http://www.youtube.com/watch?v=L-fN...player_embedded
Attenzione immagini forti ne sconsiglio la visione a chi è facilmente impressionabile
Не смотреть насильственных изображений.
Questo e per ribadire che la Russia non è un paese damocratico.
Carceri In Russia
Titolo: Carceri In Russia
Ultima modifica di orion il 27 Settembre 2011, 12:10, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di orion il 27 Settembre 2011, 12:10, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Carceri In Russia
Se guardate i tatuaggi di quei detenuti noterete che non e' gente tranquilla, probabilmente saranno degli animali peggio che quei OMONI quindi la loro razione di manganellate e' più' che meritata (opinione di mia moglie che ha lavorato nel corpo polizia MVD 5 anni)
In parte posso capire la posizione di Batir e consorte, ma la cosa che mi preoccupa è se li' in mezzo ci sia qualche povero diavolo! :-?
p.s. informazioni parallele mi dicono che non sia un carcere, bensi' l'officina di Batir. :shock:
p.s. informazioni parallele mi dicono che non sia un carcere, bensi' l'officina di Batir. :shock:
Ultima modifica di alexzx93 il 27 Settembre 2011, 21:30, modificato 1 volta in totale
Altro che da noi dove cercano di entrarci in prigione... quale poveraccio non lo farebbe per un letto e un pasto caldo tutti i giorni?
e poi se son dentro ci sarà un motivo!
a forza di prendere mazzate qualcosa apprenderanno... :-x
e poi se son dentro ci sarà un motivo!
a forza di prendere mazzate qualcosa apprenderanno... :-x
Ultima modifica di alexzx93 il 27 Settembre 2011, 21:30, modificato 1 volta in totale
Il problema e' che in Italia in carcere e' difficile entrarci .
alexzx93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema e' che in Italia in carcere e' difficile entrarci .
Basta aspettare la prescrizione dei termini o qualche GIP dimentichi qualche documento :-D
http://blog.panorama.it/mondo/2008/...i-ekaterinburg/
NON DIMENTICATE LA REGISTRAZIONE !!!! :-D :-D
http://blog.panorama.it/mondo/2008/...i-ekaterinburg/
NON DIMENTICATE LA REGISTRAZIONE !!!! :-D :-D
condivido sicuramente ci sarà qualche povero uomo che prende le stesse "mazzate" di quella gentaglia con i tatuaggi
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
condivido sicuramente ci sarà qualche povero uomo che prende le stesse "mazzate" di quella gentaglia con i tatuaggi
Ultima modifica di varvara87 il 28 Settembre 2011, 10:25, modificato 1 volta in totale
io penso che queste cose non accadano solo in Russia.... e penso pure che qualcuno se lo meriti... non so... magari qualche pedofilo.... o qualche stupratore.... alcuni li prenderei io personalmente a ranganellate!
Ultima modifica di varvara87 il 28 Settembre 2011, 10:25, modificato 1 volta in totale
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
La fabbrica delle torture
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
__________________________________________________________________________________________________
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
La fabbrica delle torture
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
__________________________________________________________________________________________________
Un pover'uomo non finisce in galera! (generalmente) :oops:
Ultima modifica di marco63 il 28 Settembre 2011, 20:58, modificato 1 volta in totale
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un pover'uomo non finisce in galera! (generalmente) :oops:
Ultima modifica di marco63 il 28 Settembre 2011, 20:58, modificato 1 volta in totale
questi carceri sarebbero perfetti per i 4 rumeni dello stupro di Guidonia... o forse no... non pagherebbero abbastanza
e chi lo decide che sia veramente un pedofilo/stupratore?
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e chi lo decide che sia veramente un pedofilo/stupratore?
il problema è che per azioni veramente gravi che meriterebbero una pena del genere, c'è come contropartita una discutibilità di applicazione.. :shock:
Poi invece che allo stupratare le applicano a chi contesta chi governa, chi ha idee diverse, ecc..
Poi invece che allo stupratare le applicano a chi contesta chi governa, chi ha idee diverse, ecc..
Pagina 1 di 1