Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Auto E Telecamere In Auto Nei Paesi Dell'est
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Auto E Telecamere In Auto Nei Paesi Dell'est 

ciao a tutti,
avevo bisogno di sapere da chi vive la, che marche sono quelle svariate telecamerine che vengono montate in auto e riprendono decine di incidenti al giorno, utili per le assicurazioni. visto che in russia avere prove fotografiche è in uso da parecchio, per evitare i furbetti che fanno danni o scappano, o inversioni a u mentre uno arriva (e ci sono siti dedicati a questo tipo di video), e visto che qui da noi la linea di comportamento di molte persone si sta avvicinando a quel livello, volevo farmi qualche idea. da noi sono molto diffuse le gopro, ma penso che da quelle parti essendo una "moda" meno recente probabilmente ci sono altri mezzi.
avete info?
ciaociao

idraxxx Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto E Telecamere In Auto Nei Paesi Dell'est 

Nel nostro mercato ci sono le migliaia di vari modelli delle telecamere di tal tipo... le gopro da noi in auto non si usano quasi mai, per il motivo dei prezzi troppo esagerati... per esempio la nuovissima gopro hero3 black edition che negli USA costa 399 dollari, da noi risulta 20500 rubli = 665 dollari :) che e' una vera e proprio follia.

Per quanto mi riguarda, io uso una telecamera che si chiama CARCAM Q3, ecco dove l'ho comprata: www.mobile-dvr.ru
e' molto simile al modello cinese di DOD GS600, pero' con la firmware diversa, che non ha dei bug di quella cinese.

La mia funziona benissimo, non ho assolutamente niente da lamentare.

Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi