Come Avete Trascorso Questi Giorni Di Vacanza?

Titolo: Come Avete Trascorso Questi Giorni Di Vacanza?
Se vi è gradito, condividete sul Forum come avete trascorso questo fine settimana vacanziero.

Il mio è sttato così:

venerdì 6: arrivo di un'amica di gioventù di mia moglie insieme al marito. Lei Anna - nativa del Kazakhstan - lui Noki, giapponese, vivono in Svizzera (un bel miscuglio, eh.....? ). Personaggi alla mano e simpatici (specie il marito, col quale pensavo che avrei avuto serie difficoltà a conversare..........., invece siamo andati alla grande.....!!!!!! ). Prelevati all'aeroporto di Venezia, tappa a casa per la sistemazione e uno spaghettino, passeggiata a Grado e cena a base di pesce vicino a casa;

sabato 7: abbiamo portato i nostri ospiti al castello di Miramare (TS), splendida residenza su un promontorio marino dell'arciduca Massimiliano d'Austria. Sosta "tecnica" in un ristorante della riviera triestina e proseguimento per una breve visita al centro-città. Ritorno a casa e preparazione della cena ad opera dell'unico forumista presente :-D : polipi al sugo e relativi spaghetti.........., decisamente niente male......

domenica 8: ritrovo con parenti e amici, pranzo in agriturismo a Manzano (UD) e successiva visita alla basilica di Aquileia e ai resti archeologici del porto fluviale romano della stessa cittadina.

lunedì 9: dopo una colazione consumata con comodo alle 10 del mattino, riaccompagnati gli amici all'aeroporto, ritorno a casa e.............relax.........(con capatina sul Forum).

Dai, raccontate come avete trascorso voialtri............

Titolo: Re: Come Avete Trascorso Questi Giorni Di Vacanza?
azz.. ottimo :)

quando lavoravo per una nota azienda caffettiera di TS, andavo spesso a Muggia a mangiare il pesce! bei tempi :)

io sono tornato dai miei per un paio di giorni nel sud del Welsh Tirol :)

casa officicna casa

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
casa officicna casa

Farai qualche giorno di pausa questa settimana per la Pasqua ortodossa o anche questa volta il programma sarà "casa-officina-casa"?

in famiglia siamo, io ateo e musulmani la moglie e i suoceri... in genere loro vanno a festeggiare le loro feste io me ne sto a casa davanti al pc

Profilo PM  
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
casa officicna casa

Farai qualche giorno di pausa questa settimana per la Pasqua ortodossa o anche questa volta il programma sarà "casa-officina-casa"?

wrong question in tatarstan..

io ho lavorato

Profilo PM  
Non proprio vacanza anche per noi.Mia moglie mi ha raggiunto a Sorrento la domenica delle Palme sera e per fortuna abbiamo goduto di bel tempo almeno fino a sabato scorso.Tuttavia siamo stati impegnati con il lavoro diciamo fino a venerdi pomeriggio,consentendoci comunque qualche passeggiatina al sole in qualche ora di pausa :-D Io poi avevo pure le processioni da fare e aiutare l'organizzazione e sono rimasto fuori tutta la notte tra giovedì e venerdì santo.Diciamo che l'unico momento veramente festaiolo è stato ieri,pranzo pasquale a casa con i parenti.E domani si torna a Mosca!

Io ho semplicemente mangiato come un porco 24 ore su 24 :-D
Ma si dai... ho anche sforacchiato qualche bersaglio al poligono e scartavetrato qualche porzione non ben definita di carne in un dissacrante match di calcio a 5 ... :roll:

Ho fatto quello che l'Italia offre: praticamente un c....o...
Fai due giri in giro e ti spennano, i ristoranti ti spennano, i treni pure..
Per non essere da meno mi son lasciato spennare: un giorno a Bologna, meta gradita, ma portafoglio vuoto grazie a TRENITALIA, non tanto al ristorante..
Tra l'altro l'incompetenza del bigliettaio (o come si chiama) mi ha fatto alzare alle 05 del mattino, arrivare a Milano Lambrate per scoprire che il mio treno circolava solo dopo il 27 Maggio..tutto regolare,non mi sorprendo..insomma un'odissea in treno..dopo che hanno sbagliato alla grandissima loro per farmi il biglietto, mi volevano far pagare la differenza di tratta a cui ho rifiutato facendogli capire che i loro servizi sono una vera m...a!

Profilo PM  
:lol:

bentornato simone
mancavano i tuoi post superpolemici :-D

non bisogna andare in giro nei giorni di festa
bisogna stare a casa e andare in giro quando gli altri lavorano

Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

bentornato simone

Sono stato molto impegnato con la birra fatta in casa e con lo studio del russo..questa lingua è un chiodo fisso ormai! Però mi piace parecchio!
Eh sì, purtroppo hai ragione, meglio stare a casa..a Piter! :-D

Giugno è dietro l'angolo, ci ritorno per 7 giorni..

Profilo PM  
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto quello che l'Italia offre: praticamente un c....o...
Fai due giri in giro e ti spennano, i ristoranti ti spennano, i treni pure..
Per non essere da meno mi son lasciato spennare: un giorno a Bologna, meta gradita, ma portafoglio vuoto grazie a TRENITALIA, non tanto al ristorante..
Tra l'altro l'incompetenza del bigliettaio (o come si chiama) mi ha fatto alzare alle 05 del mattino, arrivare a Milano Lambrate per scoprire che il mio treno circolava solo dopo il 27 Maggio..tutto regolare,non mi sorprendo..insomma un'odissea in treno..dopo che hanno sbagliato alla grandissima loro per farmi il biglietto, mi volevano far pagare la differenza di tratta a cui ho rifiutato facendogli capire che i loro servizi sono una vera m...a!

..........hai fatto bene....., per entrambe le cose!!!!!!!!

lavoro,lavoro,solo lavoro :-(

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

bentornato simone

Sono stato molto impegnato con la birra fatta in casa e con lo studio del russo..questa lingua è un chiodo fisso ormai! Però mi piace parecchio!
Eh sì, purtroppo hai ragione, meglio stare a casa..a Piter! :-D

Giugno è dietro l'angolo, ci ritorno per 7 giorni..

simon, nei tuoi post sarebbe da chiedere a rapisarda di attaccarci l'mp3 "terra promessa di Ramazzotti :)

Ho passato un bellissimo week-end A Kiev!

ooh, skolko emotsii!! ^_^

Ho preparato la trasferta; sono partito martedì per Lvov e Uzhgorod, sono rientrato ieri notte;
Domani mattina aereo per Sevastopol (Crimea), fino a martedì; rientro a Kiev e subito riparto per Odessa e NIkolaev fino a venerdì prossimo...queste sono le mie vacanze pasquali... :-D

Gringox

Profilo PM  
pranzo in agriturismo a Manzano (UD)

Eliot?! :smile:

Profilo PM  
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pranzo in agriturismo a Manzano (UD)

Eliot?! :smile:

10 Rive. Niente male.....

in famiglia siamo, io ateo e musulmani la moglie e i suoceri... in genere loro vanno a festeggiare le loro feste io me ne sto a casa davanti al pc

Devi stare più attento con queste affermazioni!! Lo sai che per i musulmani ammazzare gli atei è un atto meritevole?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2