Murmansk

Titolo: Murmansk
ciao a tutti
pensavo di fare un viaggio in primavera a Murmansk , oltre il circolo polare artico ,
un po di russo lo parlo ,
qualcuno sa darmi qualche consiglio , informazione , o esperienza diretta , di come è la citta e delle possibili escursioni nei d'intorni ?

Profilo PM  
Titolo: Re: Murmansk
prova a mandare un messaggio privato all'utente mariano é un po' che nn entra nel forum ma li c'é andato diverse volte

Profilo PM  
per quanto me ne abbia parlato un conoscente (un ex mio dipendendente che licenziai perche pirla) mi descrisse Murmansk visto che lavoro' li per un anno intero, citta noiosa, non c'e' nulla da vedere, ci sono 6 mesi di luce e 6 mesi di buio, per questo manda in depressione velocemente, gli uomini bevono moltissimo e muoiono presto di conseguenza le donne sono molto interessate alla carne fresca di passaggio...

Profilo PM  
2 utenti di questo forum la frequentavano per motivi sentimentali :wink:
Ma uno non scrive piu' da tempo,l'altro lo sento solo in privato ormai,mal'ultima volta 5 mesi fa... :?:

grazie delle informazioni ,

insomma di buono ci sarebbe solo carne!!!!

ma se ci vado verrebbe anche la mia dolce metà ,
e con queste premesse rischierei solo il linciaggio.

forse è meglio stare zitti e non dirgli niente !!!!!!

però , nei sei mesi di luce , il paesaggio sembra molto bello.

Profilo PM  
Molti italiani conoscono Murmansk per via delle recensioni sul sito 'viaggi della gnocca', si descrive un panorama invece interessante))) Certo doversi fare una scampagnata del genere per un po' di pelo.......

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molti italiani conoscono Murmansk per via delle recensioni sul sito 'viaggi della gnocca', si descrive un panorama invece interessante))) Certo doversi fare una scampagnata del genere per un po' di pelo.......

stavo pensando alla stessa cosa :-D ma se lo sa gringox mi banna

Profilo PM  

ho appena letto questo articolo.
interessante, ma per ora rischio la testa ,
questa mi fa lo scalpo .
lo saprà anche lei , allora è meglio che certi nomi neanche li dico.

pero immagaziono l'informazione .

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

stavo pensando alla stessa cosa :-D ma se lo sa gringox mi banna

Ehhemmm...appunto ragazzi, vediao di non fare pubblicità gratuite ad altri siti, soprattutto se invitano a "pellegrinaggi" paricolari, hehhe :lol: cmq a onor del vero, Murmansk gode di una certa fama e non è per il freddo o per il circolo polare artico... :-D

...sorvoliamo per favore...

Gringox

Profilo PM  
grazie ragazzi ,
siete stati tutti molto chiari.

mi avete dato una mano ed un grosso aiuto per non fare grosse gaffe.

credo che il topic puo essere anche chiuso , per non rischiare di fare troppe divagazioni off-limits.

posso chiuderlo io il post , ho ci pensa l'amministrazione ?

Profilo PM  
alex con questo topic il forum ti regalera' al raggiungimento del tuo millesimo post un biglietto di sola andata per Murmansk insieme a una confezione di vitamine :-D

Profilo PM  
secondo me avete dei preconcetti su questo paradiso terreste :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Allora il racconto del mio ex dipendente e stato che nonostante l'intrattenimento femminile che ha fatto si che perdesse 15 chili nel primo mese, dopo le prime due settimane ti stufi talmente tanto, il losto e' talmente triste e brutto che vuoi scappare via di li appena dopo una settimana...

Profilo PM  
15 kili andrei abbondantemente sotto peso :oops:

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora il racconto del mio ex dipendente e stato che nonostante l'intrattenimento femminile che ha fatto si che perdesse 15 chili nel primo mese, dopo le prime due settimane ti stufi talmente tanto, il losto e' talmente triste e brutto che vuoi scappare via di li appena dopo una settimana...

15kg caspita :shock: altro che dieta!!!

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
2 utenti di questo forum la frequentavano per motivi sentimentali :wink:
Ma uno non scrive piu' da tempo,l'altro lo sento solo in privato ormai,mal'ultima volta 5 mesi fa... :?:

Ma è normale, è ancora notte!! fra qualche mese si svegliano e tornano.

Profilo PM  
.......
Ehhemmm...appunto ragazzi, vediao di non fare pubblicità gratuite ad altri siti, soprattutto se invitano a "pellegrinaggi" paricolari, hehhe :lol: cmq a onor del vero, Murmansk gode di una certa fama e non è per il freddo o per il circolo polare artico... :-D

Gringox[/quote]

Forse Gringox vuol dire che da quelle parti è più pubblicizzato il "circolo pelare artico" ........ :-D :-D

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......

Gringox

Forse Gringox vuol dire che da quelle parti è più pubblicizzato il "circolo pelare artico" ........ :-D :-D[/quote]

Azz....da quelle pri fa troppo freddo, vi sconsiglio vivamente di andare.... :-D

Gring

Profilo PM  
Se uno deve andare in capo al mondo solo per "quel motivo lì" allora è veramente affamato.

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se uno deve andare in capo al mondo solo per "quel motivo lì" allora è veramente affamato.

A Mosca e Pietroburgo ormai il pellegrino rischia di restare a bocca asciutta e farsi anche fregare un botto di soldi. Se ci pensi molte russe in mano agli stranieri non provengono dalle grandi citta'.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2