Aiutatemi A Trovare Mia Madre

Titolo: Aiutatemi A Trovare Mia Madre
Ciao,mi sono iscritta da poco al vostro forum..Non so come si usa,volevo aprire una discussione e chiedere aiuto.Sono 10 anni che non vedo mia madre e 5 anni che non ho più sue notizie.Non so se si trova in russia o in italia...Il suo nome è Viktoria Filatova nata a: URSS il 24/04/1966. Non so come rintracciarla..Ho provato su i vari social network ovvero facebook,VK,mail.ru,fotostrana.ru...Niente. Ho paura che le sia successo qualcosa,è una situazione complicata e io ero troppo giovane per fare qualcosa prima,ora ho 19 anni! All\'ambasciata russa ci sono passata e mi dicono sempre che sono chiusi,chiamo e non mi rispondono e per avere un appuntamento al consolato russo ci vogliono mesi.Aiutatemi per favore!

Profilo PM  
Titolo: Re: Aiutatemi A Trovare Mia Madre
Ciao e benvenuta, prima domanda, parli russo?

consiglio... rivolgiti a "chi l'ha visto in Italia" loro sono in cominicazione con il "chi l'ha visto" russo "Жди меня", sono bravissimi, hanno un sacco di investigatori e troveranno tua madre di sicuro.

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuta, prima domanda, parli russo?

consiglio... rivolgiti a "chi l'ha visto in Italia" loro sono in cominicazione con il "chi l'ha visto" russo "Жди меня", sono bravissimi, hanno un sacco di investigatori e troveranno tua madre di sicuro.

purtroppo non parlo russo...Mia madre quando era con me non ha potuto insegnarmelo perchè mio padre che è italiano non voleva.Comunque ho già scritto a chi l'ha visto... Mi hanno risposto chiedendomi il numero di telefono e ancora non mi chiamano e non mi fanno sapere nulla. Mi manca da morire :(

Profilo PM  
chiesto se sapevi il russo, ho aspetti che "chi l'ha visto" ti risponda... o cerchi su internet il modo di contattare quello russo, per hai bisogno che qualcuno ti aiuti a comunicare con loro... che poi comunque secondo me a "Жди меня" gli puoi anche mandare una e-mail in inglese o direttamente in italiano che la leggono lo stesso.

Profilo PM  
Maruska91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,mi sono iscritta da poco al vostro forum..Non so come si usa,volevo aprire una discussione e chiedere aiuto.Sono 10 anni che non vedo mia madre e 5 anni che non ho più sue notizie.Non so se si trova in russia o in italia...Il suo nome è Viktoria Filatova nata a: URSS il 24/04/1966. Non so come rintracciarla..Ho provato su i vari social network ovvero facebook,VK,mail.ru,fotostrana.ru...Niente. Ho paura che le sia successo qualcosa,è una situazione complicata e io ero troppo giovane per fare qualcosa prima,ora ho 19 anni! All\'ambasciata russa ci sono passata e mi dicono sempre che sono chiusi,chiamo e non mi rispondono e per avere un appuntamento al consolato russo ci vogliono mesi.Aiutatemi per favore!

Mi chiedevo comunque se c'è qualcuno che intanto si può informare su di lei attraverso la data di nascita e il nome,vi dico in più che è alta 1.70 circa, robusta (non grassa) occhi verdi,capelli castano chiaro. Lo so che è poco,ma tentar non nuoce :smt022 :smt022 :smt022

Profilo PM  
chiesto se sapevi il russo, ho aspetti che "chi l'ha visto" ti risponda... o cerchi su internet il modo di contattare quello russo, per hai bisogno che qualcuno ti aiuti a comunicare con loro... che poi comunque secondo me a "Жди меня" gli puoi anche mandare una e-mail in inglese o direttamente in italiano che la leggono lo stesso.

Posso provare :-? traduco tutto piano piano qualche parolina la so e provo a scrivere sia in italiano sia in inglese e poi arrangerò un russo in qualche modo! grazie mille :roll:

Profilo PM  
ricordati la cosa piu importante...

Nome, Cognome, Patronimico, Data di nascita, Luogo di nascita, ultimo indirizzo conosciuto

Profilo PM  
ricordati la cosa piu importante...

