte.
[parlato] È difficile vivere con gli assassini dentro.
Forse è più facile vivere con gli assassini fuori, visibili, riconoscibili, che ti sparano addosso dalle strade, dalle cattedrali, dalle finestre delle caserme, dai palazzi reali, dai balconi col tricolore.
Assassini che in qualche modo puoi combattere, sai cosa fanno, li vedi e prima o poi si possono ammazzare.
Assassini vecchi, superati, cialtroni che non sono mai riusciti a cambiare nessuno, a cambiarlo dal di dentro. Prevedibili e schematici anche nella cattiveria, come le bestie bionde, come le bestie nere che ti possono togliere la libertà, mai le tue idee, come quegli ingenui e patetici esemplari che esistono ancora oggi, ma non contano, sono un diversivo, un fatto di folklore, una mazurka.
Ma l'assassino dentro è come un'iniezione, non la puoi fermare e non risparmia nessuno, nessuno sfugge alla scadenza.
È difficile vivere
con gli assassini dentro.
Appena ce li hai iniettati
ti si rivoltano contro.
Martiri, martiri senza croce
Invalidi, invalidi di pace
martiri fuori e dentro le case
martiri ribelli, o a centoottantamila lire al mese.
disperati, ammalati, incazzati lo stesso
incazzati fino all'ultimo globulo rosso
controllato e spiato a dovere dall'assalto del tumore.
Martiri liberi
con questa cosa dentro
e non le vedremo mai
Non sapremo nemmeno se sono esistite
voraci e affamate di noi ci mangeranno come vermi.
E gli amori
continuano a nascere
dolcemente
come consolazione
fra una donna e un uomo
che non è più un uomo
ma un'infezione.
Non si può ancora morire
con una smorfia sul viso
con dentro un'inutile rabbia, con questo terrore
Non si può ancora morire
mentre ti agiti inerte
aggrappati all'ultima azione che ancora puoi fare
Note: (1) Nella versione del disco i versi cambiano in: 'C'è un'aria che rassicura/e piano piano progressivamente la vita migliora.'
azz.... non te la prendere....si può sempre rimediare agli sbagli... se mi dai un po' di bottarga sarda ti addottrino io alla retta via!!!! :-D :-D[/quote:b3c8d22f9b]
è una delle malattie più diffuse in Italia ;-)
Rodofetto
Il cancro
di Gaber - Luporini
1976 © Edizioni Curci Srl - Milano
Nell'aria come una scadenza
incombe incredibilmente una dolce uguaglianza.
C'è un'aria sottile e pulita (1)
e non ci sono assolutamente tracce di veleno. (1)
[parlato] Ma quello che succede in fondo ai tuoi polmoni e al tuo intestino è quello che conta. È qualche cosa che ti hanno messo dentro e ti mangia pian piano... come un cancro.
Hanno inventato un nemico molto più geniale, che non si vede, un nemico segreto e consapevole che ti viene incontro.
Hanno inventato il cancro.
E ti lasciano libero
con questa cosa dentro
e non le vedremo mai
non sapremo nemmeno che sono esistite
voraci affamate di noi ci mangeranno come vermi.
E si vive
si ha voglia di vivere
esitando
sotto un tiepido cielo
coi valori di un uomo
che non è più un uomo
ma il suo sfacelo.
Non si può ancora morire
con una smorfia sul viso
con un'inutile rabbia
con questo terrore
Non si può ancora morire
mentre ti agiti inerte
aggrappati all'ultima azione
che ancora puoi fare
[parlato] È difficile vivere con gli assassini dentro.
Forse è più facile vivere con gli assassini fuori, visibili, riconoscibili, che ti sparano addosso dalle strade, dalle cattedrali, dalle finestre delle caserme, dai palazzi reali, dai balconi col tricolore.
Assassini che in qualche modo puoi combattere, sai cosa fanno, li vedi e prima o poi si possono ammazzare.
Assassini vecchi, superati, cialtroni che non sono mai riusciti a cambiare nessuno, a cambiarlo dal di dentro. Prevedibili e schematici anche nella cattiveria, come le bestie bionde, come le bestie nere che ti possono togliere la libertà, mai le tue idee, come quegli ingenui e patetici esemplari che esistono ancora oggi, ma non contano, sono un diversivo, un fatto di folklore, una mazurka.
Ma l'assassino dentro è come un'iniezione, non la puoi fermare e non risparmia nessuno, nessuno sfugge alla scadenza.
È difficile vivere
con gli assassini dentro.
Appena ce li hai iniettati
ti si rivoltano contro.
Martiri, martiri senza croce
Invalidi, invalidi di pace
martiri fuori e dentro le case
martiri ribelli, o a centoottantamila lire al mese.
disperati, ammalati, incazzati lo stesso
incazzati fino all'ultimo globulo rosso
controllato e spiato a dovere dall'assalto del tumore.
Martiri liberi
con questa cosa dentro
e non le vedremo mai
Non sapremo nemmeno se sono esistite
voraci e affamate di noi ci mangeranno come vermi.
E gli amori
continuano a nascere
dolcemente
come consolazione
fra una donna e un uomo
che non è più un uomo
ma un'infezione.
