Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie.

morello
Titolo: Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie.
Visto che di bici me ne intendo e di macchine molto meno, voleva sapere un consiglio su una macchina nuova per mia mogie.
Preciso che mia moglie l'auto l'usa solamente per andare al lavoro e portare mio figlio all' asilo. Mediamente sono 5 km al giorno, quindi non mi interessano auto di grande cilindrata. Il prezzo non superiore ai 9 mila € possibilmente con servosterzo.
Il meccanico mi ha proposto una Hyundai i 10 è buona come macchina ?
Per quanto riguarda la marca tutto tranne la fiat, le due chi ho avuto hanno dato solo problemi.

Titolo: Re: Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie.
Con 9000 di nuovo prendi poco pero' potresti farti un giro nei concessionari e vedere qualche km 0. Magari ti piace e fai un affarone. Eventualmente ci sarebbe anche la Sandero che nn e' altro che una clip nn ultimo modello rielaborata negli stabilimenti dacia (controllata Renault). Nn e' tanto piccola come macchina. Tipo fiesta nuova. Tra qualche giorno uscirà al volante di marzo puoi vedere anche li i modelli / prezzi. Nel post delle inutility c'era un venditore di auto che consigliava di prendere tra le piccole nn troppo usate la 107 o la c1

Profilo PM  
io ti consiglio chevrolet gpl matiz, che vendono con l'impianto gpl già montato. Qui a Roma ce l'hanno in tanti, anche miei amici, va che è una meraviglia e soprattutto è anche gpl (e vedendo a quanto sta la benzina..).

Profilo PM  
potrebbe andare bene una peugeot 107

una ВАЗ-111130 e' perfetta e costa pochissimo

Profilo PM  
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che di bici me ne intendo e di macchine molto meno, voleva sapere un consiglio su una macchina nuova per mia mogie.
Preciso che mia moglie l'auto l'usa solamente per andare al lavoro e portare mio figlio all' asilo. Mediamente sono 5 km al giorno, quindi non mi interessano auto di grande cilindrata. Il prezzo non superiore ai 9 mila € possibilmente con servosterzo.
Il meccanico mi ha proposto una Hyundai i 10 è buona come macchina ?
Per quanto riguarda la marca tutto tranne la fiat, le due chi ho avuto hanno dato solo problemi.

è la macchina di mia mamma, ha la versione gpl.

Nessun problema fino ad ora, vai tranquillo. Ovvio che per 5km al giorno non serve il gpl...

certo poi dipende dove vive...io se fosse a Roma mi prenderei quelle macchinette 50 almeno ci puoi andare al centro e te ne fotti della ZTL ^^

Profilo PM  
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo poi dipende dove vive...io se fosse a Roma mi prenderei quelle macchinette 50 almeno ci puoi andare al centro e te ne fotti della ZTL ^^

infatti! dipende da dove vivi..

mia sorella ha anche lei una i10 gpl me n'ero dimenticato :D

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con 9000 di nuovo prendi poco pero' potresti farti un giro nei concessionari e vedere qualche km 0. Magari ti piace e fai un affarone. Eventualmente ci sarebbe anche la Sandero che nn e' altro che una clip nn ultimo modello rielaborata negli stabilimenti dacia (controllata Renault). Nn e' tanto piccola come macchina. Tipo fiesta nuova. Tra qualche giorno uscirà al volante di marzo puoi vedere anche li i modelli / prezzi. Nel post delle inutility c'era un venditore di auto che consigliava di prendere tra le piccole nn troppo usate la 107 o la c1

si io andrei sulle km 0, magari ti capita qualche occasione..

Si, ma pensandoci.... Per 5 km al giorno prendi un usAto di 3000 euro e la cosa si chiude li

Profilo PM  
morello
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ma pensandoci.... Per 5 km al giorno prendi un usAto di 3000 euro e la cosa si chiude li

Già avuto due usati. una fiat Tipo ha preso fuoco, e questa fiat punto ho già speso oltre 1000 € per farla sistemare tra guarnizioni ,candele , radiatore ecc ecc ed adesso devo cambiare anche marmitta.

morello

Deve portarci il bimbo in asilo, poi abito a Correggio non a Roma.

morello

Deve portarci il bimbo in asilo, poi abito a Correggio non a Roma, quindi del ZTL non è prioritario.

morello
io ti consiglio chevrolet gpl matiz, che vendono con l'impianto gpl già montato. Qui a Roma ce l'hanno in tanti, anche miei amici, va che è una meraviglia e soprattutto è anche gpl (e vedendo a quanto sta la benzina..).

La Matiz non è più in produzione h**p://***.chevrolet.it/vetture/matiz/

La Matiz non è più in produzione http://www.chevrolet.it/vetture/matiz/

prenditi un i10 benzina con 30-50 mila km, dovresti trovarla a 4000-5000 eur.

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

approvo in pieno
http://avto-club.su/view/id/5698
e poi con 65000 руб te lacavi

per il meccanico . ci pensa Batir .... lo chiami , gli paghi il viaggio , e la macchina è riparata

111130

sarà batir quello accanto alla macchina ?

Ultima modifica di alexdaroma il 04 Febbraio 2012, 13:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Beh lA tipo era una macchina trentennale la punto nn so... Via via che passano i km o anche solo gli anni, le
Macchine sono soggette a vari problemi... Gomme, marmitta, ammortizzatori, batteria e se ti va male anche guarnizione della testata... Oltre questo anche la macchina nuova ha bisogno di mAnutenzione o almeno uno sguardo periodico ai livelli di olio e soprattutto liquido di raffreddamento. Sono cose molto semplici da guardare

Profilo PM  

La Matiz non è più in produzione http://www.chevrolet.it/vetture/matiz/

esatto come ti hanno suggerito gli altri prendila usata ;)

Profilo PM  
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

approvo in pieno
http://avto-club.su/view/id/5698
e poi con 65000 руб te lacavi

per il meccanico . ci pensa Batir .... lo chiami , gli paghi il viaggio , e la macchina è riparata

111130

sarà batir quello accanto alla macchina ?
assomiglia vagamente ma molto alla vecchia Panda, altra auto poca spesa tanta resa, ma i pezzi di ricambio si trovano in Italia?

Profilo PM  
E' una gran porcata prendere una macchina russa in Italia . Consumano in modo spaventoso, sono inefficienti i pezzi nn li trovi e inoltre ciliegina sulla torta cammini su una macchina poco sicura e dall aspetto di latrina :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 4