Una Canzone Inedita. O Forse No!

Titolo: Una Canzone Inedita. O Forse No!
una canzone dei Negrita, pare che non sia stata pubblicizzata a dovere, a me pare ben fatta... :lol:

YouTube Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Una Canzone Inedita. O Forse No!
A me sembra strano, per 2 mesi di fila tutte le mattine passava su Virgin Radio e l'ascoltavo sempre volentieri. Su internet la gente scrive cose false per pucclicizzarsi.

Come scrivere che Free Bird è degli Eagles (è dei Lynyrd Skynyrd) oppure che Born to be Wild non fosse degli Steppenwolf.

I miei sono esempi di musica rock anni 60/70, è il mio genere. È uno dei motivi per cui ascolto Virgin Radio, e di conseguenza posso confermarti che questa canzone la conscono in molti.

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me sembra strano, per 2 mesi di fila tutte le mattine passava su Virgin Radio e l'ascoltavo sempre volentieri. Su internet la gente scrive cose false per pucclicizzarsi.

Come scrivere che Free Bird è degli Eagles (è dei Lynyrd Skynyrd) oppure che Born to be Wild non fosse degli Steppenwolf.

I miei sono esempi di musica rock anni 60/70, è il mio genere. È uno dei motivi per cui ascolto Virgin Radio, e di conseguenza posso confermarti che questa canzone la conscono in molti.

Quante balle che circolano sul web! :lol:

Profilo PM  
IL DRIGO... da cui prende spunto il mio nick name... è proprio il chitarrista solista dei negrita che io adoro!!!
ha un modo di suonare molto molto originale!!!

questo pezzo ha un anno o forse di più... è un pezzo molto ma molto carino ma secondo me non uno dei migliori dell'album... infatti con i pezzi migliori ci han fatto i video che passano su merd-tv etc... di questo pezzo il video non c'è se non sbaglio!!!

io non amo mtv... anzi!!! però passano video con testi molto più impegnati di codesto!!! ad esempio i rage against the machine... è vero che li passano cmq molto molto poco!!! il 90% dei video di mtv sono quelli delle zoccolone che mettono in mostra il più possibile per non far pensare a quanto schifo fa la canzone!!!

viva Pino!!! :-D WE ROCK!!! :-D

Profilo PM  
Pino Scotto?? :lol: :lol: :-D

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pino Scotto?? :lol: :lol: :-D

ti sembro uno che ascolta pino daniele???

Profilo PM  

Pagina 1 di 1