Russia, il professore insulta l’alunna: lei gli rifila un calcio ai genitali
MOSCA – Una bambina che viene umiliata in classe dal professore davanti ai compagni si vendica rifilando un bel calcio all’insegnante. Succede in Russia: il video è stato ripreso con un telefonino ed è finito in rete.
La giovane studentessa ascolta con il capo chino quella che ha da dire il professore. Intorno a lei, i risolini di scherno dei compagni. Dopo un po’, la bambina improvvisamente reagisce con un calcio nelle parti basse del professore che accusa il colpo. Poi, evidentemente spaventata dalla sua stessa reazione, se la dà a gambe ed esce dalla classe.
http://www.blitzquotidiano.it/video...ambina-1335854/
Alla pagina linkata, il video dell'episodio.
Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Titolo: Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Titolo: Re: Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Però in effetti l'insegnante ha cominciato a tirare i capelli alla bimba e altro.........., logico che l'abbia fatte reagire......
Quando andavo a scuola io si usava la bacchettata sulle mani........., ma c'è modo e modo.
Quando andavo a scuola io si usava la bacchettata sulle mani........., ma c'è modo e modo.
Titolo: Re: Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Anch'io ho visto oggi questo video, su libero. Ho riconosciuto subito la lingua russa (maladiez-you etat thi). Be che dire.... ben fatto bambina. Questo è un professore da aspettare fuori dalla scuola per dargli una lezione
Io non mastico il russo, ma il comportamento del prof sembra un " tantino " esagerato...
Ben fatto bimba! K.O. :-D
Ben fatto bimba! K.O. :-D
Mitica! :-D
Cresce bene :):):):):):):)
постановка, это очевидно! :-D
Pagina 1 di 1