|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
solenero
Rank3

|
 Zoo Di Mosca Addio...
Molti di noi, non solo Moscoviti e Russi, hanno dei ricordi indelebili legati allo zoo di Mosca... ma, come spesso accade, ogni cosa ha una fine. E quindi pare che per lo storico zoo di Mosca stia arrivando il tempo di chiudere per sempre i cancelli.
Si parla di un progetto megagalattico (700 milioni di euro solo per le strutture, escludendo infrastrutture, trasloco dello zoo e tutto il resto) per trasferire lo zoo al parco Izmailovskij, ed affiancarlo da una città dei balocchi stile Dinseyland, complessi alberghieri, e altre strutture consimili...
Per chi sa il russo la notizia è riportata qui: http://www.livejournal.ru/themes/id/36016
____________ Рукописи не горят
|
#1 21 Settembre 2011, 11:58 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Zoo Di Mosca Addio...
Ci sono stato alcuni mesi fa...che bella giornata!!Al suo posto faranno i soliti due grattacieli o centro commerciale del caxxo,vero?Tanto ce ne son pochi....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 21 Settembre 2011, 12:02 |
|
 |
solenero
Rank3

|
La motivazione, almeno da quanto riportato nell'articolo, è lo scarso numero di visitatori e le anguste condizioni in cui si trovano gli animali. Posso credere alle seconde (soprattutto d'inverno), ma non ai pochi visitatori. Quello che so, è che quando verrò a gennaio spero proprio che farò in tempo a visitarlo, forse per l'ultima volta. Ho bei ricordi di quello zoo, dove, tra l'altro, ho mangiato alcune delle migliori patate ripiene di burro fuso, e poi i coccodrilli (a Mosca!) i grandi rapaci notturni, i rapaci del nord (l'unica volta in cui ho visto un esemplare di ulula), i pinguini...
____________ Рукописи не горят
|
#3 21 Settembre 2011, 12:07 |
|
 |
davide82
Rank6

|
La motivazione, almeno da quanto riportato nell'articolo, è lo scarso numero di visitatori e le anguste condizioni in cui si trovano gli animali. Posso credere alle seconde (soprattutto d'inverno), ma non ai pochi visitatori. Quello che so, è che quando verrò a gennaio spero proprio che farò in tempo a visitarlo, forse per l'ultima volta. Ho bei ricordi di quello zoo, dove, tra l'altro, ho mangiato alcune delle migliori patate ripiene di burro fuso, e poi i coccodrilli (a Mosca!) i grandi rapaci notturni, i rapaci del nord (l'unica volta in cui ho visto un esemplare di ulula), i pinguini...
se vai il primo dell'anno entri gratis :)
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#4 21 Settembre 2011, 12:29 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
direi che e' una bella notizia
sarebbe ora di chiuderli tutti questi zoo
____________ ********************************************************
|
#5 23 Settembre 2011, 19:55 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|