Nome, Cognome, Patronimico, Data di nascita, Luogo di nascita, ultimo indirizzo conosciuto

cos'è patronimico? scusa la mia ingoranza :shock:

Profilo PM  
mi sa che devi scrivere al "chi l'ha visto" russo: Жди меня http://poisk.vid.ru/

Profilo PM  
Senti facciamo cosi... scrivi qui a noi, via MP, a qualcuno... io vivo in Russia, il russo lo parlo e lo scrivo... se vuoi manda a me il tutto, io mi iscrivo nel sito e nel forum scrivo la tua storia (ovviamente la tradurro') poi loro per le notizie chiameranno me, e io ti faccio da tramite.

Profilo PM  
infatti,

scrivi a Batir,

vedrai che qualcosa salterà fuori di lei.

in bocca al lupo

Ps http://it.wikipedia.org/wiki/Patronimico

Ciao Maruska, di che cittò sei? Al consolato di Genova sembrano gentili, prova magari a telefonare a loro dalle 17 alle 18.

PS: il patronimico "è la parte del nome di una persona che indica la discendenza paterna". Se tuo nonno materno si chiamava/chiama Александр, tua madre ad esempio sarà Кристина Александровна ..

In bocca al lupo!!

Senti facciamo cosi... scrivi qui a noi, via MP, a qualcuno... io vivo in Russia, il russo lo parlo e lo scrivo... se vuoi manda a me il tutto, io mi iscrivo nel sito e nel forum scrivo la tua storia (ovviamente la tradurro') poi loro per le notizie chiameranno me, e io ti faccio da tramite.

ok sei molto molto gentile :-)

Profilo PM  
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti,

scrivi a Batir,

vedrai che qualcosa salterà fuori di lei.

in bocca al lupo

Ps http://it.wikipedia.org/wiki/Patronimico

lo avevo intuito dopo ehehehe

Profilo PM  
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Maruska, di che cittò sei? Al consolato di Genova sembrano gentili, prova magari a telefonare a loro dalle 17 alle 18.

PS: il patronimico "è la parte del nome di una persona che indica la discendenza paterna". Se tuo nonno materno si chiamava/chiama Александр, tua madre ad esempio sarà Кристина Александровна ..

In bocca al lupo!!

credo che tu abbia perfino azzeccato il nome di mio nonno :D comunque non l'ho mai conosciuto purtroppo!

grazie per avermi detto cos'è il patronimico! anche se poi l'avevo intuito

Profilo PM  
Di Виктория Александровна Филатова trovate molte
http://www.r86.fssprus.ru/db/files/telefonniy_spravochnik.xls

Филатова Виктория Александровна
Тюмень
Адрес, дом 12, квартира 61

Санкт-Петербург
ФИО телефон улица
Филатова Виктория Александровна 5295811 Энтузиастов Пр, д. 22, к. 1, кв. 292
Филатова Виктория Александровна 2737651 Кр Связи, д. 8, к. , кв. 5
Филатова Виктория Александровна 2737651 Виленский Пер, д. 8, к. , кв. 5
Филатова Виктория Александровна 2737651 Кр Связи, д. 8, к. , кв. 5
Филатова Виктория Александровна 2737651 Виленский Пер, д. 8, к. , кв. 5
Филатова Виктория Александровна 2728487 Пестеля, д. 19, к. , кв. 51
Филатова Виктория Александровна 1146829 Союза Печатников, д. 29, к. , кв. 71

Ricerca veloce qui
Ma URSS come Russia, Ucraina, Bielorussia, Georgia, Estonia, Lettonia, Moldavia, Azerbaijan, Uzbekistan, Armenia, anche questo è importante.
Lavoro, studi?

E' importante che nella ricerca coinvolgi tuo padre ...

Profilo PM  
attenzione a questo tipo di messaggi ... non solo nelle "stufe" c'è dello scam ...

Profilo PM  
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' importante che nella ricerca coinvolgi tuo padre ...

probabilmente lui nega alla fonte l'idea di ricercarla.. non so neanche cosa suggerirle.. io mi comporterei probabilmente come lei..

è una situazione delicata..

e-antea vuoi dire che potrebbe essere una scam questa ragazza che ha chiesto aiuto?

infatti prima di muovermi voglio i dati della ragazza per verificare, magari e' un disturbatore che si diverte a prenderci in giro

Profilo PM  

Pagina 1 di 3