Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Convertibilita' Euro Lira
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Convertibilita' Euro Lira 

ero curiosa anche io di sapere se esiste il visto turistico multiplo, stavo leggento il sito di ambasciata russa ( http://www.ambrussia.com/tourism_r.aspx?p=7&div=1&lang=2 ) e ho trovato altra curiosità:

4. Valuta e cambi

La moneta nazionale и il Rublo. Le lire sono accettate nelle banche e nei punti di cambio, ma и meglio munirsi di dollari USA o marchi tedeschi. In molti ristoranti, negozi ed alberghi sono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali (American Express, Visa, Mastercard, Diners Club International ecc.). Nelle maggiori cittа ci sono anche i bancomat.

Ma è vero? Se avete delle lire le potete cambiare in Russia?

Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Invito Per Visto Turistico Multiplo In Russia 

Irina in Russia possono cambiare gli euro, non le lire, in Russia si potevano cambiare le lire prima del 2002 ora sono fuori corso, chi ha le lire adesso in Italia non puo' neanche piu' cambiarle in euro perche e' furoi termine ormai da un bel pezzo.

La lira italiana non esiste piu' dal 2002!

Batir Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Invito Per Visto Turistico Multiplo In Russia 

Stessa cosa per il marco tedesco ovviamente.....

e si che in fondo alla pagina c'è scritto "Copyright 2004, Russian Embassy"

Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Messaggio Re: Convertibilita' Euro Lira 

le vecchie lire, da quel che ho letto da qualche parte, non te le cambiano più neppure alla banca d'Italia

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le vecchie lire, da quel che ho letto da qualche parte, non te le cambiano più neppure alla banca d'Italia

Le lire si possono cambiare presso gli uffici della Banca d'Italia, in un un primo tempo si è stabilito fino al marzo del 2012, poi c'è stata una proroga di 10 anni.

Quindi fino al 2022 se qualcuno trova qualche miliardo nel materasso del nonno è pregato di spedirmelo con un corriere...

PS
Ciao Rapisarda.... ho visto che mi hai degradato!!!!    Come va? Sempre pidocchio come prima?  

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

ciao luca, con la crisi che avanza mi sono dovuto adeguare e sono dovuto diventare un pò più pidocchio.

Per quanto riguarda il tuo declassamento, l'abbandono dell'olimpo dei moderatori è stato solo temporaneo, se vuoi ti reintegriamo immediatamente, basta mandarmi un mp.

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao luca, con la crisi che avanza mi sono dovuto adeguare e sono dovuto diventare un pò più pidocchio.

Per quanto riguarda il tuo declassamento, l'abbandono dell'olimpo dei moderatori è stato solo temporaneo, se vuoi ti reintegriamo immediatamente, basta mandarmi un mp.

Ma che vuoi moderare..... bannerei prima te e poi Batir, che ve lo meritate.
Ho problemi di salute, che poi ti spiegherò quando ti vedo on -line. Purtroppo posso essere saltuariamente in Internet!!!

A proposito....ho sentito dire che mancano tantissimi soldi  all'appello, cioè... molte persone non hanno cambiato le lire in euro. Un po' credo che sia un fatto tecnico ma pare che davvero ci siano depositi in casa o in qualche soffitta chissà dove....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi