Morello autoescluso

Titolo: Morello autoescluso
Egregi Admin chiedo ufficialmente che il buon Morello sia riattivato a pieno servizio e che non sia bloccato come adesso.
E' una bravissima persona che ci tiene al Forum ed il suo lavoro in tanti anni da Moderatore è essenziale per la vita del Forum Russia - Italia. Se questa cosa non sarà possibile chiedo ufficialmente che il mio profilo sia cancellato definitivamente dal Forum. Scazzi vari tra admin e moderatori si risolvono in altra sede, questa è una "comunità"in cui è importante il rispetto reciproco....
Grazie.

Ultima modifica di zappa il 21 Settembre 2012, 13:32, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Morello Libero!!
Zappa libero!!!! :-D :-D :-D
Ho ricevuto ieri una telefonata dal caro Morellone, per quanto io ne sappia, non è stato bloccato, ma ha deciso lui di auto-sospendersi. A me la cosa spiace molto e sono d'accordo che ci siano alcune cose che si debbano risolvere tra i diretti interessati.

Andrea

Titolo: Re: Morello Libero!!
morello ancorprima del ban si è autoescluso. Cmq come potrete ben intuire i motivi sono molto fondati e gravi. credo seguirà gringata del diretto interessato

Profilo PM  
Titolo: Re: Morello Autoescluso
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Egregi Admin chiedo ufficialmente che il buon Morello sia riattivato a pieno servizio e che non sia bloccato come adesso.
E' una bravissima persona che ci tiene al Forum ed il suo lavoro in tanti anni da Moderatore è essenziale per la vita del Forum Russia - Italia. Se questa cosa non sarà possibile chiedo ufficialmente che il mio profilo sia cancellato definitivamente dal Forum. Scazzi vari tra admin e moderatori si risolvono in altra sede, questa è una "comunità"in cui è importante il rispetto reciproco....
Grazie.

Premesso che
* sono dispiaciuto per l'accaduto
* Morello si e' autocancellato

ci sono ovviamente dei motivi dietro l'accaduto. Fra l'altro, se non sbaglio, tu e Morello siete compaesani, quindi puoi chiedere a lui delucidazioni sull'accaduto, ma ovviamente per capire tutto bisogna studiare la situazione a fondo e analizzare tutti gli aspetti.
Una decisione di tale portata non si prende mica cosi' a cuor leggero, su due piedi.

Per quanto riguarda una tua autoesclusione, posso tentare di capire lo spirito di solidarieta', ma non posso certamente condividerla.

Paka Rago

Ultima modifica di rago il 22 Settembre 2012, 18:07, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1