|
Pagina 1 di 1
|
Convertibilita' Euro Lira
| Autore |
Messaggio |
Irina
Rank3

|
 Convertibilita' Euro Lira
ero curiosa anche io di sapere se esiste il visto turistico multiplo, stavo leggento il sito di ambasciata russa ( http://www.ambrussia.com/tourism_r.aspx?p=7&div=1&lang=2 ) e ho trovato altra curiosità:
4. Valuta e cambi
La moneta nazionale и il Rublo. Le lire sono accettate nelle banche e nei punti di cambio, ma и meglio munirsi di dollari USA o marchi tedeschi. In molti ristoranti, negozi ed alberghi sono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali (American Express, Visa, Mastercard, Diners Club International ecc.). Nelle maggiori cittа ci sono anche i bancomat.
Ma è vero? Se avete delle lire le potete cambiare in Russia?
|
#1 17 Novembre 2010, 10:58 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Invito Per Visto Turistico Multiplo In Russia
Irina in Russia possono cambiare gli euro, non le lire, in Russia si potevano cambiare le lire prima del 2002 ora sono fuori corso, chi ha le lire adesso in Italia non puo' neanche piu' cambiarle in euro perche e' furoi termine ormai da un bel pezzo.
La lira italiana non esiste piu' dal 2002!
|
#2 17 Novembre 2010, 11:13 |
|
 |
Marco1973
Rank4

|
 Re: Invito Per Visto Turistico Multiplo In Russia
Stessa cosa per il marco tedesco ovviamente.....
e si che in fondo alla pagina c'è scritto "Copyright 2004, Russian Embassy"
|
#3 17 Novembre 2010, 11:57 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Convertibilita' Euro Lira
le vecchie lire, da quel che ho letto da qualche parte, non te le cambiano più neppure alla banca d'Italia
|
#4 17 Novembre 2010, 19:21 |
|
 |
ema
Rank7

le vecchie lire, da quel che ho letto da qualche parte, non te le cambiano più neppure alla banca d'Italia
Le lire si possono cambiare presso gli uffici della Banca d'Italia, in un un primo tempo si è stabilito fino al marzo del 2012, poi c'è stata una proroga di 10 anni.
Quindi fino al 2022 se qualcuno trova qualche miliardo nel materasso del nonno è pregato di spedirmelo con un corriere...
PS
Ciao Rapisarda.... ho visto che mi hai degradato!!!!  Come va? Sempre pidocchio come prima?
|
#5 17 Novembre 2010, 20:16 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ciao luca, con la crisi che avanza mi sono dovuto adeguare e sono dovuto diventare un pò più pidocchio.
Per quanto riguarda il tuo declassamento, l'abbandono dell'olimpo dei moderatori è stato solo temporaneo, se vuoi ti reintegriamo immediatamente, basta mandarmi un mp.
|
#6 17 Novembre 2010, 20:44 |
|
 |
ema
Rank7

ciao luca, con la crisi che avanza mi sono dovuto adeguare e sono dovuto diventare un pò più pidocchio.
Per quanto riguarda il tuo declassamento, l'abbandono dell'olimpo dei moderatori è stato solo temporaneo, se vuoi ti reintegriamo immediatamente, basta mandarmi un mp.
Ma che vuoi moderare..... bannerei prima te e poi Batir, che ve lo meritate.
Ho problemi di salute, che poi ti spiegherò quando ti vedo on -line. Purtroppo posso essere saltuariamente in Internet!!!
A proposito....ho sentito dire che mancano tantissimi soldi all'appello, cioè... molte persone non hanno cambiato le lire in euro. Un po' credo che sia un fatto tecnico ma pare che davvero ci siano depositi in casa o in qualche soffitta chissà dove....
|
#7 18 Novembre 2010, 5:13 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|