Ebbene sì, mi piace l'off-topic, mi piace criticare, ma questa volta giuro, non sarò pesante..
Solo una piccola parentesi, poi per coloro che si sentiranno offesi/risentiti/amareggiati/critici/ e italiani potranno rispondere a piacimento...
E' da due giorni ormai, su tutte le radio, su tutte le tv (per quel poco che vedo) e sulla merdosa bocca di tutti gli italioti che non sento altro parlare se non di Buffon e le sue stracazzute dichiarazioni!
Sembra che si viva solo e si penda dalle labbra di un portiere milionario...
Ma non siamo capaci di lasciarci scivolare le cose qui?
Io ne ho piene le palle di polemiche inventate, di ipocrisia e chi più ne ha più ne metta...
Ma siamo proprio la nazione delle befane?Solo questo siamo?Ma le altre nazioni fanno polemiche su tutto?Rispondetemi perchè non ne sono informato, parlo da ignorante su questo fatto..
Poi, avete notato una cosa?Due giorni fa è uscita la notizia che i nostri stipendi sono tra i più bassi d'Europa, ma è stata subito offuscata da questa cagata su Buffon..
Cambio stazione radio e nonostante cambi stazione, c'è un sondaggio su Buffon!Mi sento perseguitato :-D
Basta monologo/sfogo e non prendetela sempre come: l'Italia è una m..... e tutto il resto è fantastico...non voglio dire questo, ma è l'ennesimo fastidio che mi crea questa nazione, in cui sembra, ed è certo, che i VERI problemi siano annebbiati e non capisco se per colpa della società italiana o altro...
Insomma è il popolo che non funziona?A me pare che la risposta sia più che ovvia, ma a voi le impressioni...
Notizie Da Buffon....i....
Titolo: Re: Notizie Da Buffon....i....
Posso fare sia il meccanico che l'elettrauto..i corsi di aggiornamento li pagate voi o vi arrivano solo macchine del dopoguerra? :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso fare sia il meccanico che l'elettrauto..i corsi di aggiornamento li pagate voi o vi arrivano solo macchine del dopoguerra? :-D
il problema che i media ci campano su queste ca****te e allla maggior parte di noi italiani piace seguirle invece di pensare a cose più importanti
Sì, ma mi pare troppo campare su queste ca****te e non pensare che sono proprio queste che ci danneggiano e non ci fanno concentrare su cosa serie!
La notizia degli stipendi per esempio, è sotto gli occhi di tutti, ma tutti ne sono indifferenti...
La notizia degli stipendi per esempio, è sotto gli occhi di tutti, ma tutti ne sono indifferenti...
azzi vostri... l'Italia e' destinta ad affondare
la colpa e' vostra
la colpa e' vostra
su questo caro batirozzo ti dò pienamente ragione, l'italia va a fondo perchè per noi italiani ci interessiamo non dei problemi seri ma delle c*****
Quello che ha detto Buffon non lo so e manco me ne frega, ma non mi pare che stia monopolizzando l'opinione pubblica. Piu' d'accordo sul fatto che la notizia sugli stipendi italiani sia durata un giorno.
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che ha detto Buffon non lo so e manco me ne frega, ma non mi pare che stia monopolizzando l'opinione pubblica. Piu' d'accordo sul fatto che la notizia sugli stipendi italiani sia durata un giorno.
non lo so.. mi pare qualcosa riguardo il goal negato al milan palesemente oltre la linea
ha fatto un po lo gnorri e lo hanno caricato tutti come antisportivo e cose del genere
ne hanno fatto come al solito un caso mediatico
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non lo so.. mi pare qualcosa riguardo il goal negato al milan palesemente oltre la linea
ha fatto un po lo gnorri e lo hanno caricato tutti come antisportivo e cose del genere
ne hanno fatto come al solito un caso mediatico
Ultima modifica di alexdaroma il 28 Febbraio 2012, 21:41, modificato 1 volta in totale
la stampa e la televisione possono dire e comportarsi come vogliono ( anche se trovo ridicolo il loro comportamento) ma la cosa piu grave è la massa di pecoroni che li segue e si lascia infinocchiare da sti ciarlatani ..........
io entro a casa ..... accendo la televisione ..... tolgo l'audio ..... accendo il televideo ... e mi leggo le notizie ...... il titolo gia mi basta per capire se la notiziia è di cretinate varie ,oppure di cose sensate .... poi se ci sono cose che vale la pena approfondire le cerco in internet o vedo il telegiornale .......
le cacchiate le censuro a priori ..........
è Buffon è una cacchiata ... non so casa a detto.... ( ma lo imagino ) ma lo elimino a priori .......
io entro a casa ..... accendo la televisione ..... tolgo l'audio ..... accendo il televideo ... e mi leggo le notizie ...... il titolo gia mi basta per capire se la notiziia è di cretinate varie ,oppure di cose sensate .... poi se ci sono cose che vale la pena approfondire le cerco in internet o vedo il telegiornale .......
le cacchiate le censuro a priori ..........
è Buffon è una cacchiata ... non so casa a detto.... ( ma lo imagino ) ma lo elimino a priori .......
Ultima modifica di alexdaroma il 28 Febbraio 2012, 21:41, modificato 1 volta in totale
I telegiornali ed i radiogiornali sono comunque delle trasmissioni, per tale motivo seguono anche loro le regole dell'auditel. Danno al pubblico ciò che il pubblico cerca. È un fatto palese che l'intelligenza in Italia stia scomparendo mentre l'idiozia e la superficialità dilaga, portata a spalle da coloro che solo di cagate si occupano e da chi si atteggia da grande conoscitore quando invece ha la conoscenza e la cultura di un sasso.
Questi sono alcune delle zavorre che stanno affondando il nostro paese.
Questi sono alcune delle zavorre che stanno affondando il nostro paese.
tutto vero .... quoto !!!!!!!
ma la pazzia sta anche nel fatto che il telegiornale fa odience , etc....
un telegiornale dovrebbe dare le notizie che succedono........ non quelle che servono ad accalappiare spettatori.
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutto vero .... quoto !!!!!!!
ma la pazzia sta anche nel fatto che il telegiornale fa odience , etc....
un telegiornale dovrebbe dare le notizie che succedono........ non quelle che servono ad accalappiare spettatori.
il problema è che state facendo il loro gioco... vogliono che se ne parli... anche se male e con sdegno.. ma basta che se ne parli...
e il gasolio è a 1,744 :shock: :shock: :shock:
qualcuno ne parla???
io verso il 99% dei media provo indifferenza totale... per me il tg1 lo potrebbero far condurre direttamente a ruby rubacuori... non me ne fregherebbe una ceppa. in tv guatdo solo l'inter, pino scotto su rock tv, lo snooker su eurosport e marcopolo.
e domenica ero al battaglini a vedermi rovigo - catania di rugby... :wink: (tifavo catania per motivi familiari :cry: )
e il gasolio è a 1,744 :shock: :shock: :shock:
qualcuno ne parla???
io verso il 99% dei media provo indifferenza totale... per me il tg1 lo potrebbero far condurre direttamente a ruby rubacuori... non me ne fregherebbe una ceppa. in tv guatdo solo l'inter, pino scotto su rock tv, lo snooker su eurosport e marcopolo.
e domenica ero al battaglini a vedermi rovigo - catania di rugby... :wink: (tifavo catania per motivi familiari :cry: )
Pagina 1 di 1