Salve a tutti,
da qualche anno studio russo, e come molti di voi mi sono sentito dire " ah ah .. studi russo per le donne russe".
Inizialmente cercavo con calma di spiegare la situazione, le possibilità lavorative etc, ora mi sono rotto il ca(fiskio) e mando direttamente a fare in (fiskio).
Conosco tante donne russe, la maggior parte sono delle donne in gamba che non hanno nulla di meno delle donne italiane, madri di famiglie, brave moglie ed oneste lavoratrici. Insomma persone con una dignità ed integrità. A volte sono delle donne ammirevoli che da sole mandano avanti famiglie, guadagnando spesso più dei mariti, e sempre si sovente più di un italiano.
Perché questo mio sfogo, semplice, io sono passato su questo forum perché mi sembrava più serio, più interessato a discutere di argomenti che non trattassero solo di donne, che non aveva il classico tizio che entra e chiede dove può conoscere una donna da sco(fiskio), anche qua ultimamente sento dei discorsi che non hanno ne capo ne coda.
Voglio rendere merito ai moderatori per aver attuato questa politica di controllo, e confido in Dio Ban!
Grazie
Ne Ho Le Pa(fiskio) Piene Di Sentire Di Donne (fiskio)
Titolo: Ne Ho Le Pa(fiskio) Piene Di Sentire Di Donne (fiskio)
Ultima modifica di clocker il 12 Settembre 2011, 15:08, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di clocker il 12 Settembre 2011, 15:08, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ne Ho Le Pa(fiskio) Piene Di Sentire Di Donne (fiskio)
Ultima modifica di marco63 il 12 Settembre 2011, 15:19, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di marco63 il 12 Settembre 2011, 15:19, modificato 2 volte in totale
Se invece di rispondere ( un pò come facevo io fino a qualche tempo fa!!) non diamo nessun peso alle stupidaggini di alcuni membri del forum, questi se ne andrebbero in cerca di altre situazioni più consone alle loro esigenze, pertanto propongo di far finta di nulla, al limite ai moderatori di cancellare nel breve tempo possibile le "bagianate" postate.
Per il resto, io penso che il forum lo facciamo noi con le nostre argomentazioni.......
Willow
Per il resto, io penso che il forum lo facciamo noi con le nostre argomentazioni.......
Willow
Viva il dio BAN e suo figlio Fiskio!!! :-D
Anche tu hai ragione, ammetto che certe volte "me prudono le mani"!!!
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche tu hai ragione, ammetto che certe volte "me prudono le mani"!!!
Sfogo ampiamente condivisibile, e che credo sarà apprezzato da chi di dovere.
Bisogna però ammettere che negli ultimi giorni le acque si sono un poco calmate.
Speriamo bene...
Bisogna però ammettere che negli ultimi giorni le acque si sono un poco calmate.
Speriamo bene...
Ultima modifica di pochi_rubli il 12 Settembre 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale
Purtroppo c'e stato un periodo di impoverimento del forum dovuto alla gara su chi combina di più , chi ha più fascino, ecc..
Vittime sono state le donne del forum in primis (e-antea infatti non si sente più tanto, come anche altre appena arrivate e subito fugite).
Non credo che sia il fatto di parlare di donne, ma come si parla. Una cosa è capire come comportarsi, conoscere le abitudini delle russe per non sbagliare nei comportamenti, regali, visite, ecc...
La gara a chi è più figo invece ha fatto solo dei danni.
Vittime sono state le donne del forum in primis (e-antea infatti non si sente più tanto, come anche altre appena arrivate e subito fugite).
Non credo che sia il fatto di parlare di donne, ma come si parla. Una cosa è capire come comportarsi, conoscere le abitudini delle russe per non sbagliare nei comportamenti, regali, visite, ecc...
La gara a chi è più figo invece ha fatto solo dei danni.
Ultima modifica di pochi_rubli il 12 Settembre 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale
Caro Inverno, ne abbiamo parlato al V raduno Romano, e sai bene come la penso......
Comunque cerco di tenermi tranquillo :D
Willow
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Inverno, ne abbiamo parlato al V raduno Romano, e sai bene come la penso......
Comunque cerco di tenermi tranquillo :D
Willow
condivido in tutto questo tuo sfogo, in più credo che chi crede che nei paesi dell'est europa ci siano donne "facili" sia solo un ignorante e un frustrato!!!
clocker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
condivido in tutto questo tuo sfogo, in più credo che chi crede che nei paesi dell'est europa ci siano donne "facili" sia solo un ignorante e un frustrato!!!
però non si può fare di tutta l'erba un fascio, molte persone vivono di luoghi comuni.....in tutto il mondo ci sono le brave ragazze e quelle "facili". Non si può etichettare uno o più paesi come bordelli d'europa solo per sentito dire o per ignoranza!!!
pushkinskaya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
però non si può fare di tutta l'erba un fascio, molte persone vivono di luoghi comuni.....in tutto il mondo ci sono le brave ragazze e quelle "facili". Non si può etichettare uno o più paesi come bordelli d'europa solo per sentito dire o per ignoranza!!!
C'é sempre chi fa il cascamorto :-D
(tanto per sdramatizzare un po)
(tanto per sdramatizzare un po)
Cloker
la tua esternazione è comprensibile.
Abbiamo da poco intrapreso una misura rigorosa che prevede il regolamento del "cazzeggio" forumistico, come avete visto da proclama di fine agosto. Ci stiamo dunque ora comportando di conseguenza e credo che già - come il buon Solenero ha notato, e con lui molti altri - i risultati si vedono eandando avanti sarà sempre meglio.