Non si può ancora morire
con una smorfia sul viso
con dentro un'inutile rabbia, con questo terrore
Non si può ancora morire
mentre ti agiti inerte
aggrappati all'ultima azione che ancora puoi fare
Note: (1) Nella versione del disco i versi cambiano in: 'C'è un'aria che rassicura/e piano piano progressivamente la vita migliora.'
Titolo:
[quote:7786407f6b="luca"][quote:7786407f6b="lenin"]
Lenin[/quote:7786407f6b]
.....alla fine scoprirò che Lenin votò per Rauti ed adesso abbraccia la Mussolini...... :lol:[/quote:7786407f6b]
ed tu? tu che stai sempre a pecora, voti er pecora? :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Lenin[/quote:7786407f6b]
.....alla fine scoprirò che Lenin votò per Rauti ed adesso abbraccia la Mussolini...... :lol:[/quote:7786407f6b]
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:847b649f29="Rodofetto"][
[/quote:847b649f29]
La "pecora" l'ho magnata sul Gran Sasso, coi pastori. Bollita e c'ho fatto la zuppetta col pane. Bona.....
[/quote:847b649f29]
La "pecora" l'ho magnata sul Gran Sasso, coi pastori. Bollita e c'ho fatto la zuppetta col pane. Bona.....
Titolo:
[quote:d7aca84e51="luca"]....ma era una pecora bianca......dice che quelle nere hanno la carne dura :-D[/quote:d7aca84e51]
mai mangiato quelle nere, ma qualcuno diceva facessero anche puzza di fogna!
Un abbraccio
Rodofetto
mai mangiato quelle nere, ma qualcuno diceva facessero anche puzza di fogna!
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
eh eh eh eh ...... hai ragione Mr Mystero! Però siamo in Off-Off-Topic.....
Altrimenti che Off-topic è? :-D :-D :-D
Altrimenti che Off-topic è? :-D :-D :-D
Titolo:
spezzerò il topic da dove siete andati offtopic nell'offtopic e lascerò il messaggio originale e le risposte inerenti, così possiamo iniziare a seguire un pò il consiglio di Morkov. nella seconda parte del messaggio quella offtopic sciveteci quello che volete, nel rispetto di tutti.
un abbraccio Mystero
un abbraccio Mystero
Titolo:
[quote:e196f4aad1="Mystero"]spezzerò il topic da dove siete andati offtopic nell'offtopic e lascerò il messaggio originale e le risposte inerenti,[/quote:e196f4aad1]
Ok Myster....questa estate andiamo insieme sul Gran Sasso a mangiare pecore bollite :-D Ci facciamo una passeggiata...io ne mangio un pezzo bianco e tu un pezzo nero... Con quel pane secco che si mantiene nelle bisacce....
Ok Myster....questa estate andiamo insieme sul Gran Sasso a mangiare pecore bollite :-D Ci facciamo una passeggiata...io ne mangio un pezzo bianco e tu un pezzo nero... Con quel pane secco che si mantiene nelle bisacce....
Titolo:
Ti invito volentieri sul Gran Sasso a pranzare con me a base di cinghiale non pecore.
E le bisacce sono belle gonfie dopo tutte ste storie di pecore, veramente.
E le bisacce sono belle gonfie dopo tutte ste storie di pecore, veramente.
Titolo:
[quote:c33fac00d8="Mystero"]Ti invito volentieri sul Gran Sasso a pranzare con me a base di cinghiale non pecore.
E le bisacce sono belle gonfie dopo tutte ste storie di pecore, veramente.[/quote:c33fac00d8]
:-D ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mystero!!!!!! :-) :-) :-) :-)
E le bisacce sono belle gonfie dopo tutte ste storie di pecore, veramente.[/quote:c33fac00d8]
:-D ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mystero!!!!!! :-) :-) :-) :-)
Titolo:
Luca davvero, sono una persona disponibilissima, ma sto arrivando...
Se leggessi scritto ogni giorno anche per scherzo, i panettieri sono bla bla bla, ok i primi giorni ci passi sopra, poi le bisacce ti si gonfiano.
Chiedo solo un pò di rispetto e concordia, non è poi tanto.
Su su una parola in meno non costa niente, specialmente se non serve a nulla.
un abbraccio :wink:
Se leggessi scritto ogni giorno anche per scherzo, i panettieri sono bla bla bla, ok i primi giorni ci passi sopra, poi le bisacce ti si gonfiano.
Chiedo solo un pò di rispetto e concordia, non è poi tanto.
Su su una parola in meno non costa niente, specialmente se non serve a nulla.
un abbraccio :wink:
Titolo:
Ok....però sul Gran Sasso ci andiamo davvero un sabato.....altrimenti ti tiro il collo...... :-) E ci portiamo anche rodofoletto, lui lo metto a sinistra, tu ti metti a destra e io al centro e camminiamo insieme senza menarci.....
Buona notte!!!
Buona notte!!!
Titolo:
come si dice in queste circostanze ********* comunisti di ****** ******* ****** ***** :-D
cioa rodofeto ;) scherzo lo sai nn me ne frega nulla ma quando non gioca l'inter su qualcsa devo pur sempre punzecchiarti altrimenti che moderatore superpartes sarei ;-) :-D
cioa rodofeto ;) scherzo lo sai nn me ne frega nulla ma quando non gioca l'inter su qualcsa devo pur sempre punzecchiarti altrimenti che moderatore superpartes sarei ;-) :-D
Pagina 1 di 1