Il Forum russia-italia ha da tempo una sua credibilità che si è conquistato nel tempo e sarebbe tropo stupido regredire; abbiamo un dovere - che deve essere inteso come un approccio di tutti i embri del Forum - esso è quello di far vivere la comunità in modo prospero, civile, utile ed intelligente. Il contributo di tutti è fondamentale; ma è altrettanto fondamentale l'incisività e la fermezza del moderatore, che deve muovere la sua mano saggia laddove ce ne sia il bisogno.
Grazie ragazzi a tutti.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W LA M.T.F.
Gringox
la tua esternazione è comprensibile.
Abbiamo da poco intrapreso una misura rigorosa che prevede il regolamento del "cazzeggio" forumistico, come avete visto da proclama di fine agosto. Ci stiamo dunque ora comportando di conseguenza e credo che già - come il buon Solenero ha notato, e con lui molti altri - i risultati si vedono eandando avanti sarà sempre meglio.
Il Forum russia-italia ha da tempo una sua credibilità che si è conquistato nel tempo e sarebbe tropo stupido regredire; abbiamo un dovere - che deve essere inteso come un approccio di tutti i embri del Forum - esso è quello di far vivere la comunità in modo prospero, civile, utile ed intelligente. Il contributo di tutti è fondamentale; ma è altrettanto fondamentale l'incisività e la fermezza del moderatore, che deve muovere la sua mano saggia laddove ce ne sia il bisogno.
Grazie ragazzi a tutti.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W LA M.T.F.
Gringox
In effetti il topic un record dopo l'altro e' fermo da un po' .
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti il topic un record dopo l'altro e' fermo da un po' .
Ma hai perfettamente ragione!
Se studi Russo, ti subissano di battutine :-x
del tipo:
"ohhh allora ti vedrò con una moglie russa, bhè toccherà anche a me :lol: "
oppure: " Ma noooo! vai i Brasile se vuoi sc***** "
:-x
Se studi Russo, ti subissano di battutine :-x
del tipo:
"ohhh allora ti vedrò con una moglie russa, bhè toccherà anche a me :lol: "
oppure: " Ma noooo! vai i Brasile se vuoi sc***** "
:-x
Si certo, poi sono quelli che magari riescono a farsi il cosidetto viaggetto della speranza e finiscono col doverla pagare una donna, pur di farsi un trombata. A sto punto tanto vale restarsene in Italia...dove pagherebbero ugualmente.
Ma scherzi??? Vuoi mettere loro con un certa tipologia di donne nostrane tutte carriera, shopping, auto lucida-fiammante, palestrina, acconciatura, apertivo, seratina-localino/discoteca, sbronza, poi te la do e da domani torno a tirarmela (ma solo fino al prox week) perchè io...lavoro in ufficio eh!!
Non sono un veterano della Russia ma dalle donne che ho avuto modo di conoscere e fare amicizia, ho avuto l'impressione che abbiano molte più palle di tante altre, conservando ancora un certo spirito di sacrificio e devozione per la famiglia.
Poi ovvio che non si può fare di tutta un erba un fascio, così come per tante ragazze in gamba anche qui da noi, ma in effetti sto stereotipo della donna russa facile c'ha rotto un po le .....
Si certo, poi sono quelli che magari riescono a farsi il cosidetto viaggetto della speranza e finiscono col doverla pagare una donna, pur di farsi un trombata. A sto punto tanto vale restarsene in Italia...dove pagherebbero ugualmente.
Ma scherzi??? Vuoi mettere loro con un certa tipologia di donne nostrane tutte carriera, shopping, auto lucida-fiammante, palestrina, acconciatura, apertivo, seratina-localino/discoteca, sbronza, poi te la do e da domani torno a tirarmela (ma solo fino al prox week) perchè io...lavoro in ufficio eh!!
Non sono un veterano della Russia ma dalle donne che ho avuto modo di conoscere e fare amicizia, ho avuto l'impressione che abbiano molte più palle di tante altre, conservando ancora un certo spirito di sacrificio e devozione per la famiglia.
Poi ovvio che non si può fare di tutta un erba un fascio, così come per tante ragazze in gamba anche qui da noi, ma in effetti sto stereotipo della donna russa facile c'ha rotto un po le .....
Adesso per favore non passiamo da un luogo comune ad un altro... sono donne sia quelle italiane che quelle russe coi loro pregi e difetti e chiudiamola lì.
Andrea
ViT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adesso per favore non passiamo da un luogo comune ad un altro... sono donne sia quelle italiane che quelle russe coi loro pregi e difetti e chiudiamola lì.
Andrea
Tanto alla fine si puo' dire quello che si vuole ma tanto... alla fine.... nonstante ci siano nella razza umana (che e' unica senza divisioni uleriori in sotto razze er via della pelle ecc. ecc.) ci possono essere delle differenze a livello culturale e di educazione ma state sicuri che se va in un qualsiasi posto di lavoro o in un quartiere a vivere di una qualsiasi citta' del mondo, si incontreranno sempre le stesse persone, persone che si comportano bene o male, veniamo giudicati da loro e noi giudichiamo gli altri, si comporteranno bene nei nostri confronti oppure no, e noi altrattanto... il mondo e' paese...
Ultima modifica di Batir il 13 Settembre 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale
lascia stare non puoi decifrare quello che ho scritto :evil:
(non c'ho capito na mazza pure io... :oops: a furia di leggere quello che scrive milian ho imparato a zoppicare pure io :-D :-D )
(non c'ho capito na mazza pure io... :oops: a furia di leggere quello che scrive milian ho imparato a zoppicare pure io :-D :-D )
Ultima modifica di Batir il 13 Settembre 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4